Menù Notizie

Harroui impatto super. Ora il Frosinone ha voglia di vedere le giocate brasiliane di Reinier e Kaio Jorge

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Fra i tantissimi volti nuovi del Frosinone, quello che ha avuto il maggiore impatto, o almeno più immediato, è stato senza dubbio Abdou Harroui, per i due gol segnati ma non solo. Mantenendo quello delle esultanze come parametro di riferimento impossibile non citare anche Ilario Monterisi, 4 presenze tutte da titolare e un gol all'attivo. Ma dopo la rivoluzione estiva sono tantissimi i giocatori nuovi su cui Di Francesco ha deciso di puntare fin da subito con convinzione.

Fra questi c'è Simone Romagnoli, così come Riccardo Marchizza, entrambi sempre titolari e sempre presenti in campionato. In porta si sta distinguendo Stefano Turati, mentre piano piano stanno uscendo anche le qualità dei vari Cuni e Barrenechea, con Brescianini, Kvernadze e Soulé che per ora hanno raccolto solo una manciata di minuti.

In attesa della miglior versione di Walid Cheddira, uno dei giocatori su cui Angelozzi ha puntato forte, cresce l'interesse verso i prossimi esordi dei tanti giocatori arrivati nelle ultime ore di mercato: da Okoli a Bourabia e Lirola, ma tifosi e addetti ai lavori aspettano soprattutto gli esordi di tre talenti che promettono di regalare gol e spettacolo: Kaio Jorge, Arijon Ibrahimovic e soprattutto il talentino del Real Madrid Reinier.

Altre notizie
Martedì 24 Settembre 2024
07:05 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone B di Serie C: Legnago, i Conti non tornano 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport titola: "La rivincita di Fonseca: Milan, ora sei mio" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 24 settembre 06:55 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone A di Serie C: Vicenza, sognare non Costa nulla 06:50 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Milan, c'è la firma di Fonseca. Juve, bisogna farsi delle domande"
06:45 Serie A Motta apre le porte della Continassa e si gode un Locatelli ritrovato 06:30 Serie A Atalanta-Como, tutto rinviato di 24 ore. Si riparte da Retegui, a caccia del quinto gol 06:25 Serie A Serie A, anticipi e posticipi con programmazione televisiva dalla 5^ alla 13^ giornata 06:18 Serie A Coppa Italia, il Torino sfida l'Empoli: Vanoli sceglie Adams, chance per Pellegri 06:15 Serie ATMW Radio Di Gennaro sulla Juventus: "Motta? Se certe decisioni le avesse prese Allegri..." 06:12 Serie A Coppa Italia, Cagliari-Cremonese: Nicola alla ricerca di una vittoria che manca dal 12 agosto 06:06 Serie A Coppa Italia, Lecce-Sassuolo: sfida al Via del Mare. Chi vince incontra il Milan 06:05 Serie A Serie A, il calendario completo del campionato fino alla 38ª giornata 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Conrad Harder: inizio super con lo Sporting, ecco il nuovo Hojlund 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere le gare di Coppa Italia e Serie C 05:00 Nato Oggi... Eljif Elmas, finito al Lipsia per 23 milioni di euro. Sempre in panchina in Bundes 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 24 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 settembre 00:56 I fatti del giorno Troppa pioggia per giocare: Atalanta-Como, rinviata ieri, verrà recuperata oggi 00:53 I fatti del giorno De Rossi, Everton e non solo. Dan e Ryan Friedkin spiegano presente e futuro della Roma 00:49 I fatti del giorno L'Everton ai Friedkin: "Club iconico". Cosa dicono le regole UEFA sulle multiproprietà 00:45 I fatti del giorno Il derby di Milano lascia spazio alle parole: a prendersi la scena RedBird e Oaktree 00:41 I fatti del giorno Avvicinamento insolito al derby per Genoa e Samp: fra eventi, mercato e una nota congiunta 00:38 I fatti del giorno Tegola Manchester City: il favorito per il Pallone d'Oro Rodri si è rotto il crociato 00:34 I fatti del giorno La Serie C manda in archivio la 5ª giornata. Ma tiene banco il caso Juve NG in aereoporto 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Atalanta-Como non si è giocata. Rinvio a oggi, ore 20.45 00:26 Calcio estero Almeria, allontanato il raccattapalle Juanfran per "incitamento all'odio": era un volto storico 00:23 Serie A Da Allegri a Motta, per Cassano nulla è cambiato: "La Juve fa ancora schifo. Vlahovic isterico" 00:19 Serie B "La Sampdoria è finalmente libera": il post social del club dopo le parole di Manfredi 00:15 Serie A L'ex arbitro Bertini su Fiorentina-Lazio: "Usato così il VAR condiziona il modo di dirigere"