Menù Notizie

Frosinone, obiettivo Soule in prestito dalla Juve. I bianconeri devono decidere se cederlo

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Matias Soule attende di conoscere il suo futuro. Il giocatore della Juventus, secondo quanto riportato da Sky Sport, piace molto al Frosinone, che vorrebbe prenderlo in queste ultime due settimane di mercato in prestito, in modo da regalarlo a Eusebio Di Francesco per la stagione appena cominciata. Il club bianconero però deve ancora prendere la decisione definitiva su quello che ne sarà dell'esterno argentino, visto che potrebbe anche restare a Torino.

La Juve prende tempo.
Nelle prossime ore la Juve deciderà se mandarlo in prestito o meno ma intanto ha preso tempo, con il Frosinone che resta comunque alla finestra in attesa di sviluppi. Nella passata stagione Soule ha messo insieme 19 presenze con la maglia della Vecchia Signora, tra campionato, Champions, Coppa Italia ed Europa League, ma adesso potrebbe cercare più spazio altrove, magari proprio al Frosinone.

Rosa ridotta.
Ad agevolare la sua uscita, e di conseguenza il club ciociaro, c'è il fatto che la Juventus nella stagione appena iniziata non giocherà le coppe europee e per questo motivo la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri non dovrà essere troppo lunga.

Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024
16:08 Serie AVideo Rivedi Gasperini e la bordata all'Inter: "In Italia chi vince fatica a mantenere i costi" 16:04 Serie B Venezia-Palermo, anche il 'Penzo' è sold out. A disposizione solo posti VIP 16:01 Editoriale È solo un sogno? Gasperini si è costruito la sua big in otto anni e sarebbe il profilo giusto per il Barcellona. Dopo venticinque anni la vecchia UEFA torna in Italia, da chi non ha mai vinto niente 16:00 Serie A La UEFA celebra il clean sheet di Musso, lui risponde: "Quello in foto non sono io, è Rossi" 15:56 Serie AVideo "Atalanta nella storia, mai dubbi su Gasperini". Rivedi Percassi dopo la finale di Dublino
15:53 Serie A Napoli, le ultime verso il Lecce: Osimhen e Zielinski ancora a parte, palestra per altri due 15:49 Serie C Trento, Zamuner: "Con Baldini siamo già d'accordo. Stiamo pensando al mercato" 15:45 Serie A Thiago Motta, parla lo scopritore: "Diciamo che lo portai al Barcellona dalla Juventus" 15:45 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Bayer schiacciato dall'Atalanta. Gasp, ipotesi Napoli?" 15:42 Serie AVideo "Vittoria straordinaria, grande impresa". Rivedi Gasperini dopo il 1° trofeo della carriera 15:38 Serie A Cagliari, Ranieri e l'addio di Klopp al Liverpool: "Lui ha pianto, io spero di trattenermi" 15:34 Serie B Mignani: "Ultima gara con il Palermo? Non ho certezza su quello che sarà il mio futuro" 15:33 Serie A Jovetic: "All'Inter c'è stata la possibilità di tornare alla Fiorentina. I miei riccioli? Un disastro..." 15:30 Serie A Buongiorno racconta Ibra: "Personalità unica, forse lo temevano più i compagni degli avversari" 15:26 Serie AVideo L'Atalanta compie l'impresa e vince l'Europa League: rivedi il video della premiazione 15:23 Serie A Napoli, su Osimhen non ci sono solo PSG e Premier League: spunta il Bayern Monaco 15:23 Serie A Italia, i 30 pre-convocati per l'Europeo: fuori Locatelli, ci sono Fagioli ed El Shaarawy 15:19 Serie C Sorrento ancora al 'Viviani'. La Prefettura di Potenza concede il via libera per l'impianto 15:16 Serie A Accardi squalificato 5 giornate: "Se c'è stata aggressione a Guida, è stata verbale e non fisica" 15:15 Serie A Olympiacos contro Fiorentina in finale, Rodinei: "Avere Mendilibar è un vantaggio" 15:12 Serie AVideo "Un sogno che si avvera". Rivedi Scamacca dopo la vittoria in Europa League 15:12 Serie AProbabili formazioni 38^ di Serie A, LIVE! Giroud saluta, stasera Lapadula vs Belotti 15:08 Serie AVideo Atalanta, Gasperini e Percassi cantano "We are the Champions". Rivedi i festeggiamenti 15:04 Serie B Parma, Martines: "Pecchia il segreto della nostra promozione. Buffon? Le vie del signore..." 15:01 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 38^ giornata 15:00 Serie A Inter a Oaktree, cosa cambia sul mercato? Priorità ai rinnovi. E ancora passivo zero 14:56 Serie AVideo "Abbiamo fatto la storia". Rivedi Lookman dopo lo show in finale di Europa League 14:56 Altre NotizieTMW Radio Gori (sindaco Bergamo): "Atalanta, Gasperini per sempre nel cuore della città" 14:52 Serie A Non solo Gasp e Lookman, a Dublino il trionfo dello zoccolo duro della Dea: "Mai più looser" 14:51 Serie A L'Equipe: Francia in ansia per Maignan. Nuovo problema per il portiere del Milan