Menù Notizie

Tanto studio allo Stadium, tira in porta solo la Juventus: ancora 0-0 all'intervallo col Milan

di Dimitri Conti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Poche emozioni nel primo tempo dello Stadium, all'intervallo è ancora 0-0 tra Juventus e Milan.

Tanto studio, tira in porta solo la Juve. Allo Stadium va in scena una sfida che potrebbe risultare decisiva o riaprire i conti per la corsa al 2° posto in campionato alle spalle della già scudettata Inter. Difesa obbligata per Pioli, che adatta Musah da terzino destro ma davanti ritrova Giroud, Allegri invece tiene in panchina McKennie e Chiesa, inserendo Cambiaso da mezzala e Yildiz con Vlahovic in attacco. Cominciano meglio i padroni di casa, che arrivano a impegnare Sportiello (sostituto last minute di Maignan, messo fuori gioco da un affaticamento) con Vlahovic già dopo 8 minuti. La prima metà della frazione è quasi tutta di marca juventina, ma i vari tentativi di Gatti e Cambiaso mancano di precisione. Prova ad accendersi anche il Milan, che nella seconda metà di primo tempo tenta un paio di conclusioni dalla lunga distanza con Leao e Florenzi, ma non inquadra lo specchio della porta difesa da Szczesny. Nel recupero finale chance Juve con Vlahovic che impegna Sportiello su punizione dal limite (ammonito Musah, salterà il Genoa). Non un grande primo tempo, all'intervallo regge ancora lo 0-0 allo Stadium.

Segui Juventus contro Milan con TMW!

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
21:57 Calcio estero PSG, addio a Keylor Navas. Per sostituirlo il club pensa a Diant Ramaj dell'Ajax 21:53 Serie A Le 'strane' dimenticanze di Mbappè: nell'addio, non ringrazia Nasser al Khelaifi! 21:49 Serie B Come Tutino nessuno mai. È il miglior marcatore stagionale di sempre del Cosenza 21:42 Calcio estero Messico, i convocati per la Coppa America. C'è il genoano Vasquez, out Lozano e Ochoa 21:40 Serie A Inter, Carlos Augusto al 45': "Abbiamo cominciato bene la partita, continuiamo così"
21:38 Serie A Giacomo Poretti: "Curioso di vedere dove andrà Zirkzee. All'Inter non ce lo possiamo permettere" 21:35 Serie A Frattesi a segno, traversa di Cheddira: Inter avanti su un buon Frosinone, 1-0 al 45' 21:34 Serie CUfficiale Pontedera, risoluzione consensuale con mister Canzi. La nota del club toscano 21:30 Serie A Lotito scuote la Lazio: "Andate in campo e siete dei signorini? Dovreste mangiare l’erba" 21:27 Calcio esteroUfficiale Il Philadelphia Union ingaggia Cavan Sullivan. A 18 anni sarà del Manchester City 21:23 Serie A Ct Slovenia: "Chi prende Sesko fa un affare. Milan? La questione è se vorrà cambiare club" 21:21 Serie B Serie B, i risultati al 45°: psicodramma Como, il Venezia vince. Bari-Spezia ai play out 21:15 Serie A Alcione in C, via alla partnership con l'Inter: in arancione diversi Primavera nerazzurri 21:12 Calcio estero Eintracht, fissato il prezzo per Pacho: servono 55 milioni, Liverpool avvisato 21:08 Serie A Juventus, possibile ritorno di fiamma per Hojbjerg. Di certo lascerà il Tottenham 21:08 Serie A La sblocca Frattesi, Inter avanti 1-0 a Frosinone. Marelli: "Tocco col ginocchio, non mani" 21:04 Serie C Canzi saluta Pontedera. Il presidente: "Dispiace, ma le richieste che ha avuto inorgogliscono" 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Frosinone-Inter, le formazioni ufficiali. Mbappè-PSG, è addio 20:57 Serie A Reinildo nel mirino del Manchester United. Sul terzino dell'Atletico c'è anche la Juventus 20:53 Serie A Torino, caccia al rinforzo sulle corsie: piace Tomas Esteves del Pisa 20:49 Serie C Juve Stabia, Pagliuca: "Mantova forte, ma giocheremo al massimo. Anche per i tifosi" 20:46 Serie C Feralpisalò-Ternana, steward colpito da un petardo: esce dal campo in barella 20:45 Serie A Frosinone, Cerofolini: "Per noi giocare in casa è unico, cercheremo di dare il massimo" 20:45 Serie A Mbappé addio, i numeri col PSG in 7 anni: quasi un gol a partita, il cruccio è la Champions 20:42 Serie B Parata di stelle a Como: non solo Henry, c'è anche Jamie Vardy del Leicester 20:38 Serie A Inter, Inzaghi: "Col Sassuolo gara non buona tecnicamente, stasera proveremo a fare meglio" 20:34 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Stasera serve coraggio, che ci ha sempre contraddistinto" 20:30 Serie A Inter, Audero: "L'obiettivo dell'Inter è vincere ogni gara, anche oggi non cambierà" 20:27 Serie B Ternana, Breda: "La vittoria col Catanzaro dà fiducia ma non basta. Dobbiamo vincere" 20:25 Serie B Ascoli, Carrera: "Abbiamo un solo risultato a disposizione, dobbiamo vincere"