Menù Notizie

La prima pagina del Corriere di Roma: "Lazio, è fatta per Noslin. Dybala occhio alla clausola"

di Niccolò Righi
Foto

È il mercato delle due squadre capitoline a capeggiare oggi sulla prima pagina del Corriere di Roma. La Lazio, dopo Tchaouna, ha ormai chiuso il suo secondo colpo di mercato, ossia Tijjani Noslin. L'attaccante olandese, che a Roma ritroverà Baroni, arriverà dal Verona per una cifra intorno ai 15 milioni di euro più il 10% della futura rivendita, e si legherà ai biancocelesti per cinque anni. Oltre a Noslin, dal Verona potrebbe arrivare anche Cabal, mentre in settimana gli uomini di mercato di Lotito potrebbero anche chiudere per il centrocampista dell'Hatayspor Dele-Bashiru.

Sul fronte Roma, invece, torna d'attualità la clausola rescissoria di Paulo Dybala. Infatti, per tutto il mese di luglio, a chi vorrà acquistare la Joya basterà tirare fuori 12 milioni. Sull'argentino ci sarebbe il Manchester United, ma la sua intenzione è quella di restare in giallorosso, ed è pronto a prolungare il proprio contratto.

Altre notizie
Giovedì 4 Luglio 2024
08:03 Rassegna stampa L'Arena sul mercato gialloblu: "Mosquera ad un passo dal Verona, firma vicina" 08:00 Serie A Lazio, è il giorno di Dele-Bashiru: oggi la firma del nigeriano 08:00 Editoriale Un mercato tinto d’azzurro 07:58 Rassegna stampa Il Romanista: "La Roma ha mosso i primi passi per Sorloth: chiesti 35 milioni" 07:53 Rassegna stampa La Gazzetta di Parma: "Primo allenamento per i crociati, comincia la Serie A"
07:48 Rassegna stampa QS: "Milan, si avvicina Emerson Royal: offerti al Tottenham circa 20 milioni" 07:45 Serie A Roma, via chi sbaglia con i Friedkin. Via il responsabile della tuta con i colori della Lazio 07:43 Rassegna stampa Il Corriere di Bologna in prima pagina: "Arsenal su Calafiori, offerta da 55 milioni" 07:38 Altre Notizie Fabiana Della Valle: "Vi spiego perché il Bologna è indispettito con la Juve" 07:38 Rassegna stampa La Stampa con Marchisio: "Do un calcio all'odio: gli striscioni non mi fermeranno" 07:33 Probabili formazioni Il Secolo XIX sul Genoa: "Il Grifone blinda Frendrup, rifiutata un'offerta dalla Premier" 07:30 Serie A Fiorentina, nel mirino Bove per rinforzare il centrocampo. Ieri nuovi contatti 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "La Lazio sceglie la linea verde. Per Greenwood nuovi contatti" 07:23 Altre Notizie Bibi Velluzzi: "Nicola a Cagliari, venerdì la fumata bianca" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in prima pagina su Euro 2024: "Montella si riscatta e sogna le semifinali" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Pioli il nuovo sceicco d’Arabia: allenerà Benzema per 54 milioni" 07:18 Altre NotizieTMW Radio Alessandro Canovi: "Juve, ottimo prospetto Thuram. Rabiot stimato da Motta e non solo" 07:15 Serie A L'abbaglio del Lipsia diventa il futuro dell'Inter. La storia di Martinez, l'intuzione del Genoa 07:15 Altre NotizieTMW Radio Xavier Jacobelli: “Figuraccia rivoltante in Germania. Le scuse di Spalletti e Gravina non reggono” 07:15 Podcast TMWPodcast TMW Perché Pioli all'Al Ittihad, quali campioni troverà e chi può portare in Arabia 07:13 Rassegna stampa Torino, un big verso l'uscita. Tuttosport: "Buongiorno, Juve non posso". C'è il Napoli 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport in prima pagina apre sul Napoli: "Conte non molla Lukaku" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla Juventus: "Una gran Signora" 07:00 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di giovedì 4 luglio 2024 06:30 Serie A Napoli, Manna e Conte vanno di fretta: quattro colpi in chiusura e due casi in risoluzione 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Thiago Romano: l'ala brasiliana che fa scintille in Grecia 05:30 Altre NotizieTMW Radio Paganini: "Se Koopmeiners va alla Juve significa che con Rabiot sono in alto mare" 05:00 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Con Dybala confermato e Chiesa sarebbe una Roma più fresca" 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 luglio 00:56 I fatti del giorno La Juventus prende forma: ecco Thuram e Di Gregorio, bianconeri scatenati