Menù Notizie

LIVE TMW - Cagliari, Maran: "Pari meritato. Gol Lautaro lascia tanti dubbi"

di Alessandro Rimi
Fonte: Inviato a San Siro
F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

14.45 - Tutto un altro Cagliari rispetto a quello visto in Coppa Italia. Radja Nainggolan stoppa Lautaro Martinez: a San Siro finisce 1-1. Tra poco il tecnico dei rossoblù, Rolando Maran, raggiungerà la sala stampa per analizzare la partita. Segui la conferenza LIVE su TuttoMercatoWeb.com

14.58 - Iniziata la conferenza stampa di Rolando Maran

Come ha fatto Faragò a diventare un centrale?
"Se diamo continuità, possiamo uscire da questo periodo difficile. Stiamo crescendo e oggi lo abbiamo confermato, con personalità, con giocatori non nel loro ruolo naturale. Siamo venuti qua portando a casa il 60% del possesso e contro l'Inter non è facile. A Paolo avevo già chiesto di fare il centrale e sono felice per lui. Siamo stati bravi, meritando questo pareggio"

Questa gara consente di ritrovare giocatori smarriti?
"Ho cercato di far capire che per venire qui a giocarcela servivano determinate caratteristiche. Era la nostra sesta gara su sette fuori casa, non abbiamo la possibilità di andare sotto i mille all'ora. Ieri in rifinitura andavamo forte e lo abbiamo portato in campo"

Ha visto un'Inter un po' sottotono rispetto alla gara di Coppa Italia?
"Lì eravamo andati subito sotto e così non ne vieni fuori. Contro una squadra così serve la testa perché in otto giorni le gambe non cambiano. A Brescia abbiamo calciato in porta 27 volte, stiamo bene mentalmente. Oggi siamo passati in svantaggio con qualche dubbio secondo me, c'era stata una spinta chiara su Walukiewicz che ha commesso l'errore di non cadere giù"

Nandez e Nainggolan: sono loro le chiavi per risollevare la squadra?
"Il primo non ha fatto la preparazione con noi e adesso sta per raggiungere le condizioni fisiche ideali. Radja determina il modo di interpretare le partite, oggi gli abbiamo chiesto di forzare la mano. Per noi è importante, lui vuole sempre vincere. Indipendentemente dall'avversario, dall'Inter"

Come giudica la prestazione di Simeone?
"Ha fatto una prestazione enorme, di grande sacrifico. Deve stare tranquillo anche se il gol non arriva, il suo lavoro per noi è fondamentale"

15.07 - Terminata la conferenza stampa di Rolando Maran

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
23:15 Serie A Roma, Svilar: "A loro è entrata, a noi no. Al ritorno dobbiamo andare là per vincere" 23:14 Calcio estero Le pagelle del Club Brugge - Onyedika da incubo, bene solo Thiago e Vanaken 23:13 Serie A Atalanta, Gasperini: "Scamacca? Grande giocata, ma me ne aspettavo qualcuna in più" 23:12 Serie A Roma-Bayer Leverkusen 0-2: tabellino, pagelle e il racconto della partita dell'Olimpico 23:11 Serie ALive TMW Roma, tra poco la conferenza stampa di De Rossi
23:10 Altre NotizieLive TMW Fiorentina, tra poco Italiano in conferenza stampa dopo la vittoria sul Club Brugge 23:08 Serie A Fiorentina, Biraghi: "Siamo contenti per questa vittoria, al ritorno sarà una battaglia" 23:07 Altre Notizie Roma-Bayer Leverkusen 0-2: il tabellino della gara 23:06 Calcio estero Aston Villa-Olympiacos 2-4, le pagelle: El Kaabi da sogno, Diaby ci prova. Male Douglas Luiz 23:05 Serie A Le pagelle della Fiorentina - Italiano pesca la carta Nzola. Riecco Belotti, che colpo Sottil 23:04 Serie A Le pagelle del Bayer Leverkusen - Wirtz brilla più di tutti, nessun giocatore insufficiente 23:03 Serie A Le pagelle della Roma - Fischi e fiaschi, Karsdorp è da 4. De Rossi si fa imbrigliare da Xabi 23:00 Serie A Pazza Fiorentina, si fa riprendere dal Club Brugge con l'uomo in più ma alla fine vince 3-2 22:58 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Scamacca ammutolisce il "Velodrome", la squadra lotta e non molla 22:57 Altre Notizie Fiorentina-Club Brugge 3-2: il tabellino della gara 22:56 Serie A Nzola fa esplodere di gioia il Franchi! 3-2 della Fiorentina sul Club Brugge al 91' 22:56 Serie A Troppo poca Roma per questo Bayer Leverkusen, ora la finale è lontana: 0-2 all'Olimpico 22:54 Altre Notizie Olympique Marsiglia-Atalanta 1-1: il tabellino della gara 22:53 Serie A Le pagelle del Marsiglia - Mbemba non si ferma più, Harit spacca. Aubameyang delude 22:50 Serie A L'Atalanta esce indenne dal "Velodrome" e resta in corsa per Dublino: finisce 1-1 con l'OM 22:49 Serie C Vicenza, Ferrari: "A gennaio potevo partire, ma ho deciso di restare per Vecchi. Ora voglio la B" 22:45 Serie A Milan, per Abate contratto in scadenza. Il tecnico è uno dei candidati per l'Under 23 22:41 Calcio estero Bayern Monaco, un altro rifiuto. Quante critiche in Germania: "Lo zimbello del calcio tedesco" 22:38 Serie A Inter, Calhanoglu e la specialità piazzati: "Mi alleno molto su come colpire la palla" 22:35 Serie A Roma-Bayer Leverkusen 0-2, Andrich firma il raddoppio: la sua esultanza scatena un parapiglia 22:34 Serie CTMW Radio Prina: "Taranto bomba a mano dei playoff. Gilardino? Talento e capacità, farà strada" 22:34 Serie A Nuove pretendenti italiane per Provstgaard del Vejle: sondaggi da Parma e Bologna 22:30 Serie A Duello emiliano per Provstgaard: Parma e Bologna sulle tracce del danese 22:28 Serie A Incredibile al Franchi: il Club Brugge in dieci riprende subito la Fiorentina. Risultato di 2-2 22:26 Calcio estero Premier, il Chelsea si rilancia e manda il Tottenham al tappeto: 2-0 a Stamford Bridge