Menù Notizie

Roma, Pellegrini ha detto sì: può giocare dall'inizio oggi in casa contro il Venezia

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Ivan Juric pare essersi convinto, a maggior ragione dopo l'allenamento di rifinitura: Lorenzo Pellegrini è pronto, nonostante i fischi che lo attendono e nonostante una settimana intera a lavorare da solo per addolcire il ginocchio contuso. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, a meno di novità clamorose della mattinata, la Roma comincerà la partita con il Venezia con il capitano trequartista di sinistra e con Mati Soulé a destra. Davanti ovviamente Dovbyk.

Secondo gli ultimi test quindi resterebbero fuori Dybala, che è uscito acciaccato dalla sfida europea ma comunque non ha problemi seri e infatti è stato convocato, e Baldanzi, che era molto stanco dopo lo sforzo contro l’Athletic Bilbao. Juric riparte dunque anche dal suo capitano, come aveva in parte annunciato in conferenza: "Ha dolore ma vuole esserci. Dopo un po’ di lavoro individuare torna in gruppo. Si sta comportando in maniera eccezionale, sono davvero contento del suo atteggiamento verso la squadra".

Altre notizie
Domenica 29 Settembre 2024
11:15 Serie A Le pagelle di Samardzic: lampo nel finale, prima gemma con la Dea che vale 1 punto 11:11 Calcio estero MLS, i risultati della notte: deludente pari per Toronto, cinquina City nel derby di New York 11:08 Serie A Torino-Lazio, i convocati di Vanoli: prima chiamata stagionale per Vlasic 11:07 Le Statistiche Palladino contro Empoli, non ci sono vie di mezzo. Castellani off limits per il tecnico 11:04 Altre Notizie "A proposito dei giovani". Domani a Tolentino l'evento sul calcio giovanile
11:00 Serie A Le pagelle di Gilardino: terza sconfitta di fila, serve al più presto una svolta 10:56 Calcio estero Super Lig, 7^ giornata: Fenerbahce fuori casa, grande occasione dopo il pari del Gala 10:52 Serie A Parma, l'agenda di Krause è fittissima: verrà ratificato anche il rinnovo di Pecchia 10:48 Calcio estero Liga Portugal, 7^ turno: Porto in casa, obiettivo non far scappare lo Sporting Lisbona 10:45 Serie A Le pagelle di Castro: il Bologna ha trovato il suo bomber, un 'mini Lautaro' 10:43 Le Statistiche Il preoccupante andamento Fiorentina nei primi 45'. Empoli squadra da clean sheet 10:41 Calcio estero Ligue 1, 6^ giornata: De Zerbi a Strasburgo: PSG e Monaco nel mirino del Marsiglia 10:37 Serie A Oggi Torino-Lazio, i convocati di Baroni: Patric è recuperato 10:34 Calcio estero Bundesliga, 5^ turno: Eintracht in trasferta, per avvicinare la capolista Bayern Monaco 10:30 Serie A Le pagelle di Vlahovic: risponde alle critiche con la lingua dei bomber, i gol 10:27 Calcio estero LaLiga, 8^ giornata: il derby di Madrid prende la scena, il Real può avvicinare il Barça 10:22 Serie AVideo Bologna e Atalanta non si fanno male: al Dall'Ara è 1-1, gol e highlights 10:19 Serie C Serie C, i risultati degli anticipi della 7ª giornata ed il programma dei match di oggi e domani 10:15 Serie A Le pagelle di Lautaro: il risveglio del Toro, ritorno con doppietta da tre punti 10:12 Calcio estero Premier League, 6^ giornata: spicca Man United-Tottenham, Aston Villa in trasferta 10:08 Serie A Capello su Vlahovic e Lautaro: "II campionato ha ritrovato due grandi attaccanti" 10:04 Serie B Serie B, il Pisa sul campo della Juve Stabia per tentare la fuga: il programma completo 10:00 Serie A Milan, il bilancio è un salute. 457 milioni di incassi, è record storico per il club 09:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Il Barça crolla contro l'Osasuna: "Frenazo" 09:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Pari del City (senza Rodri), ne approfittano Arsenal e Liverpool 09:48 Probabili formazioni L'Equipe su Strasburgo-Olympique Marsiglia: "Tout pour l'audace" 09:43 Rassegna stampa Napoli, l'ex Renica: "Difesa, finalmente si marca bene. Lavoro certosino di Conte" 09:38 Rassegna stampa Repubbica Genova: "Il Genoa affonda sotto i colpi della Juve. Gilardino preoccupato" 09:33 Serie A Torino, Ricci nel mirino del City per rimpiazzare Rodri: in ballo la questione rinnovo 09:28 Serie A Garlando analizza così la svolta Milan: "Se Leao fa il capitano"