Menù Notizie

Ola Aina può tornare in Serie A: l'ex Torino nel mirino della Roma già per gennaio

di Ivan Cardia
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Temitayo Olufisayo Olaoluwa Aina, meglio noto più semplicemente come Ola Aina, può tornare in Italia. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il laterale nigeriano, già visto in Serie A con la maglia del Torino, sarebbe un obiettivo della Roma. Già per il prossimo mercato di gennaio.

Il 28 enne, attualmente in forza al Nottingham Forest, è in scadenza di contratto a fine stagione. Il club capitolino lo avrebbe individuato come potenziale rinforzo da regalare a Ivan Juric, e non sarebbe da escludere uno scambio: a Trigoria, vive una situazione relativamente simile Nicola Zalewski.

Se Ole Aina può rappresentare una soluzione a tutta fascia, secondo la rosea il club giallorosso segue ancora un altro profilo, per l'attacco. Resta infatti vivo l'interesse per Jeremie Boga, ex Sassuolo oggi in forza al Nizza. Meno probabile un ritorno di fiamma per Armand Laurienté, che proprio il Sassuolo vuole tenere in rosa sino al termine del campionato per provare l'immediata risalita in Serie A.

Altre notizie
Mercoledì 9 Ottobre 2024
18:04 Serie B Ag. Berti: "Innamorato del Cesena, non andrà via a gennaio. In A coi bianconeri sarebbe meglio" 18:00 Serie A Italia-Belgio, Calafiori ritrova Trossard da avversario: "Gli ho detto di stare attento..." 17:56 Serie A Stagione scarna, Ndoye non ci sta: "Devo fare più gol e assist. Europei sogno avverato" 17:53 Serie A Si gioca troppo? Calcagno (AIC): "Corte UE può fermare la Fifa, a rischio la salute dei giocatori" 17:49 Serie C Pineto, spunta anche Tisci per la panchina. Pranzo con la dirigenza abruzzese
17:45 Serie A Udinese, Padelli vola basso: "Abbiamo il 33% di punti per la salvezza. Milan? Sempre dura" 17:44 Calcio estero Farioli ai tifosi dell'Ajax: “Tecnico straniero una sorta di rivoluzione, ma rispetto il dna del club" 17:42 Altre Notizie Inchiesta ultrà, a breve sarà interrogato anche Zanetti come persona informata sui fatti 17:41 Calcio estero Francia, Deschamps: "Su Mbappè ho già risposto. Hernandez? Non è un gran momento" 17:40 Serie A Coppa Italia, ecco date e orari degli ottavi di finale: si gioca dal 3 al 19 dicembre 17:38 Serie A TOP NEWS ore 17 - Ad Juve su Pogba. Le dichiarazioni di Calafiori e Caprile 17:34 Serie B Cremonese, mister Corini ha diretto la prima seduta al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” 17:30 Serie A Serie A, ufficiali anticipi e posticipi fino alla 18^ giornata. Il programma completo 17:26 Calcio estero Arsenal, Havertz ok: sta gestendo un lieve problema, sarà a disposizione dopo la sosta 17:26 Serie A Under 20, Cichella: "Momento bellissimo, sono cambiate tante cose da inizio anno" 17:23 Serie A Calafiori e l'Arsenal: "Negli ultimi 3-4 mesi mi è un po' cambiata la vita, senza preavviso" 17:19 Serie B Maxime Lopez sul Sassuolo: "Avventura morta. Non avrei mai più vestito quella maglia" 17:15 Serie A Scanavino: "Il nuovo percorso della Juventus è partito bene. E Chiellini porta esperienza" 17:12 Calcio estero Infortunio un ricordo, Kumbulla: "Un periodo brutto, ma adesso all'Espanyol le gioco tutte" 17:10 Serie ATMW Radio Simone Inzaghi al Manchester United? Il parere degli ospiti di TMW Radio 17:08 Serie A Pedersen primo norvegese della storia del Torino: "So delle aspettative, ma penso al campo" 17:04 Serie DUfficiale Caos Akragas. Rigoli lascia per divergenze tecniche con squadra: in panchina Bonfatto 17:00 Serie ATMW Totti: "Bove poteva fare bene alla Roma. Dispiace che sia stato ceduto" 16:58 Altre NotizieTMW Radio Cesari: "Giusto andare verso il Var a chiamata. Ecco il mio sogno" 16:56 Calcio estero City, aveva ragione Julian? All'Atletico ha riscoperto il sapore del campo e può entrare nella storia 16:53 Serie A Italia, Calafiori: "Felice di giocare all'Olimpico, sarà sicuramente un motivo in più di orgoglio" 16:52 Altre Notizie La mostra 'Sfumature di Azzurro' fa tappa a Trieste 16:49 Serie B Il bel gesto dei fratelli Esposito: riqualificheranno il campetto in cui sono cresciuti 16:45 Serie A Caprile: "Bello stare a Napoli perché mi piace mangiare, ma forse Conte non sarà contento" 16:41 Calcio estero Arsenal, occhi sul 18enne Coulibaly: la stella maliana è in forza al NK Kustosija