Menù Notizie

UFFICIALE: Fiorentina, rinnovo per Kayode. Firma fino al 30 giugno 2028

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

Adesso è ufficiale: Michael Kayode ha rinnovato fino al 30 giugno 2028 con la Fiorentina. Ad annunciarlo è stato lo stesso club viola con un tweet, dove è stata indicata la nuova data di scadenza del contratto del giovane classe 2004, una delle più belle sorprese della stagione della squadra di Vincenzo Italiano fino a questo momento.

Il comunicato ufficiale della Fiorentina.
Di seguito il comunicato del club viola: "ACF Fiorentina comunica che il calciatore Michael Kayode ha rinnovato il contratto che lo lega alla Società viola fino al 30/06/2028. Il giovane difensore viola, dopo aver vissuto da protagonista le ultime stagioni con la maglia della Primavera vincendo una Coppa Italia e due Supercoppe Primavera, durante l’estate si è laureato campione d’Europa con l’Under 19 azzurra e, nella stagione in corso, ha già collezionato 8 presenze in Prima Squadra tra Serie A e UECL".

Altre notizie
Domenica 29 Settembre 2024
09:23 Rassegna stampa Roma, Pellegrini ha detto sì: può giocare dall'inizio oggi in casa contro il Venezia 09:18 Rassegna stampa Repubblica Napoli: "Spalletti è al Maradona e domani dona la Panda tricolore" 09:15 Serie A Fiorentina, a Empoli più che un derby è un tabù. I viola non vincono al Castellani dal 2016 09:13 Rassegna stampa Ordine: "Milan, i conti tornano". Rossoneri in crescita, a livello sportivo ed economico 09:08 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport sul Napoli: "Conte l'uomo dei sogni"
09:06 Probabili formazioni Parma-Cagliari, le probabili formazioni: Pecchia con tanti dubbi, può esordire dal 1' Keita 09:05 Probabili formazioni Napoli-Monza, le probabili formazioni: tornano i titolarissimi, Nesta senza Mota 09:04 Probabili formazioni Empoli-Fiorentina, le probabili formazioni: Palladino lancia Gudmundsson e riparte dal 3-4-2-1 09:03 Probabili formazioni Roma-Venezia, le probabili formazioni: Dybala a riposo, tocca a Soulè dal primo minuto 09:03 Rassegna stampa Juventus, Vaciago dopo lo 0-3 al Genoa: "I mattoni di Thiago e l’aria di Conceiçao" 09:02 Probabili formazioni Como-Hellas Verona, le probabili formazioni: Fabregas conferma l'undici in blocco 09:01 Probabili formazioni Torino-Lazio, le probabili formazioni: Castellanos torna a guidare l'attacco di Baroni 09:00 Serie A Bologna, spirito di sacrificio e identità: con la Dea è pari dal sapore amaro 08:58 Rassegna stampa Il Tempo su Lazio e Roma: "Obiettivo risalire la classifica". Torna Castellanos 08:54 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Lazio con Castellanos, Juric sceglie Baldanzi e Soulé con Dovbyk 08:53 Rassegna stampa Polverosi sull'Inter che vince a Udine ma non convince: "Impressioni di settembre" 08:45 Serie A Venezia, Di Francesco sfida il suo passato a Roma. Con un Pohjanpalo ritrovato 08:43 Rassegna stampa La prima di oggi de La Repubblica (ed. Bologna): "Castro illumina il Dall'Ara" 08:38 Rassegna stampa La Nazione: "Snodo Empoli, Fiorentina da corsa. Sciarpe, moto e safety car" 08:33 Rassegna stampa La Repubblica (ed. Firenze): "Fiorentina a Empoli: il derby da tutto esaurito" 08:30 Serie B Sampdoria, la "notte prima degli esami" è trascorsa: a Modena una prova di maturità 08:28 Rassegna stampa La Stampa: "È il giorno del Torino, ma anche di un grande ritorno" 08:23 Rassegna stampa L'Arena apre stamattina: “Hellas a Como pronto alla sfida. Un mese di fuoco" 08:18 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport: "Morata, Abraham, Pulisic e Leao: funziona il Milan superoffensivo" 08:15 Serie A "Battagliare fino all'ultima giornata". Gilardino indica la strada, il Genoa può rialzarsi 08:13 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Contro il Monza tornano i titolarissimi. Conte sogna la vetta" 08:08 Rassegna stampa La Nuova Venezia: "Si va a Roma, Di Francesco alza la diga:" 08:03 Rassegna stampa Il Messaggero Veneto questa mattina recita: "L'Udinese regala, l'Inter vince" 08:00 Serie A Napoli, cresce l'entusiasmo: la spinta del Maradona per confermarsi contro il Monza 08:00 Editoriale Inter, Bijol rimane un obiettivo concreto per il futuro. Dorgu, il Napoli ci pensa ma c’è anche la Premier League. Milan, occhi su Ricci. Osimhen, in estate il Chelsea potrebbe riprovarci