Menù Notizie

Krunic: "Speciale tornare a San Siro, sono ancora milanista. L'Inter va come un treno"

Live TMW
di Ivan Cardia
Foto
© foto di DANIELE MASCOLO

È Rade Krunic, che sente aria di derby, il giocatore scelto dalla Stella Rossa per affrontare il tecnico Milojevic in conferenza stampa, alla vigilia della gara di Champions League contro l'Inter. Diretta testuale a cura di TMW.

19.00 - L'inizio della conferenza stampa è previsto per le ore 19,15.

19.21 - Inizia la conferenza stampa di Krunic.

Cosa provi?
"Sicuramente una grande emozione, ho passato tanto tempo della mia carriera qui. Non ho sentito i miei ex compagni, ci giocherò contro presto: è un'occasione speciale e aspetto con ansia la partita di domani".

Che partita ti aspetti domani?
"È come se l'Inter fosse un treno, gioca da anni con lo stesso sistema. Noi siamo un grande club, abbiamo vinto la Champions in passato e possiamo giocarcela con tutti. Non è facile sfidare avversari di questo livello, molto più alto rispetto a quello del nostro campionato. Abbiamo preparato al meglio la gara".

Hai giocato tanto tempo a Milano e conosci l'atmosfera dello stadio, ma non ci saranno i tifosi della Stella Rossa. Quanto peserà?
"Tutti noi abbiamo giocato in grandi stadi, davanti a tanti tifosi: a me personalmente mancherà il loro sostegno. Non sarebbe stata comunque la stessa cosa che al Marakanà, ma ci avrebbero aiutato comunque ed è un peccato che non possano assistere allo spettacolo di domani".

C'è un sapore di derby?
"Sì, ovviamente sì. Ho già detto che sono stato tanti anni qua, ho passato momenti brutti e bellissimi. Sono rimasto un milanista, dentro il cuore. È stato bello vedere il Milan vincere il derby, non vedo l'ora di dimostrare domani il mio valore in questa competizione".

C'è un giocatore dell'Inter a cui avete dedicato particolare attenzione?
"Sì, conosco bene l'Inter e tanti giocatori. Penso che la loro forza non sia un singolo giocatore, credo abbiano tanta qualità nel gruppo. Stanno facendo un lavoro incredibile, hanno iniziato un po' peggio l'anno ma vengono da una vittoria. La forza principale dell'Inter è il gruppo, non vorrei parlare di singoli".

19.26 - Conclusa la conferenza stampa di Krunic.

Altre notizie
Lunedì 30 Settembre 2024
21:26 Calcio estero Ucraina, i convocati di Rebrov per la Nations League: c'è Rebrov, Yarmolenko tra le riserve 21:24 Serie B Serie B, 7ª giornata - Palermo corsaro a Bolzano. Tris di gol per affondare il SudTirol 21:22 Serie ATMW Castori: "Buongiorno è il miglior difensore italiano. Carnesecchi? Ha sfondato" 21:20 Serie A Il Cagliari passa con il colpo di testa di Zortea al 34': Parma sotto 1-0 al Tardini 21:17 Serie B Serie B, 7ª giornata - Brescia da urlo! Avanti 3-0 sulla Cremonese dopo i primi 45'
21:15 Serie A Milan, Lucci al Barone ad aprile: "Per tenere il popolo unito la scelta più intelligente è Conte" 21:12 Calcio estero Clamoroso dall'Inghilterra: se salta Ten Hag, il Man United pensa a Inzaghi come sostituto 21:08 Serie A Marianella a RFV: "Vorrei vedere Colpani meno impiegato nella Fiorentina" 21:04 Serie CTMW Radio Torres, Pinna: "Ci siamo anche noi in questa stagione, più dello scorso anno" 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Rinnovo Kvara-Napoli, le ultime. Pisilli e Maldini pre-convocati da Spalletti 20:56 Calcio estero Man United traballante, Ten Hag di nuovo sulla graticola: ha due gare per salvarsi la pelle 20:53 Serie A La sorella di CR7: "Cassano un pagliaccio più adatto come raccattapalle che come calciatore" 20:49 Calcio estero Grecia, i convocati di Jovanovic per le sfide di ottobre: l'unico "italiano" è Mandas 20:45 Serie A Inter, Inzaghi e i gol subiti: "Non è un problema di difensori ma di tutta la squadra" 20:44 Serie A Parma-Cagliari, in tribuna al Tardini anche Italiano: domenica ci sarà il derby 20:41 Calcio femminile Serie A Femminile, 4ª giornata - La Juve strapazza la Fiorentina e balza in testa alla classifica 20:38 Serie A Cambiaso: "Indossare la maglia della Juventus è la cosa più bella del mondo" 20:34 Serie A Parma, Balogh: "Scendere in campo e lottare fino alla fine anche per Circati" 20:32 Serie A Cagliari, Scuffet: "Parma avversario di valore, dobbiamo dare il massimo per fare risultato" 20:30 Serie A Parma, Pecchia: "Dispiace per Circati, da certi momenti esci con la forza del gruppo" 20:26 Serie A Champions, niente duello tra fratelli Mbappé: lesione per Ethan, salta il Real. E pure la Juventus 20:25 Serie A Cagliari, Nicola: "Voglio una squadra che giochi con coraggio, ci vuole pazienza" 20:23 Serie A Leao guida il Milan in Champions: "Mi manca il gol, ma la cosa più importante è vincere" 20:19 Serie B Serie B, 7ª giornata - Dopo 45', Baniya porta in vantaggio il Palermo sul SudTirol 20:15 Serie ATMW Zangrillo: "Gilardino tranquillo e io sono con lui. Candreva? Non mi occupo di queste cose" 20:11 Calcio estero Italiani all'estero - Croazia, pari per Gattuso e Tramezzani. Vince ancora Coppitelli 20:08 Serie A Milan domani in Champions, Fonseca: "Morata? Difficile che giochi, non voglio prendere rischi" 20:04 Serie C Il Padova scalda i motori in vista del Vicenza: sabato allenamento a porte aperte 20:00 Serie ATMW News Il bizzarro futuro di Szczesny. Serie A, Napoli in testa, Inter in ripresa. Chi comanda? 19:56 Calcio estero Bosnia, i convocati per le sfide di Nations League di ottobre: ci sono due "italiani"