Menù Notizie

Ag. Berti: "Innamorato del Cesena, non andrà via a gennaio. In A coi bianconeri sarebbe meglio"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Via a gennaio? È innamorato di questi colori e anche il club non credo lo faccia partire, sicuramente resterà, poi a fine anno si vedrà”. Il procuratore Angelo Rea parla così del futuro del centrocampista del Cesena Tommaso Berti nel corso di un’intervista al podcast ‘Onda Bianconera’: “Quando un giovane fa bene ha tanti occhi su di sé, ma noi pensiamo solo al Cesena, quando arriveranno le offerte dalla massima serie si vedrà, quel che dovrà accadere, accadrà. - prosegue ancora Rea – Cesena può essere un trampolino di lancio verso la Serie A, ma arrivarci con questa maglia addosso sarebbe meglio”.

Spazio poi al recupero dall’infortunio che sembrava dovesse tenerlo fermo un paio di mesi: “Si è trattato di un miracolo, si pensava al peggio e anche io ho temuto, ma lui non si è mai abbattuto e aveva una grande serenità anche prima degli esami, così è rientrato a tempo di record. - prosegue ancora l’agente – In tanti avevano dubbi sul fatto che potesse fare la Serie B, ma il ds Artico era d’avviso diverso. Può pagare un po’ sul piano fisico, ma ha delle qualità incredibili e lo sta dimostrando agli ordini di mister Mignani”.

Rea conclude tornando sull’esperienza alla Fiorentina in prestito: “Pensavamo che lo avrebbero riscattato, ma hanno fatto altre valutazioni, lui non si è scomposto, si è rimboccato le maniche dimostrando che forse un errore di valutazione è stato commesso. A parlare è sempre il rettangolo verde e sono convinto che in futuro farà ancora meglio”.

Altre notizie
Mercoledì 9 Ottobre 2024
20:04 Serie B Pisa, Tramoni: "Inzaghi ci fa entrare in campo con la bava alla bocca. Voglio la doppia cifra" 20:00 Serie ATMW News Nazionale, ecco il Belgio. Stadi italiani, serve la svolta 19:56 Calcio estero Argentina, si ferma Valentin Carboni: trauma al ginocchio sinistro per l'ex Monza 19:52 Serie A Tedesco lancia De Ketelaere: "Sta facendo benissimo, merita di giocare col Belgio" 19:50 Serie ALive TMW Italia, Spalletti: "Gara fondamentale per il nostro futuro. Domani gioca Pellegrini"
19:49 Serie C Pergolettese, Frassi: "Esonero Mussa sofferto, ma la squadra ha un potenziale diverso" 19:45 Serie ATMW Zambrotta: "Conte ebbe lo stesso impatto alla Juve. Il Napoli ad ora è la squadra da battere" 19:43 Serie ALive TMW Italia, Calafiori: "L'Olimpico mi darà qualcosa in più. Spalletti vuole dominare, come Arteta" 19:42 Calcio estero Argentina, Scaloni: "Messi sta bene, giocherà. Sanzione al Dibu? Non sono d'accordo" 19:38 Serie ATMW Oddo: "Napoli? Un allenatore da solo non fa nulla". Le parole sull'Inter e sul Milan 19:34 Serie BTMW Marino sulla B: "Pisa e Spezia rivelazioni. Palermo, Samp e Bari possono giocarsi la A" 19:30 Serie A Italia, Spalletti conferma le indicazioni di Coverciano: "Domani gioca Pellegrini" 19:26 Calcio estero Francia, Tchouameni: "Ho parlato con Mbappè ieri sera. Griezmann? Ha sorpreso tutti" 19:23 Serie A Udinese, Zarraga: "Runjaic più moderno. Parola 'Europa'? No, non pronunciamola" 19:19 Serie C Lecco, Billong si presenta: "Porto la mia esperienza. Sono qui per vincere" 19:15 Serie ATMW Maldini in Nazionale, Pazzini: "Come ha detto Spalletti, è un giocatore diverso e può starci" 19:11 Calcio estero Shearer: "Tutti vorrebbero il lavoro di Carsley. Ha fin troppi giocatori di talento" 19:11 Serie ALive TMW Belgio, Tedesco: "Emozionante essere qui e sfidare l'Italia. Azzurri in un buon momento" 19:11 Serie ALive TMW Belgio, Tielemans: "Italia al top, è bello giocare contro giocatori di questo livello" 19:08 Serie A D'Amico a RFV sul caso Diarra: "Sentenza che lascia aperte tante riflessioni" 19:04 Serie B Ferrovia chiusa e Piscina non grande abbastanza. Lo Spezia annuncia tariffe agevolate 19:00 Serie ATMW De Gea show dopo un anno di inattività. Amelia: "Assurdo non sia stato chiamato prima" 18:56 Calcio estero Gross, che carattere: "Io nuovo Kroos? Imparato molto agli Europei, ma gioco a modo mio" 18:53 Serie A Il Belgio come l'Italia. Il CT Tedesco: "In Germania abbiamo deluso, ripartiamo dai giovani" 18:50 Serie AFocus TMW 178 giocatori lasciano le squadre di Serie A per le Nazionali. L'elenco completo 18:49 Serie C Dalla campagna abbonamenti all'esordio in C. Entella, Costa: "Un vanto per me" 18:45 Serie A Italia, Spalletti: "Il Belgio ha eccellenti dribblatori. Domani gara spartiacque" 18:41 Calcio estero Spagna, chiamata in extremis per Sergio Gomez: "Passeggiavo quando ho visto la telefonata" 18:37 Serie A Viti ha appena lasciato il ritiro dell'Italia Under 21. In bilico anche la presenza di Kayode 18:34 Serie CTMW Radio Carpi, Bernardi: "La piazza ha fame di calcio. Cassifica rispecchia valori in campo"