Menù Notizie

Impallomeni: "Bayer schiacciato dall'Atalanta. Gasp, ipotesi Napoli?"

TMW Radio
di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti: Malesani:" Non c'è stata partita come il mio Parma. X. Alonso senza un piano B." Garbo:" Per l'Atalanta la partita perfetta."; " Gasperini è giunto il momento di andare." Ravezzani:"Fossi in Gasperini mi farei fare un triennale all'Atalanta, altre avventure sono un rischio." Gori:" In curva abbiamo pianto tutti. L'Atalanta ci ha accompagnato nella crescita." Buscaglia:" L'Atalanta ha preso la coppa con la cultura del lavoro." Maracana con Marco Piccari e Stefano Impallomeni.
00:00
/
00:00

A commentare le notizie del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Impresa della Dea in Europa League:
"Non ho notato lacrime di gioia, come se fossero abituati. Forse Percassi si è emozionato, Gasperini e i giocatori invece no. Xabi Alonso? Nella partita di ieri l'Atalanta ha schiacciato su tutto il Bayer, clamoroso il mutismo tecnico dello spagnolo, che è parso in balìa di una squadra. Sembrava sorpreso e invece se l'avesse studiata avrebbe visto com'è l'Atalanta. E poi ha rinunciato alla punta, mettendo Boniface che non era in forma. Non puoi farti sorprendere così. E' una lezione per il futuro per un tecnico molto bravo ma che deve migliorare. Ieri Xabi Alonso insufficiente come voto. E' arrivato impreparato all'atto finale, che invece va preparato bene".

Gasperini ha fatto la storia del club. Che messaggio gli manderebbe?
"E' un ipercinetico, non è uno facile per sua stessa ammissione. Questo dinamismo intellettivo lo porterà per me lontano da Bergamo. E' ancora molto dinamico nonostante i suoi anni. Questa vittoria rappresenta non solo la fine di un percorso ma anche la prima porta da aprire per vincere qualcosa di più importante come lo Scudetto. Lui andrebbe di corsa alla Juve. Le parole criptiche dopo la partita non le ho capite. Forse parlava del Napoli? Lui però è juventino dentro. Altrimenti davvero lo vedrei bene al Napoli. Con ADL sono due personalità focose che potrebbero andare bene".

Italia, arrivano i pre-convocati e ci sono diverse esclusioni:
"Io avrei convocato il blocco Atalanta in difesa, ossia Ruggeri e Zappacosta, che sono in up e trasmettono entusiasmo. Fagioli non me lo aspettavo proprio. Ricci e Folorunsho sono un premio per loro, mi sembra, poi non so se andranno".

Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2024
10:37 Serie A Nessun'offerta per Osimhen: il Napoli è a un bivio e corre il rischio di tenerlo scontento 10:34 Serie B Il Sassuolo balla sulle punte: da Brunori a Esposito, si cerca un bomber da Serie B 10:30 Serie A Le pagelle di Barella - La calma prima, durante e dopo la tempesta 10:26 Euro 2024 Polonia, Bereszynski: "Conosciamo bene l'Olanda. Futuro? Non sono a fine carriera" 10:23 Euro 2024 Sacchi: "Italia, che carattere! Ma se con la Spagna non pressiamo il pallone non lo vediamo"
10:19 Serie B Catanzaro, non solo Aquilani: per la panchina spunta Brambilla, in uscita dalla Juve Next Gen 10:15 Euro 2024 Dallera sul Corriere della Sera: "23 secondi di paura, il resto di personalità. Brava Italia" 10:11 Calcio esteroUfficiale L'Atletico Nacional annuncia il ritorno dell'ex Napoli Osipina: "Il buon figlio torna a casa" 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - Guida Fantaeuropeo: Olanda 10:08 Serie A Napoli, su Lindstrom non solo l'Olympique Lione: spunta un'altra pista in Francia 10:04 Serie BFocus TMW Serie B, la situazione delle panchine: fra novità, conferme e punti interrogativi 10:00 Euro 2024 Sacchi sull'Italia: "Azioni belle sui gol, ma serve più velocità. Scamacca troppo bloccato" 09:58 Rassegna stampa Roma, stallo per il rinnovo di Dybala: l'argentino attende una chiamata da Ghisolfi 09:53 Rassegna stampa L'Italia vince all'esordio. Cucci: "Spalletti è pronto a mille spot. Paura? No, non è il tipo" 09:48 Rassegna stampa Lazio, sirene inglesi per Guendouzi: 3 club sul francese, se parte c'è già il sostituto 09:45 Serie A Juventus, pronto il piano anti fuga per Yildiz: vertice con l'entourage, rinnovo fino al 2029 09:43 Rassegna stampa Napoli, Lukaku fa rima con Conte. Ma il Chelsea vuole 44 milioni di euro 09:38 Rassegna stampa Torino, la missione è ringiovanire la rosa: occhi sul classe 2006 Thiago Romano 09:30 Serie A Theo Hernandez vuole andare via? Vocalelli sul futuro del francese: "Il Milan lo venda" 09:28 Rassegna stampa Inter, vicina la chiusura per Martinez: il Genoa deve scegliere la contropartita tecnica 09:23 Rassegna stampa La Salernitana pensa al nuovo allenatore: corsa a tre, Sottil in cima alla lista 09:18 Rassegna stampa Roma, un leader per la difesa: Ghisolfi studia il colpo Hummels a parametro zero 09:15 Euro 2024 Spalletti, anche il bastone dopo il 2-1. E un messaggio: "Vincere? Conta giocar bene" 09:08 Rassegna stampa Lazio, accelerata al mercato dopo la protesta dei tifosi: tutti i nomi, da Noslin a Samardzic 09:00 Serie AEsclusiva TMW Italia, buona la prima. Martorelli: “Azzurri bravi a reagire” 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - La Spagna vince e convince: 3-0 alla Croazia al debutto europeo 08:53 Rassegna stampa Theo Hernandez gela il Milan, il Bayern Monaco e il Real tentano il francese 08:48 Rassegna stampa L'Equipe: "Thuram coinvolge i Bleus". L'interista si esprime sulle elezioni francesi 08:43 Rassegna stampa Il Napoli riparte dalla difesa: occhi puntati su Buongiorno, il Torino chiede 45 milioni 08:38 Rassegna stampa Giaccherini su Motta: "Penso sia la scelta migliore per la Juve, ha idee innovative"