Menù Notizie

La sorella di CR7: "Cassano un pagliaccio più adatto come raccattapalle che come calciatore"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Antonio Cassano continua a criticare Cristiano Ronaldo. In una delle ultime puntate di Viva el Futbol, l'ex fantasista di Inter, Milan e Roma ha definito il portoghese l'anti-calcio, soprattutto quando viene paragonato a Lionel Messi. Per l'ex Real Madrid, CR7 è peggio di attaccanti come Aguero, Ibrahimovic, Lewandowski e Suarez, più completi di lui e in grado di giocare maggiormente con la squadra.

Elma Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo, ha reagito con una serie di storie su Instagram a queste parole, prendendosela con Cassano: "È un poveruomo, un pagliaccio. Era più adatto come raccattapalle che come calciatore".

Uno che invece piace e non poco ad Antonio Cassano è Davide Frattesi: "In Nazionale è in assoluto il migliore giocatore ma nel suo club non viene mai calcolato. Per me Frattesi è meglio di Barella, fa la doppia fase, si butta nello spazio, ha gol nelle gambe, recupera palla come sul gol di Kean. Non viene mai menzionato a caratteri cubitali ma merita la fiducia anche all'Inter oltre che in Nazionale. Fascia sinistra? Io vedo Udogie titolare a sinistra, senza infortunio sarebbe stato il titolare all'Europeo. Nessuno me lo toglie dalla testa. Dimarco ha fatto un gol clamoroso, ma io guardo il contesto e penso che nel breve periodo a sinistra giocherà Udogie".

Altre notizie
Lunedì 30 Settembre 2024
23:28 Calcio estero Liga Portugal: noia tremenda tra Farense e AVS, finisce 0-0. Primo punto per gli algarvesi 23:27 Serie ALive TMW Coulibaly: "Non mi spiego la terza rete subita. Questa sconfitta fa davvero male" 23:27 Calcio estero Sanzione FIFA, parla Dibu Martinez: "Mi scuso se ho offeso qualcuno, mai stata mia intenzione" 23:25 Altre Notizie Parma-Cagliari 2-3: il tabellino della gara 23:24 Serie B Cremonese, Stroppa deluso: "Ci siamo fatti male da soli, ma secondo tempo di livello"
23:23 Serie A Parma, Coulibaly: "In alcuni momenti delle partite dobbiamo essere più cattivi" 23:20 Serie ALive TMW Pecchia: "Paghiamo le troppe disattenzioni. Sconfitta che brucia tantissimo" 23:20 Serie AProbabili formazioni Si è conclusa la 6^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle 23:19 Serie A Cagliari, Nicola: "Non sono d'accordo con chi parlava di periodo delicato. Grande gruppo" 23:15 Serie A Cambiaso ricorda il primo gol con la Juventus: "Non ci ho capito più niente. Come un sogno" 23:13 Calcio estero LaLiga, autentico colpaccio del Villarreal: cala il tris al Las Palmas e supera l'Atletico Madrid 23:10 Calcio estero Bayern Monaco, trovato l'erede di Neuer: in estate ci sarà l'assalto ad Alisson 23:08 Serie A Parma, Pecchia: "A tratti avremmo meritato il vantaggio. Non sono preoccupato" 23:06 Calcio estero Premier League, troppo Bournemouth per il Southampton: 3-1 e Brighton a un punto 23:04 Serie B Serie B, classifica aggiornata: Pisa ancora al comando. Il Brescia vola verso i piani alti 23:00 Serie A Cagliari, Marin: "Solo con l'Empoli abbiamo sbagliato partita, gruppo unitissimo" 23:00 Serie ALive TMW Il Cagliari fa festa al Tardini, tra poco mister Nicola in conferenza stampa 22:58 Serie ATMW Inter, le ultime: provati Taremi-Arnautovic in attacco, a sorpresa fuori Frattesi? 22:56 Calcio estero Maresca minaccia di morte un calciatore in Kuwait: la UEFA lo ferma in Champions League 22:55 Serie A Cagliari, Piccoli: "Il ritiro ci ha fatto bene, siamo una squadra forte e un grande gruppo" 22:52 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Cagliari lascia l'ultima posizione e raggiunge il Parma 22:48 Serie A Le pagelle del Parma - Osorio e Valeri, errori che pesano. Man implacabile, Bernabé distratto 22:45 Serie A Le pagelle del Cagliari - Ingresso decisivo di Marin, buona prestazione di Viola 22:41 Serie C Serie C, 7ª giornata - Sorride la Pergo, piange la Juve NG. Il Pescara trova i tre punti 22:38 Serie A Finalmente il Cagliari di Nicola: al Tardini succede di tutto, il Parma si arrende 3-2 22:36 Serie B Sudtirol, Valente: "Dobbiamo lavorare sulle palle inattive, dispiace per la sconfitta" 22:35 Serie B Brescia-Cremonese 3-2, le pagelle: Verreth magistrale, Buonaiuto riaccende il match 22:34 Calcio estero Champions asiatica: Ronaldo insaziabile, quarta vittoria di fila per Pioli all'Al Nassr 22:32 Serie B Palermo, Dionisi: "Abbiamo vinto meritatamente, adesso pensiamo alla Salernitana" 22:31 Serie A Prima Hernani dal dischetto, poi Piccoli di potenza: il Cagliari è avanti 3-2 sul Parma