Menù Notizie

Ucraina, i convocati di Rebrov per la Nations League: c'è Rebrov, Yarmolenko tra le riserve

di Michele Pavese
Foto
© foto di (C) Domenico Cippitelli

Anche l'Ucraina ha reso nota la lista dei 26 convocati per le sfide di ottobre della Nations League 2024/2025. Il commissario tecnico Sergey Rebrov ha annunciato le scelte ufficiali per le sfide previste contro la Georgia l'11 ottobre e la Repubblica Ceca il 14 ottobre.

La lista principale comprende 25 giocatori, mentre altri 8 sono nella lista delle riserve. Da segnalare la chiamata di Artem Dovbyk (neo acquisto della Roma), mentre Malinovskyi si è infortunato.

Di seguito l'elenco completo dei convocati che prenderanno parte alle sfide della competizione della UEFA.

Portieri: Georgiy Bushchan, Anatoliy Trubin, Andriy Lunin.

Difensori: Mykola Matviyenko, Yukhym Konoplia, Valeriy Bondar, Oleksandr Tymchyk, Vitaliy Mykolenko, Illia Zabarnyi, Maksym Talovierov, Bogdan Mykhailichenko.

Centrocampisti: Mykola Shaparenko, Volodymyr Brazhko, Oleksandr Pikhalyonok, Vladyslav Kabaiev, Taras Stepanenko, Georgiy Sudakov, Mykhailo Mudryk, Viktor Tsygankov, Oleksiy Gutsuliak, Oleksandr Zubkov, Dmytro Kryskiv.

Attaccanti: Artem Dovbyk, Roman Yaremchuk, Vladyslav Vanat.

Altre notizie
Lunedì 30 Settembre 2024
23:16 Serie ALive TMW Pecchia: "Paghiamo le troppe disattenzioni. Sconfitta che brucia tantissimo" 23:15 Serie A Cambiaso ricorda il primo gol con la Juventus: "Non ci ho capito più niente. Come un sogno" 23:13 Calcio estero LaLiga, autentico colpaccio del Villarreal: cala il tris al Las Palmas e supera l'Atletico Madrid 23:10 Calcio estero Bayern Monaco, trovato l'erede di Neuer: in estate ci sarà l'assalto ad Alisson 23:08 Serie A Parma, Pecchia: "A tratti avremmo meritato il vantaggio. Non sono preoccupato"
23:06 Calcio estero Premier League, troppo Bournemouth per il Southampton: 3-1 e Brighton a un punto 23:04 Serie B Serie B, classifica aggiornata: Pisa ancora al comando. Il Brescia vola verso i piani alti 23:00 Serie A Cagliari, Marin: "Solo con l'Empoli abbiamo sbagliato partita, gruppo unitissimo" 23:00 Serie ALive TMW Il Cagliari fa festa al Tardini, tra poco mister Nicola in conferenza stampa 22:58 Serie ATMW Inter, le ultime: provati Taremi-Arnautovic in attacco, a sorpresa fuori Frattesi? 22:56 Calcio estero Maresca minaccia di morte un calciatore in Kuwait: la UEFA lo ferma in Champions League 22:55 Serie A Cagliari, Piccoli: "Il ritiro ci ha fatto bene, siamo una squadra forte e un grande gruppo" 22:52 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Cagliari lascia l'ultima posizione e raggiunge il Parma 22:48 Serie A Le pagelle del Parma - Osorio e Valeri, errori che pesano. Man implacabile, Bernabé distratto 22:45 Serie A Le pagelle del Cagliari - Ingresso decisivo di Marin, buona prestazione di Viola 22:41 Serie C Serie C, 7ª giornata - Sorride la Pergo, piange la Juve NG. Il Pescara trova i tre punti 22:38 Serie A Finalmente il Cagliari di Nicola: al Tardini succede di tutto, il Parma si arrende 3-2 22:36 Serie B Sudtirol, Valente: "Dobbiamo lavorare sulle palle inattive, dispiace per la sconfitta" 22:35 Serie B Brescia-Cremonese 3-2, le pagelle: Verreth magistrale, Buonaiuto riaccende il match 22:34 Calcio estero Champions asiatica: Ronaldo insaziabile, quarta vittoria di fila per Pioli all'Al Nassr 22:32 Serie B Palermo, Dionisi: "Abbiamo vinto meritatamente, adesso pensiamo alla Salernitana" 22:31 Serie A Prima Hernani dal dischetto, poi Piccoli di potenza: il Cagliari è avanti 3-2 sul Parma 22:30 Serie A Al Milan è cambiato il vento. Fonseca: "Ma non siamo ancora vicini a ciò che voglio io" 22:27 Calcio esteroUfficiale Jovetic, nuova vita a Cipro: sarà il nuovo centravanti dell'Omonoia Nicosia fino al 2026 22:25 Serie ATMW Inter-Stella Rossa vietata ai serbi: un centinaio a Milano, cori e fumogeni fuori dall'hotel 22:23 Serie B Serie B, 7ª giornata - Il Brescia soffre ma vince. La Cremonese non centra la rimonta 22:20 Serie A Leao torna sul cooling break: "Nulla contro Fonseca. Il Milan è più grande di Leao" 22:18 Serie A Il Cagliari torna ancora avanti al 75': gemma di Marin dal limite, Parma sotto 1-2 22:15 Serie A Stella Rossa pronta per l'Inter, Milojevic: "Non sottovalutiamo Taremi e Arnautovic" 22:12 Calcio estero Immobile rinasce bomber con l'Aquila bianconera: 10 gol in 10 partite al Besiktas