Menù Notizie

Eljif Elmas, finito al Lipsia per 23 milioni di euro. Sempre in panchina in Bundes

di Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Questa stagione non è iniziata benissimo, per usare un eufemismo, per Eljif Elmas. Il centrocampista macedone, ex Napoli, non è ancora sceso in campo con la maglia del Lipsia, in Bundesliga. Solo sette i minuti in Champions, fuori dai convocati in DFB Pokal nella vittoria con l'Essen. Insomma, il passaggio dal Napoli ai tedeschi non sembra essere dei migliori, almeno in questo preciso momento della stagione. Nella scorsa erano arrivate 14 presenze in campionato e due in Champions League (nella sconfitta contro il Real Madrid per uno spezzone).

Alcuni tifosi nelle scorse settimane hanno notato che Elmas non ha ancora cambiato la sua foto profilo su Instagram, quando bacia - con la maglia del Napoli - la Coppa Italia. Tanto basta per cercare di convincerlo a tornare, poco dopo la sua cessione - per 23 milioni di euro - avvenuta a gennaio appena passato. La speranza di guadagnare una maglia da titolare si scontra con la presenza in rosa di Xavi Simons, più gli approdi di Vermeeren e Antonio Nusa, più un 4-4-2 che dà meno spazio ai trequartisti.

Potrà essere quindi un'occasione di gennaio? Si vedrà. Di certo è che per ora la sua avventura in Bundesliga è tutt'altro che rose e fiori. Oggi Eljif Elmas compie 25 anni.

Altre notizie
Martedì 24 Settembre 2024
07:05 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone B di Serie C: Legnago, i Conti non tornano 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport titola: "La rivincita di Fonseca: Milan, ora sei mio" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 24 settembre 06:55 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone A di Serie C: Vicenza, sognare non Costa nulla 06:50 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Milan, c'è la firma di Fonseca. Juve, bisogna farsi delle domande"
06:45 Serie A Motta apre le porte della Continassa e si gode un Locatelli ritrovato 06:30 Serie A Atalanta-Como, tutto rinviato di 24 ore. Si riparte da Retegui, a caccia del quinto gol 06:25 Serie A Serie A, anticipi e posticipi con programmazione televisiva dalla 5^ alla 13^ giornata 06:18 Serie A Coppa Italia, il Torino sfida l'Empoli: Vanoli sceglie Adams, chance per Pellegri 06:15 Serie ATMW Radio Di Gennaro sulla Juventus: "Motta? Se certe decisioni le avesse prese Allegri..." 06:12 Serie A Coppa Italia, Cagliari-Cremonese: Nicola alla ricerca di una vittoria che manca dal 12 agosto 06:06 Serie A Coppa Italia, Lecce-Sassuolo: sfida al Via del Mare. Chi vince incontra il Milan 06:05 Serie A Serie A, il calendario completo del campionato fino alla 38ª giornata 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Conrad Harder: inizio super con lo Sporting, ecco il nuovo Hojlund 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere le gare di Coppa Italia e Serie C 05:00 Nato Oggi... Eljif Elmas, finito al Lipsia per 23 milioni di euro. Sempre in panchina in Bundes 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 24 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 settembre 00:56 I fatti del giorno Troppa pioggia per giocare: Atalanta-Como, rinviata ieri, verrà recuperata oggi 00:53 I fatti del giorno De Rossi, Everton e non solo. Dan e Ryan Friedkin spiegano presente e futuro della Roma 00:49 I fatti del giorno L'Everton ai Friedkin: "Club iconico". Cosa dicono le regole UEFA sulle multiproprietà 00:45 I fatti del giorno Il derby di Milano lascia spazio alle parole: a prendersi la scena RedBird e Oaktree 00:41 I fatti del giorno Avvicinamento insolito al derby per Genoa e Samp: fra eventi, mercato e una nota congiunta 00:38 I fatti del giorno Tegola Manchester City: il favorito per il Pallone d'Oro Rodri si è rotto il crociato 00:34 I fatti del giorno La Serie C manda in archivio la 5ª giornata. Ma tiene banco il caso Juve NG in aereoporto 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Atalanta-Como non si è giocata. Rinvio a oggi, ore 20.45 00:26 Calcio estero Almeria, allontanato il raccattapalle Juanfran per "incitamento all'odio": era un volto storico 00:23 Serie A Da Allegri a Motta, per Cassano nulla è cambiato: "La Juve fa ancora schifo. Vlahovic isterico" 00:19 Serie B "La Sampdoria è finalmente libera": il post social del club dopo le parole di Manfredi 00:15 Serie A L'ex arbitro Bertini su Fiorentina-Lazio: "Usato così il VAR condiziona il modo di dirigere"