Menù Notizie

Parma, nuova idea per il centrocampo: piace Cheikh Niasse dello Young Boys

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nuova idea per il centrocampo del Parma. Il club emiliano, riporta 'Sky', sta seguendo Cheikh Niasse, calciatore classe 2000 di proprietà dello Young Boys. Cresciuto nel settore giovanile del Lille, in questa stagione ha appena iniziata ha già collezionato quattro presenze tra campionato e coppe.

La società del presidente Krause nel frattempo ha spoilerato, tramite il profilo twitter del suo presidente, di aver acquistato Antoine Joujou. Classe 2003, arriva a titolo definitivo dal Le Havre ma resterà in prestito nel club transalpino fino al prossimo 30 giugno. Successivamente, inizierà la sua avventura nella società italiana.

Così quest'oggi 'ParmaLive.com' ha presentato Joujou, il nuovo acquisto del Parma: "Joujou ha soltanto 21 anni ma ha già alle spalle 45 presenze con il Le Havre, una trentina in Ligue 1 e diciassette in Ligue 2. E' partito titolare nelle prime due di campionato, contro Saint Etienne e Paris Saint Germain, giocando come esterno sinistro in un attacco a tre. In questa stagione dovrebbe essere un pilastro del Le Havre, che punta alla salvezza. E' un esterno ma dal gran fisico: alto 1.89, mette la sua grande corsa al servizio della squadra, con ottime capacità di gestione del pallone. Deve certamente migliorare nei numeri, con due sole reti segnate(una in coppa e una in LIgue 2) con la maglia del Le Havre, oltre a tre assist. In questa stagione cercherà la prima rete in Ligue 1 e maggiore consistenza sottoporta, poi sarà tempo di volare a Parma. Curiosità: ha vissuto il Torneo di Tolone di questa estate da protagonista, con la maglia numero 10 sulle spalle, proprio al fianco di una delle stelle del Parma di Pecchia, Ange-Yoan Bonny".

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
07:55 Serie AVideo Il Liverpool strapazza il Milan: 1-3 il finale. Gol e highlights della sfida di San Siro 07:53 Rassegna stampa Leggo oggi in prima pagina: "Decollo Lazio, tutti pazzi per Castellanos e Dia" 07:48 Rassegna stampa Il Messaggero: "Formula Lazio: tutti all'attacco. Roma a caccia di gol" 07:45 Serie A Per l'Empoli il prossimo esame evoca piacevoli ricordi passati (da poco) 07:43 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Juve, è subito festa: 3-1 al PSV. Il Milan ribaltato dal Liverpool"
07:38 Rassegna stampa La Stampa: "La Juventus delle stelle. Kenan, gol e destino alla Del Piero" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola: "Samp, giocatori a rapporto: Manfredi vuole una svolta" 07:30 Serie A Summit dopo Milan-Liverpool: Ibra, Furlani e Moncada a colloquio negli spogliatoi 07:28 Rassegna stampa La Repubblica: "Juventus, cose turche. Yildiz apre la nuova era e sembra Del Piero" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli, è già missione Juve. Ora Conte deve sfidare il suo passato" 07:23 Altre Notizie Lutto nel giornalismo: è morto Alessio Facchini storico direttore di Calcio Più 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Milan ko in casa con il Liverpool. Tris della Juve al PSV" 07:15 Serie A La scuola di Slot e una nuova difficile vita allo Shakhtar: il Bologna sfida Pusic 07:13 Rassegna stampa Tuttosport così in prima pagina sul talento turco della Juventus: "PinturYildiz" 07:10 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone C di serie C: Gori gela il Lamberti al 95' 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sui bianconeri in Champions: "Tanta Juve" 07:05 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone B di Serie C: Mezzoni evita il ko nel derby del Curi 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura su Yildiz e un gol storico alla Del Piero: "Mago Juve" 07:02 Serie A Alex Del Piero: "Prima palla a Leao al 20', ma deve essere leader. Non può aspettare" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 18 settembre 07:01 Altre NotizieVideo Juventus-PSV 3-1, rivivi le emozioni dell'Allianz Stadium: gol e highlights 07:00 Serie A Manchester City-Inter, 466 giorni dopo Istanbul: quanto sono cambiate. E quanto hanno speso 06:55 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone A di Serie C: Marras, il nuovo fenomeno della Lega Pro 06:45 Serie A La Juve doma Il Psv, ma Motta vuole ancora di più dalla sua squadra 06:30 Serie A Lazio, solidità cercasi: le possibili soluzioni per Baroni 06:15 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Guardiola ha ragione, è un'Inter più forte. La Lazio si diverte" 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Manchester City-Inter: Inzaghi cambia mezza squadra 06:10 Serie A Milan-Liverpool 1-3, le pagelle: Fonseca già all'ultima spiaggia, Gravenberch dominante 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Shakhtar: Italiano sceglie Castro e non Dallinga 06:05 Serie A Juventus-PSV 3-1, le pagelle - Yildiz, gol da predestinato. Devastante Nico Gonzalez