Menù Notizie

Le pagelle della Juventus - Demiral un muro. Higuain inventa, CR7 segna

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Buffon 6,5 - Praticamente mai impegnato nel primo tempo. Ad inizio ripresa, alla prima vera conclusione dell'Udinese, è attento e reattivo sul tiro di Lasagna. Decisivo con due belle parate su Lasagna e Fofana, poi nega a Nestorovski la gioia del gol nei minuti finali. In pieno recupero, dopo una serie di rimpalli, viene beffato dalla rete di Pussetto.

Danilo 6 - La Juventus gioca poco sulla sua fascia di competenza. Si limita a contenere ma lo fa nel migliore dei modi.

Demiral 7 - Il migliore in difesa. Usa il fisico per fermare Okaka, sfrutta la sua esplosività contro la velocità di Lasagna. Non contento, si inventa la sponda vincente per il gol di Bonucci.

Bonucci 7 - Non corre pericoli dietro, gioca sempre d'anticipo. Nel finale del primo tempo anticipa benissimo Musso di testa e trova la rete che di fatto chiude la gara con 45 minuti di anticipo. (Dal 78' De Ligt S.V)

De Sciglio 6,5 - Dalla sua parte la Juventus attacca con maggior costanza e l'ex Milan arriva spesso sul fondo servendo cross su cross ai suoi attaccanti.

Rabiot 6 - Una bella galoppata nel primo tempo, poi poco altro. Deve ancora capire bene cosa vuole fare da grande.

Bentancur 6,5 - Recuperato in extremis, si rivela una pedina fondamentale per Sarri vista l'assenza forza di Pjanic.

Matuidi 6 - Nel primo tempo partecipa alle azioni corali della Juventus arrivando anche alla conclusione. Nella ripresa, con la partita già in cassaforte, si limita alla fase di non possesso.

Dybala 6,5 - Una furia nella prima mezz'ora di gioco. Serpentine fra i difensori, assist, conclusioni. Spacca subito la partita, poi cala col passare dei minuti. (Dal 77' Bernardeschi S.V)

Higuain 7 - Non segna, ma regala spettacolo e assist. Musso per due volte gli nega la gioia del gol, il Pipita allora si "vendica" servendo un assist perfetto a Cristiano Ronaldo. (Dall'81' Douglas Costa S.V)

Ronaldo 7,5 - Il finalizzatore del tridente delle meraviglie. Prima calcia in corsa dopo controllo non perfetto di Dybala, poi trova l'angolino su assist perfetto di Higuain. La tripletta non arriva, con il portoghese che prima viene fermato da Musso, poi dal palo.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
23:15 Serie A Roma, Svilar: "A loro è entrata, a noi no. Al ritorno dobbiamo andare là per vincere" 23:14 Calcio estero Le pagelle del Club Brugge - Onyedika da incubo, bene solo Thiago e Vanaken 23:13 Serie A Atalanta, Gasperini: "Scamacca? Grande giocata, ma me ne aspettavo qualcuna in più" 23:12 Serie A Roma-Bayer Leverkusen 0-2: tabellino, pagelle e il racconto della partita dell'Olimpico 23:11 Serie ALive TMW Roma, tra poco la conferenza stampa di De Rossi
23:10 Altre NotizieLive TMW Fiorentina, tra poco Italiano in conferenza stampa dopo la vittoria sul Club Brugge 23:08 Serie A Fiorentina, Biraghi: "Siamo contenti per questa vittoria, al ritorno sarà una battaglia" 23:07 Altre Notizie Roma-Bayer Leverkusen 0-2: il tabellino della gara 23:06 Calcio estero Aston Villa-Olympiacos 2-4, le pagelle: El Kaabi da sogno, Diaby ci prova. Male Douglas Luiz 23:05 Serie A Le pagelle della Fiorentina - Italiano pesca la carta Nzola. Riecco Belotti, che colpo Sottil 23:04 Serie A Le pagelle del Bayer Leverkusen - Wirtz brilla più di tutti, nessun giocatore insufficiente 23:03 Serie A Le pagelle della Roma - Fischi e fiaschi, Karsdorp è da 4. De Rossi si fa imbrigliare da Xabi 23:00 Serie A Pazza Fiorentina, si fa riprendere dal Club Brugge con l'uomo in più ma alla fine vince 3-2 22:58 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Scamacca ammutolisce il "Velodrome", la squadra lotta e non molla 22:57 Altre Notizie Fiorentina-Club Brugge 3-2: il tabellino della gara 22:56 Serie A Nzola fa esplodere di gioia il Franchi! 3-2 della Fiorentina sul Club Brugge al 91' 22:56 Serie A Troppo poca Roma per questo Bayer Leverkusen, ora la finale è lontana: 0-2 all'Olimpico 22:54 Altre Notizie Olympique Marsiglia-Atalanta 1-1: il tabellino della gara 22:53 Serie A Le pagelle del Marsiglia - Mbemba non si ferma più, Harit spacca. Aubameyang delude 22:50 Serie A L'Atalanta esce indenne dal "Velodrome" e resta in corsa per Dublino: finisce 1-1 con l'OM 22:49 Serie C Vicenza, Ferrari: "A gennaio potevo partire, ma ho deciso di restare per Vecchi. Ora voglio la B" 22:45 Serie A Milan, per Abate contratto in scadenza. Il tecnico è uno dei candidati per l'Under 23 22:41 Calcio estero Bayern Monaco, un altro rifiuto. Quante critiche in Germania: "Lo zimbello del calcio tedesco" 22:38 Serie A Inter, Calhanoglu e la specialità piazzati: "Mi alleno molto su come colpire la palla" 22:35 Serie A Roma-Bayer Leverkusen 0-2, Andrich firma il raddoppio: la sua esultanza scatena un parapiglia 22:34 Serie CTMW Radio Prina: "Taranto bomba a mano dei playoff. Gilardino? Talento e capacità, farà strada" 22:34 Serie A Nuove pretendenti italiane per Provstgaard del Vejle: sondaggi da Parma e Bologna 22:30 Serie A Duello emiliano per Provstgaard: Parma e Bologna sulle tracce del danese 22:28 Serie A Incredibile al Franchi: il Club Brugge in dieci riprende subito la Fiorentina. Risultato di 2-2 22:26 Calcio estero Premier, il Chelsea si rilancia e manda il Tottenham al tappeto: 2-0 a Stamford Bridge