Menù Notizie

Milan, stamattina visite per Roback. Ibra: prosegue l’attesa

di Antonio Vitiello
Foto

Il Milan ha piazzato un colpo interessante per la squadra Primavera guidata da Federico Giunti. Si tratta di Emil Roback, attaccante classe 2003 che arriva direttamente dalla società di Zlatan Ibrahimovic. Il ragazzo è stato prelevato dall’Hammarby per circa 1,2 milioni di euro più bonus, un colpo importante per il settore giovanile perché Roback era seguito con grande interesse dall’Arsenal. L’operazione è stata condotta dall’agente Luca Ariatti, che qualche settimana fa aveva portato al Milan un altro svedese, Lukas Bjorklund. Roback è sbarcato in città ieri sera, ha cenato in un noto hotel in zona San Siro, e stamattina svolgerà le visite mediche di rito alla clinica “La Madonnina”. Sicuramente sulla trattativa ha inciso anche Ibrahimovic, co-proprietario dell’Hammarby ma soprattutto un idolo per i giocatori svedesi, e la possibilità di essere nella stessa squadra di Zlatan è stato uno stimolo in più per Roback.

Nel frattempo il Milan è in attesa del rinnovo di Ibrahimovic. I legali sono a lavoro ormai da due settimane, si stanno limando gli ultimi dettagli sul contratto annuale a circa 5 mln più bonus, ma manca ancora l’annuncio definitivo. Potrebbe arrivare da un momento all’altro e la dirigenza spera di raggiungere la fumata bianca in questa settimana, anche perché il 24 agosto inizia la nuova stagione con il ritiro a Milanello e l’allenatore spera di avere a disposizione Ibrahimovic.

Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
23:11 Calcio estero Ligue 1, Montpellier e Nantes fanno tutto in 7': Abline risponde ad Adams, finisce 1-1 23:08 Serie A Colantuono: "Ormai speravamo solo di rimandare la retrocessione. Tchaouna ha richieste" 23:04 Calcio estero LaLiga, Guler ripaga la scelta di Ancelotti: il Real Madrid vince contro la Real Sociedad 23:01 Serie B Cremonese, Stroppa: "Finale eccellente, meritavamo il pareggio" 23:00 Serie A Zortea: "Dispiace aver segnato proprio alla Salernitana. Ora quattro partite da fare a bomba"
22:56 Serie A Le pagelle della Salernitana - Sambia bocciato, Gomis spreca a porta vuota 22:53 Serie A Le pagelle del Frosinone - Soulè torna al gol, la difesa concede tante occasioni 22:49 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Frosinone aggancia Empoli e Verona. Salernitana in B 22:45 Serie A La Salernitana retrocede aritmeticamente in Serie B con quattro giornate d'anticipo 22:42 Serie A Il Frosinone vince e condanna la Salernitana: 3-0 firmato da Soule, Brescianini e Zortea 22:41 Serie ALive TMW Salernitana, Colantuono: "Il risultato ci penalizza troppo" 22:40 Serie B Pisa-Catanzaro 2-2, le pagelle: Pontisso apre le marcature. Beruatto assistman 22:40 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: le parole del tecnico canarino dopo la gara dello Stirpe 22:38 Serie A Mirri a RFV torna sul ko viola in Coppa Italia: "Biraghi doveva fare fallo su Lookman" 22:34 Calcio estero Bundesliga, scatto-salvezza per il Bochum: all'Hoffenheim non basta Kramaric, finisce 3-2 22:33 Serie B Venezia-Cremonese 2-1, le pagelle: Bjarkason cambia la gara, Vazquez non basta 22:31 Calcio femminile La Roma femminile è campione d'Italia. Secondo tricolore consecutivo: decisivo il ko della Juve 22:30 Serie A Bremer: "Continua ad allenarti, anche quando sembra difficile, e otterrai grandi cose" 22:26 Serie B Rimonta Venezia e secondo posto: 2-1 alla Cremonese. Pisa-Catanzaro termina 2-2 22:23 Calcio estero Barcellona, retroscena sulla panchina: prima della conferma di Xavi, Flick era stato vicino 22:19 Serie ATMW Radio Gaburro: "Ricordo Belotti con me l'Albinoleffe: da sempre un esempio da seguire" 22:15 Serie A Graziani: "Dimarco fra i terzini più forti d'Europa. Pavard? Quando lo presero dissi chissà" 22:11 Serie A Domani Parma-Lecco, i convocati di Pecchia: out Man, tornano Bonny e Coulibaly 22:08 Serie A Lo Monaco a RFV: "Alla Fiorentina non fa bene sapere che Italiano andrà via a fine stagione" 22:04 Calcio estero Saudi Pro League, i risultati: Al Hilal di rimonta, allungo in vetta. Cade a sorpresa l'Al Ittihad 22:00 Serie A Casale: "Orgoglio e rammarico per la Juve. Abbiamo comunque dato una grande risposta" 21:56 Calcio estero Liverpool, scelto l'erede di Klopp: è fatta per l'arrivo di Arne Slot dal Feyenoord 21:53 Serie A Milito: "Non credevo Lautaro ripercorresse le mie orme, ma su di lui sapevo una cosa" 21:49 Serie CTMW Radio Pineto, Della Quercia: "Di Lorenzo un esempio. Battere il Pescara è stato magico" 21:45 Serie A Lanzafame non ha dubbi: "Conte è l'allenatore ideale per un Napoli in fase di ricostruzione"