Menù Notizie

Le pagelle del Sassuolo - Bene Raspadori, delude Traoré

di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Sassuolo-Perugia 1-2
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Russo 6 - Qualche responsabilità sul gol di Nicolussi, poteva fare qualcosa di più. Nel secondo tempo è molto più reattivo e limita i danni, impendendo il terzo gol agli umbri.

Piccinini 6 - Buon esordio per il giovane centrale, nonostante la sconfitta. Si impone soprattutto sui palloni alti, nel finale dà una mano agli attaccanti. (Dall'86' Pellegrini s.v.).

Obiang 5 - L'esperienza da centrale di difesa è stata sicuramente negativa. Troppe disattenzioni, si fa sempre trovare impreparato nei momenti chiave del match.

Peluso 5 - Gara da dimenticare, soprattutto nella prima frazione. Il Perugia affonda con troppa facilità dalle sue parti, Fernandes fa il bello e il cattivo tempo.

Müldür 6 - Nella prima frazione è uno dei più propositivi ed è quello che crea maggiori pericoli. Da applausi la giocata in percussione, ma non riesce a sbloccare il punteggio.

Bourabia 6.5 - Nel primo tempo sbaglia troppo e De Zerbi glielo fa notare in più di un'occasione. Nella ripresa è uno dei migliori, segna il gol della speranza su calcio di punizione.

Duncan 5.5 - Un paio di buone occasioni non sfruttate, tra cui il palo colpito. Un giocatore della sua esperienza deve essere più pericoloso nei momenti decisivi.

Tripaldelli 6 - Corre e si sacrifica, quando affonda sulla corsia di competenza crea sempre pericoli. Nel centrocampo a quattro può essere un'arma in più. (Dal 59' Djuricic 5.5 - Non dà quel cambio di passo che tutti si attendevano da lui).

Mazzitelli 5.5 - Come tutta la squadra butta via un tempo intero. Troppo leggero soprattutto nei contrasti, quando c'è da alzare l'asticella non incide come dovrebbe. (Dal 58' Rogerio 6 - Entra in campo con un piglio totalmente differente rispetto ai compagni, bene in fase di spinta).

Traorè 5 - Tante leggerezze, l'errore che manda in porta Nicolussi nel finale è l'emblema della sua prestazione. Da matita rossa anche il gol divorato nel primo tempo.

Raspadori 6.5 - Fa reparto da solo e cerca sempre la sponda per i compagni. Le giocate non sono tante, ma ogni azione che compie viene fatta con i tempi giusti.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
20:07 Serie A Le pagelle del Milan - Sportiello fa dimenticare Maignan, Thiaw salva il risultato. Flop Giroud 20:03 Serie A Le pagelle della Juventus - Chiesa entra bene. Allegri, perché fuori Vlahovic e non Yildiz? 19:58 Calcio femminile Serie A Femminile, gol e spettacolo tra Fiorentina e Sassuolo: il match finisce 4-4 19:56 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Milan tiene lontana la Juventus e blinda il secondo posto 19:55 Serie A Meglio la Juventus del Milan, ma allo Stadium finisce 0-0. Il Diavolo non tira mai in porta
19:53 Serie A Roma femminile campione d'Italia, De Rossi: "Siamo orgogliosi di loro, speriamo di emularle" 19:49 Serie B Sampdoria, Pirlo: “Le sberle prese ci hanno fatto crescere. Peccato per il gol subito” 19:45 Serie A Lazio-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: c'è Castellanos, non Zaccagni. Out Suslov 19:41 Calcio estero Premier League, Sheffield la prima retrocessa. Wilder: "A volte mi sembrava di avere un infarto" 19:38 Serie A Frosinone, per Turati accertamenti nelle strutture del Sassuolo. Rischio stagione finita 19:34 Serie B Brescia, Maran: "Più vicini alla vittoria che alla sconfitta. Bel gesto per Paghera" 19:30 Serie ATMW Manata alla bandierina e occhiataccia ad Allegri: Vlahovic infelice del cambio in Juve-Milan 19:27 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 19:26 Calcio estero Finale di avventura triste al Lille per Ounas. Fonseca: "Non lo rivedremo in campo" 19:23 Serie A Lulic: "Sono contento per Inzaghi e per il suo staff. Tante critiche, ma aveva ragione lui" 19:20 Serie B Palermo-Reggiana 1-2, Mignani: "Sconfitta non brutta, accettiamo i fischi" 19:19 Serie B Cittadella, Gorini: "C'è un po' di rammarico ma la classifica non cambia. A Como per vincere" 19:15 Serie A Jorge Mendes è a Parigi: incontro col PSG, nel mirino c'è anche Rafa Leao 19:11 Serie B Cosenza, Viali: "Vittoria determinante ma bisogna pensare all'Ascoli" 19:08 Serie A Gasperini contro Di Bello: cosa successe in Milan-Atalanta di Coppa Italia 19:07 Serie B Palermo-Reggiana 1-2, Nesta: "Vincere qui non ha prezzo" 19:04 Serie B Lecco, Malgrati: "Questo campionato non perdona e ti punisce al primo errore" 19:00 Serie A Caressa: "Inter, mi aspettavo un annuncio di Zhang. Ora ho più dubbi sul rifinanziamento" 18:57 Serie B Bari in silenzio stampa: nessuna dichiarazione dopo il crollo di Cosenza 18:56 Calcio estero Almeria retrocesso, le scuse ai tifosi: "Stagione disastrosa, abbiamo sbagliato" 18:54 Serie B Palermo-Reggiana 1-2, le pagelle: Rozzio gigante, Soleri appannato 18:53 Serie ATMW Inter, si ferma Dimarco: leggero affaticamento, col Torino andrà comunque in panchina 18:51 Serie A Milan, Gabbia al 45': "Questa gara si vince con la concentrazione, studieremo la tattica giusta" 18:49 Serie A Tanto studio allo Stadium, tira in porta solo la Juventus: ancora 0-0 all'intervallo col Milan 18:46 Serie B Cittadella-FeralpiSalò 1-1, le pagelle: Pietrelli all'ultimo respiro risponde a Carissoni