Menù Notizie

Il Brescia che verrà: da Sorrentino al sogno Balotelli

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo aver conquistato la promozione in Serie A per il Brescia è ora il momento dei festeggiamenti, ma con un occhio sempre vigile su quello che sarà. La squadra infatti andrà rinforzata per puntare alla salvezza tranquilla assecondando i desideri di un Eugenio Corini che, salvo sorprese, sarà confermato sulla panchina. Per prima cosa andranno blindati i vari big - da Tonali al tandem d’attacco Donnarumma-Torregrossa (quest’ultimo piace molto alla Fiorentina) passando per i vari Bisoli, Ndoj e Cistana – per poi inserire qualche elemento di esperienza.

In questo senso vanno letti i rumors sul portiere Stefano Sorrentino e il centrocampista Perpatim Hetemaj che Corini conosce dai tempi del ChievoVerona e che sono in uscita dal club gialloblù fresco di retrocessione in Serie B. Per il secondo si tratterebbe di un ritorno visto che proprio il Brescia l’aveva portato in Serie A quasi 10 anni fa.

Il sogno è invece rappresentato da Mario Balotelli. L’attaccante sui social ha lanciato messaggi seguendo passo passo il cammino delle Rondinelle ed esultando una volta conquistata la promozione postando vari video – nelle storie su Instagram – della festa dei tifosi. Messaggi che hanno acceso la fantasia della città che adesso sogna l’arrivo del classe ‘90 pronto a rientrare in Italia dopo le esperienze in Francia con Nizza e Marsigia. Un colpo non facile, anche per i costi, che però Cellino potrebbe tentare per presentarsi ai nastri di partenza della Serie A con un biglietto da visita di tutto rispetto.

Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024
15:56 Serie AVideo "Atalanta nella storia, mai dubbi su Gasperini". Rivedi Percassi dopo la finale di Dublino 15:53 Serie A Napoli, le ultime verso il Lecce: Osimhen e Zielinski ancora a parte, palestra per altri due 15:49 Serie C Trento, Zamuner: "Con Baldini siamo già d'accordo. Stiamo pensando al mercato" 15:45 Serie A Thiago Motta, parla lo scopritore: "Diciamo che lo portai al Barcellona dalla Juventus" 15:45 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Bayer schiacciato dall'Atalanta. Gasp, ipotesi Napoli?"
15:42 Serie AVideo "Vittoria straordinaria, grande impresa". Rivedi Gasperini dopo il 1° trofeo della carriera 15:38 Serie A Cagliari, Ranieri e l'addio di Klopp al Liverpool: "Lui ha pianto, io spero di trattenermi" 15:34 Serie B Mignani: "Ultima gara con il Palermo? Non ho certezza su quello che sarà il mio futuro" 15:33 Serie A Jovetic: "All'Inter c'è stata la possibilità di tornare alla Fiorentina. I miei riccioli? Un disastro..." 15:30 Serie A Buongiorno racconta Ibra: "Personalità unica, forse lo temevano più i compagni degli avversari" 15:26 Serie AVideo L'Atalanta compie l'impresa e vince l'Europa League: rivedi il video della premiazione 15:23 Serie A Napoli, su Osimhen non ci sono solo PSG e Premier League: spunta il Bayern Monaco 15:23 Serie A Italia, i 30 pre-convocati per l'Europeo: fuori Locatelli, ci sono Fagioli ed El Shaarawy 15:19 Serie C Sorrento ancora al 'Viviani'. La Prefettura di Potenza concede il via libera per l'impianto 15:16 Serie A Accardi squalificato 5 giornate: "Se c'è stata aggressione a Guida, è stata verbale e non fisica" 15:15 Serie A Olympiacos contro Fiorentina in finale, Rodinei: "Avere Mendilibar è un vantaggio" 15:12 Serie AVideo "Un sogno che si avvera". Rivedi Scamacca dopo la vittoria in Europa League 15:12 Serie AProbabili formazioni 38^ di Serie A, LIVE! Giroud saluta, stasera Lapadula vs Belotti 15:08 Serie AVideo Atalanta, Gasperini e Percassi cantano "We are the Champions". Rivedi i festeggiamenti 15:04 Serie B Parma, Martines: "Pecchia il segreto della nostra promozione. Buffon? Le vie del signore..." 15:01 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 38^ giornata 15:00 Serie A Inter a Oaktree, cosa cambia sul mercato? Priorità ai rinnovi. E ancora passivo zero 14:56 Serie AVideo "Abbiamo fatto la storia". Rivedi Lookman dopo lo show in finale di Europa League 14:56 Altre NotizieTMW Radio Gori (sindaco Bergamo): "Atalanta, Gasperini per sempre nel cuore della città" 14:52 Serie A Non solo Gasp e Lookman, a Dublino il trionfo dello zoccolo duro della Dea: "Mai più looser" 14:51 Serie A L'Equipe: Francia in ansia per Maignan. Nuovo problema per il portiere del Milan 14:50 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo: Immobile in vantaggio su Castellanos 14:49 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter: Baroni e Inzaghi stravolgono le squadre 14:49 Serie D Caldiero Terme, Soave dopo il rinnovo: "Rimanere è sempre stata la mia priorità" 14:48 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Frosinone-Udinese: Cheddira centravanti nello spareggio salvezza