Menù Notizie

Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 2 luglio

di Yvonne Alessandro
Foto

Aria di polverone in casa Azzurri. Dopo l'eliminazione della Nazionale da Euro 2024, non si dimette Spalletti e nemmeno il presidente della FIGC Gravina, che sorprende tutti chiamando alle elezioni anticipate per la presidenza tuttavia. Spunta la furia di Pantaleo Corvino dopo le accuse alla rosa della Primavera del Lecce tutta straniera.

Nel mondo del calciomercato la Juventus ha tutto pronto per ufficializzare Khéphren Thuram, mentre il Milan sta studiando un colpo-tris dal Chelsea. La Lazio mette i bastoni tra le ruote all'Inter per Gudmundsson, Szczesny si spende per la Juventus e Calafiori potrebbe cambiare direttamente campionato e Paese pur di non vestire la maglia bianconera. Sui verdetti delle Nazionali impegnate agli Europei, la Francia supera il Belgio nel finale con un gol fortunoso di Kolo Muani deviato da Vertonghen, in serata invece ai calci di rigore il Portogallo batte la Slovenia dopo l'errore di CR7 dal dischetto e sbarca ai quarti.

Altre notizie
Giovedì 4 Luglio 2024
08:23 Rassegna stampa Juventus, assalto a Koopmeiners: i bianconeri vogliono convincere l'Atalanta 08:18 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Accordo con il Torino, le mani su Buongiorno" 08:15 Serie A Walter Sabatini: "Calafiori in Premier League è una sciagura per il nostro calcio" 08:13 Rassegna stampa La Roma punta Sorloth: i giallorossi lavorano per limare la richiesta del Villarreal 08:08 Calcio estero L'Eco di Bergamo: "Zaniolo a Bergamo, definito l'affare: colpo da 21,5 milioni"
08:03 Rassegna stampa L'Arena sul mercato gialloblu: "Mosquera ad un passo dal Verona, firma vicina" 08:00 Serie A Lazio, è il giorno di Dele-Bashiru: oggi la firma del nigeriano 08:00 Editoriale Un mercato tinto d’azzurro 07:58 Rassegna stampa Il Romanista: "La Roma ha mosso i primi passi per Sorloth: chiesti 35 milioni" 07:53 Rassegna stampa La Gazzetta di Parma: "Primo allenamento per i crociati, comincia la Serie A" 07:48 Rassegna stampa QS: "Milan, si avvicina Emerson Royal: offerti al Tottenham circa 20 milioni" 07:45 Serie A Roma, via chi sbaglia con i Friedkin. Via il responsabile della tuta con i colori della Lazio 07:43 Rassegna stampa Il Corriere di Bologna in prima pagina: "Arsenal su Calafiori, offerta da 55 milioni" 07:38 Altre Notizie Fabiana Della Valle: "Vi spiego perché il Bologna è indispettito con la Juve" 07:38 Rassegna stampa La Stampa con Marchisio: "Do un calcio all'odio: gli striscioni non mi fermeranno" 07:33 Probabili formazioni Il Secolo XIX sul Genoa: "Il Grifone blinda Frendrup, rifiutata un'offerta dalla Premier" 07:30 Serie A Fiorentina, nel mirino Bove per rinforzare il centrocampo. Ieri nuovi contatti 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "La Lazio sceglie la linea verde. Per Greenwood nuovi contatti" 07:23 Altre Notizie Bibi Velluzzi: "Nicola a Cagliari, venerdì la fumata bianca" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in prima pagina su Euro 2024: "Montella si riscatta e sogna le semifinali" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Pioli il nuovo sceicco d’Arabia: allenerà Benzema per 54 milioni" 07:18 Altre NotizieTMW Radio Alessandro Canovi: "Juve, ottimo prospetto Thuram. Rabiot stimato da Motta e non solo" 07:15 Serie A L'abbaglio del Lipsia diventa il futuro dell'Inter. La storia di Martinez, l'intuzione del Genoa 07:15 Altre NotizieTMW Radio Xavier Jacobelli: “Figuraccia rivoltante in Germania. Le scuse di Spalletti e Gravina non reggono” 07:15 Podcast TMWPodcast TMW Perché Pioli all'Al Ittihad, quali campioni troverà e chi può portare in Arabia 07:13 Rassegna stampa Torino, un big verso l'uscita. Tuttosport: "Buongiorno, Juve non posso". C'è il Napoli 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport in prima pagina apre sul Napoli: "Conte non molla Lukaku" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla Juventus: "Una gran Signora" 07:00 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di giovedì 4 luglio 2024 06:30 Serie A Napoli, Manna e Conte vanno di fretta: quattro colpi in chiusura e due casi in risoluzione