Menù Notizie

Finale di avventura triste al Lille per Ounas. Fonseca: "Non lo rivedremo in campo"

di Dimitri Conti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Si prospetta un finale triste per quanto riguarda l'esperienza di Adam Ounas (27 anni) con il Lille. L'esterno d'attacco algerino classe 1996 è in scadenza di contratto con i Dogues al prossimo 30 di giugno e per lui sarà addio a parametro zero. Il problema è che non farà più neanche un minuto da qui a quel momento.

I tre minuti fatti da subentrante contro il Marsiglia lo scorso 5 di aprile rischiano di essere gli ultimi in campo per Ounas da qui a fine stagione. La conferma è arrivata direttamente dalle parole del suo allenatore Paulo Fonseca in conferenca stampa: "No, non lo rivedremo in campo da qui a fine stagione", ha detto.

Ha quindi proseguito Fonseca: "Ha giocato con la squadra riserve. Lo ha richiesto lui stesso perché ha capito che gli serve tutt'altra condizione fisica. In questo momento ha bisogno di tempo per lavorare e recuperare un po' di forma".

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
23:38 Serie A Frosinone-Inter 0-5: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 36^ giornata di Serie A 23:37 Serie A Frosinone, Brescianini: "Dobbiamo guardare avanti, nelle ultime 2 gare possiamo farcela" 23:36 Serie B Pisa, Aquilani: "Perdere dà sempre fastidio. Futuro? Devo capire se sono io quello giusto" 23:34 Serie B Gli anni '80, decennio d'oro dei centrocampisti. Fabregas come DDR, Arteta e Xabi Alonso 23:32 Serie B Ansaldi dà l'addio al Parma: "Se trovo squadra torno in Spagna, qui il mio lavoro è finito"
23:32 Serie BTMW Spezia salvo, scatta il riscatto di Mateju dal Palermo 23:31 Serie B Spezia-Venezia 2-1, le pagelle: la serata degli Esposito, male Pohjanpalo 23:30 Serie B Como, Verdi festeggia: "Sono sceso in B per riconquistare la A sul campo. Ce l'ho fatta" 23:30 Serie B Cittadella, Gorini: "Non siamo stati bravi a dare seguito al bel girone d’andata" 23:27 Serie B Ave Ale! Gabrielloni, il giocatore simbolo del Como: protagonista dalla Serie D alla A 23:26 Serie B Reggiana, Rubinacci: "Abbiamo onorato il derby, Portanova è un pirata d'assalto" 23:26 Serie B Modena, Bisoli: "Non possiamo permetterci regali, doveva finire con risultato più ampio" 23:25 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Risultato bugiardo, Inter diversa da quella dell'ultima gara" 23:25 Serie B Sudtirol, Valente: "Fatta una bella stagione, ma possiamo migliorare. Vinetot ci mancherà" 23:24 Serie B Presidente Ascoli: "Chiediamo scusa. Non ho visto solidarietà per Pulcinelli dopo il manichino" 23:23 Serie A La Serie A dà il bentornato al Como: "Welcome back!" 23:23 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: "Gara difficile da commentare, risultato bugiardo" 23:21 Serie B Venezia, Vanoli: "Ai playoff si riparte da zero. Importante aver chiuso al terzo posto" 23:21 Serie B Parma, Pecchia: "Era un derby e volevamo vincere, nostro percorso duro e straordinario" 23:20 Serie B Palermo, Mignani: "Stasera successo meritato. I Playoff? Campionato a parte" 23:19 Serie B Il figliol prodigo torna a casa. La rinascita di Cutrone con il suo Como 23:18 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Ai play-off avremo un altro atteggiamento, possiamo fare bene" 23:17 Altre Notizie Frosinone-Inter 0-5: il tabellino della gara 23:15 Serie A Inzaghi: "Ho avuto ottime risposte, ma non ne avevo bisogno. Frattesi deve confermarsi" 23:13 Serie B Sampdoria, Pirlo: "I play-off saranno un torneo a parte, proveremo a dare il meglio" 23:13 Serie B Da Henry e Vardy a Zambrotta: parata di stelle al Sinigaglia per la festa del Como 23:13 Serie B Ternana, Breda: "Ci aspettano due finali. Ora bisogna recuperare energie" 23:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Monza: Nzola titolare, c'è anche Castrovilli 23:12 Serie B Serie B, Pohjanpalo vince il "Pablito". Il finlandese è il capocannoniere della Serie B 23:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Udinese: Cannavaro con Samardzic-Pereyra dietro Lucca