Menù Notizie

Tutino comanda, conferme per Inzaghi e Maran, Verreht la sorpresa. Top&Flop della Serie B

Focus TMW
di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Matteo Gribaudi

Dopo sette giornate del campionato cadetto le classifiche di rendimento, stilate in base ai voti di TMW, continuano a prendere forma fra sorprese e delusioni, con Andrea Fulignati della Cremonese che continua a comandare la classifica dei portieri. Fra i difensori spicca Tommaso D'Orazio del Cosenza, mentre Raffaele Pucino del Bari è la new entry. A centrocampo la novità è Matthias Verreth del Brescia, mentre per quanto riguarda gli attaccanti è Gennaro Tutino a prendersi la vetta, con l'attaccante della Sampdoria che comanda anche la classifica generale.

Per quanto riguarda gli allenatore, Filippo Inzaghi viene agganciato in vetta da Rolando Maran, mentre Vincenzo Vivarini del Frosinone resta all'ultimo posto.

Queste le classifiche ruolo per ruolo, e infine generale, della Serie B:

Serie B, i migliori portieri dopo sette giornate: la classifica non cambia, comanda Fulignati

Serie B, i migliori difensori dopo sette giornate: D'Orazio in vetta, Pucino sul podio

Serie B, i migliori centrocampisti dopo sette giornate: Verreth la novità, Esposito sul podio

Serie B, i migliori attaccanti dopo sette giornate: Tutino davanti a tutti, Coda al quarto posto

Serie B, i migliori giocatori dopo la 7ª giornata: Tutino balza prepotentemente in vetta

Serie B, la classifica degli allenatori dopo la 7ª giornata: Inzaghi e Maran al comando

Altre notizie
Mercoledì 2 Ottobre 2024
11:12 Serie CEsclusiva TMW Calcagno (AIC): "Lega Pro unica categoria professionistica che non produce debiti" 11:10 Serie CTMW Radio Audace Cerignola, Grieco: "Marani ha portato innovazioni a questa categoria" 11:08 Serie A Caso ultras, Sabatini: "Marotta a Istanbul era seduto accanto a La Russa" 11:04 Serie CTMW Radio Ds Arezzo: "Caputo, una suggestione. Siamo in linea con i programmi" 11:02 Serie CTMW Radio Catania, Pelligra: "Sono venuto dall'Australia per dare supporto a Marani"
11:00 Serie A Osservatori della Juve ieri sera a San Siro: nel mirino il 2007 Andrija Maksimovic 10:56 Calcio estero Arsenal, Arteta elogia Calafiori: "Grande difensore. Vuole la palla ed è coraggioso" 10:53 Serie A Le pagelle di Inzaghi: gestione perfetta delle energie. In A tentenna, in Champions no 10:49 Serie C Cosenza, Mazzocchi: "Alvini tecnico a tutto campo. Il gol? Al servizio della squadra" 10:45 Serie A Ghisolfi: "De Rossi? La decisione ormai è presa. Riso non decide sul mercato della Roma" 10:42 Calcio estero Barcellona, Flick su Yamal: "Cambio giusto, non va presa in considerazione la sua volontà" 10:41 Serie A Boban non è d'accordo con la lettura di Fonseca: "Il Milan per un'ora non ha giocato" 10:40 Serie A L'incontro tra i capi ultrà Inter e Skriniar: "L'avevano già venduto, non fosse stato per Bremer" 10:38 Serie A Le pagelle di Leao: troppo poco. Quando si accende semina il panico, ma lo fa con il contagocce 10:34 Calcio estero PSG, Luis Enrique sbotta con una giornalista: "Non spiegherò le mie tattiche. Non le capiresti" 10:30 Serie A L'Inter vince col turn over. Carlos Augusto: "Abbiamo dimostrato la forza di questo gruppo" 10:27 Serie CTMW Assemblea elettiva Lega Pro, ritardi sulle linee ferroviarie: l'elezione slitta alle 12 10:24 Serie A Caso ultras, il ministro Abodi: "La carta dei doveri è sul mio tavolo, va ripresa" 10:23 Serie A Le pagelle di Lautaro Martinez: come lo champagne, lo stappi e non si ferma più 10:22 Serie A Pellegatti sul Milan: "Una sconfitta che lascerà il segno positivo. Ora sono più ottimista" 10:19 Serie C Arzignano Valchiampo, Bruno ha ancora la fiducia del club. A salvarlo la qualità del gioco 10:15 Serie A Il Bayer supera il Milan, Xabi Alonso: "In Champions bisogna saper soffrire e lottare" 10:11 Serie A La Guardia di Finanza fa tremare la Roma: rischio multa fino a 34 milioni di euro 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - Castro è il vero erede di Zirkzee 10:08 Serie A Le pagelle di Fonseca: la sua tattica non paga. Non sembra mai in controllo 10:04 Serie B Brescia, Borrelli dopo il primo gol: "Un nuovo inizio. Obiettivi? Punto al massimo..." 10:00 Serie A Taremi: "Lautaro è il capitano, lo ringrazio per il rigore. All'Inter siamo una famiglia" 09:58 Serie A Inchiesta sugli ultras, iniziano oggi gli interrogatori. Il primo sarà Andrea Beretta 09:56 Serie A I quotidiani sono tutti d'accordo: alla BayArena manca un rigore per il Milan 09:53 Serie A Le pagelle di Taremi: il lavoro che fa là davanti è incredibile. È un diesel