Menù Notizie

Un talento al giorno, Conrad Harder: inizio super con lo Sporting, ecco il nuovo Hojlund

di Simone Lorini
Foto

Un inizio folgorante per Conrad Harder, giovane attaccante danese, che ha fatto il suo debutto in Primeira Liga con lo Sporting CP, lasciando immediatamente il segno. A soli 19 anni, Harder ha mostrato tutto il suo talento nel suo esordio in campionato, contribuendo in modo decisivo alla vittoria della sua squadra con un gol e un assist nei suoi primi 60 minuti in campo. Questo debutto da sogno segna un inizio promettente nella sua avventura portoghese, confermando il grande lavoro svolto dal reparto di scouting dello Sporting CP nel trovare giovani talenti di livello internazionale.

La prestazione di Harder è stata un mix di determinazione, intelligenza tattica e un’ottima capacità di finalizzazione, dimostrando di essere pronto per competere ad alti livelli in uno dei campionati più impegnativi d'Europa. Il giovane danese è riuscito non solo a entrare subito in sintonia con i compagni di squadra, ma anche a diventare un pericolo costante per la difesa avversaria. Il gol e l'assist messi a segno nel suo debutto non solo hanno impressionato i tifosi, ma anche l'allenatore e la dirigenza del club, che possono guardare con ottimismo al futuro di questo giovane talento. Un esordio che lascia ben sperare per il resto della stagione e che potrebbe rappresentare il primo passo di una carriera brillante con lo Sporting CP.

Nome: Conrad Harder

Data di nascita: 7 aprile 2005

Nazionalità: denese

Ruolo: attaccante

Squadra: Sporting Lisbona

Assomiglia a: Rasmus Hojlund

▪ LEGGI ANCHE - Un talento al giorno, Max Dowman: attaccante versatile e recordman di Youth League

Altre notizie
Martedì 24 Settembre 2024
08:15 Serie A Due incredibili dati su Duvan Zapata: numeri straordinari per l'ariete del Torino 08:13 Rassegna stampa Vanoli guarda avanti, l'apertura del Corriere di Torino: "C'è l'Empoli in Coppa Italia" 08:08 Rassegna stampa I Friedkin acquistano l'Everton ma rassicurano la Roma. Il Romanista: "Resto e vinco" 08:04 Altre Notizie Nassi diretto: "Il miglior allenatore? Quello che non fa danni!" 08:03 Rassegna stampa Cronache di Napoli intitola con grande fiducia: "Conte, scudetto possibile"
08:00 Editoriale Vlahovic non avrà altre chance, quest'anno si gioca la Juve: o segna per quanto guadagna o verrà ceduto. E Giuntoli ha già nel mirino un centravanti a parametro zero per la prossima stagione 08:00 Serie ATMW Il Napoli venderebbe mai Osimhen alla Juventus? In A è l'unica che potrebbe permetterselo 08:00 Podcast TMWPodcast TMW Perché Inter-Milan è il Capolavoro tattico di Paulo Fonseca 07:58 Rassegna stampa Maltempo in Lombardia, il Corsera (Bergamo): "Atalanta-Como rinviata a questa sera" 07:53 Rassegna stampa La rinascita del Milan, Il Gazzettino in apertura sullo spirito ritrovato: "Torneremo in alto" 07:50 Serie CTMW Radio Campobasso, il DG Mario Colalillo: "Obiettivo è centrare i playoff. Braglia la nostra garanzia" 07:48 Rassegna stampa L'Unione Sarda apre sul Cagliari e sulle parole di Ranieri: "Mi auguro di non dover tornare" 07:45 Serie A Roma, Niccolò Pisilli la freccia in più per l'arco di Juric 07:43 Altre Notizie Sauro Fattori: "Gudmundsson determina, Palladino intelligente a cambiare modulo" 07:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo in prima pagina: "Atalanta-Como sotto il diluvio, stasera si riprova" 07:38 Rassegna stampa Kean-Gudmundsson, la nuova coppia. il Corriere Fiorentino: "Con le due stelle i viola sognano" 07:33 Rassegna stampa Vigilia di Genoa-Samp, Il Secolo XIX con Lerager: "Grifone nel cuore, punto su Vitinha" 07:30 Serie A Dopo lo stop inatteso, il Como ci riprova stasera. La formazione di Fabregas 07:30 Serie A Cagliari: da Ranieri a Nicola, è cambiato tutto. Ma il tecnico rossoblù non è a rischio 07:28 Rassegna stampa I Friedkin prendono l'Everton, Il Messaggero apre: "La Roma resta centrale" 07:23 Rassegna stampa Inter e Juve in affanno. Il Mattino in apertura sullo scudetto: "Napoli, credici" 07:18 Rassegna stampa La prima pagina di QS è sul post derby: "Milan, il derby per ripartire. Mea culpa Inter" 07:15 Serie A Meret ko, a Napoli è l'ora di Caprile. Il portiere cresciuto nel mito di Gigi Buffon 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in prima pagina con Tacconi: "Di Gregorio, che parata. Bremer animale" 07:10 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone C di Serie C: gol di Capanni e Pazienza finita 07:08 Rassegna stampa Inter, sindrome scudetto. Il Corriere dello Sport intitola: "Dalle stelle allo stallo" 07:05 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone B di Serie C: Legnago, i Conti non tornano 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport titola: "La rivincita di Fonseca: Milan, ora sei mio" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 24 settembre 06:55 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone A di Serie C: Vicenza, sognare non Costa nulla