Menù Notizie

La Juventus vuole tutto. Se arriva Koopmeiners non lascia nemmeno Nico Gonzalez

TMW
di Andrea Losapio
Fonte: In collaborazione con Nicolò Ceccarini
Foto
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

La Juventus non lascia, anzi, raddoppia. Perché è pronta l'offerta per Teun Koopmeiners da 50 milioni più bonus dopo le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini e l'intenzione, da parte dell'olandese, di forzare la mano non partecipando agli allenamenti. Ma dopo quella Giuntoli ha deciso che non si fermerà, perché gli serve un'ala, meglio due.

Così se è vero che per Galeno potrebbe anche esserci un accordo intorno ai 30 milioni di euro con il Porto, bonus inclusi, anche Nico Gonzalez rimane obiettivo sensibile. In comune con l'Atalanta, peraltro, che potrebbe utilizzare la proposta per Koopmeiners per riversare i milioni che saranno ricevuti proprio per l'argentino. Gasperini ha dato il sui placet per l'argentino, ma la Juventus deve far quadrare il cerchio dopo avere di fatto messo fuori rosa Federico Chiesa: non c'è più possibilità di una riabilitazione per lui, sarà ceduto qualora dovesse arrivare una proposta interessante, ma il grande rischio è che non giochi per un periodo.

Si vedrà, ma quello che è certo è che la Juventus non ha nessuna intenzione di lasciare Nico Gonzalez, anche se dovesse arrivare a Teun Koopmeiners. Da capire se i bianconeri riusciranno a fare jackpot, andando a centrare tutti gli obiettivi di un'estate obiettivamente frizzante.

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
09:12 Calcio estero Chi è Arne Slot, l'uomo per il quale Jurgen Klopp ha intonato un coro 09:08 Serie A Udinese prima in classifica da sola, l'ultima volta è stata 13 anni fa. Chi c'era 09:04 Calcio femminile Monnecchi brilla in Spagna con l'Eibar: già un gol e un assist. Chance azzurra per lei? 09:00 Serie A Non il pubblico delle grandi occasioni, ma per il Milan oggi c'è una grande occasione 08:58 Rassegna stampa L'Equipe titola in prima pagina: "La super Champions League"
08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Notte di Champions, riecco l'Aston Villa. Club turbati dal processo del City 08:48 Il Due di Piccari Comanda il Napoli. Il Milan respira. Roma tra rigore e De Rossi. Juve grande calma, Inter giornata no 08:48 Rassegna stampa Le aperture spagnole - il Real in campo in Champions con Bellingham, Mbappé e Vinicius 08:45 Serie A La Lazio non ha un altro nove oltre Castellanos. Solo chi si adatterà in quella zona 08:43 Rassegna stampa Roma, partenza in sordina. Ma i Friedkin stanno con De Rossi: ieri ribadita massima fiducia 08:38 Rassegna stampa Inizia la Champions, Seedorf: "Curioso di vedere il nuovo format. Real squadra da battere" 08:33 Rassegna stampa Padovano: "Champions League altro mondo. Vlahovic? Gli servirebbe qualche cross in più" 08:30 Serie A Parma, questa è la Serie A. Il crollo nella ripresa costa già undici punti ai crociati 08:28 Serie AVideo Dia e Castellanos stendono l'Hellas a segno con Tengstedt: 2-1 Lazio. Gli highlights 08:23 Rassegna stampa Lucescu: "Al momento un tecnico bravo è Simone Inzaghi. Sa farsi amare dai calciatori" 08:18 Rassegna stampa Corriere di Torino in taglio alto: "Juventus in campo, c’è la Champions" 08:15 Serie A Il più grande ungherese dell'era moderna. Il Milan sfida Szoboszlai, ennesima scoperta Red Bull 08:13 Rassegna stampa Il Gazzettino in prima pagina: "Espugnata Parma, Udinese sola in testa alla classifica" 08:10 Serie ATMW Stasera Milan-Liverpool: allenamento mattutino a Milanello per la truppa di Fonseca 08:08 Rassegna stampa Gazzetta di Parma: "Dal doppio vantaggio al ko. Secondo tempo crociato da incubo" 08:03 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo intitola: "Retegui-Vlahovic, l'Atalanta coccola i suoi bomber" 08:01 Editoriale I primi dubbi: quattro nuovi allenatori di Serie A sono già nel mirino della critica. E ai box ci sono ottimi tecnici che scalpitano: da Juric a Sarri, chi è pronto a subentrare 08:00 Serie A Napoli, effetto Conte: anche i reduci del decimo posto sono tornati al top 07:58 Rassegna stampa Corriere della Sera-Roma: "Dia e Castellanos, la coppia del gol rilancia la Lazio" 07:55 Serie ATMW Radio M.Orlando: "Juve, dovevi vendere Vlahovic. E perché non gioca Danilo?" 07:53 Rassegna stampa Cronache di Napoli in apertura: "Conte ha cambiato pelle agli azzurri, ora sfida alla Juve" 07:48 Rassegna stampa L'Arena: "L’Hellas lotta con la Lazio. Un gol non basta, ko all’Olimpico" 07:45 Serie A Roma in apnea: tra infortuni e caos, è ora di reagire 07:43 Rassegna stampa Tra stelle e campioni, QS in prima pagina: "È una notte da Champions" 07:38 Rassegna stampa Inizia la nuova Champions per Juve e Milan, Corriere della Sera: "Debutto al ballo"