Menù Notizie

Cassano sul Milan: "Leao non sa cosa significa giocare a calcio. Theo che problema ha?"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto

Parole dure quelle di Antonio Cassano nei confronti di un paio di giocatori del Milan. L'ex attaccante rossonero, che ha vestito anche le maglie di Roma, Inter, Sampdoria e Real Madrid, a Viva el Fútbol, ha parlato per prima cosa di Rafa Leao, praticamente impalpabile in questo avvio di stagione complicato dei rossoneri: "Leao è un problema. Io mi ricordo l'esempio del Barcellona di Ronaldinho, quando lui andava era facile, ma quando lui non tornava il club faceva un tipo di scalata difensiva che gli permetteva di poter pensare solo all'attacco. Se vuole giocare così deve essere decisivo sempre. Leao non sa calciare in porta, non sa cosa significa saper giocare a calcio".

Cassano non risparmia nemmeno Theo Hernandez, la cui prestazione a Parma è stata rivedibile.
"Che problema ha? Vuole andare via? Vuole più soldi? In queste due partite il gol di Zapata è colpa sua, col Parma entrambi i gol sono colpa sua. Che problema ha?".

Un invito, infine, a Paulo Fonseca.
"Questi sono i problemi che ha Fonseca e in massimo 4-5 partite deve risolverli. Leao se diventa decisivo bene, sennò fuori dai coglioni, quella è la panchina. Theo se c'è un problema lo risolviamo, sennò quella è la porta. Bisogna essere drastici".

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
07:45 Serie A Per l'Empoli il prossimo esame evoca piacevoli ricordi passati (da poco) 07:43 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Juve, è subito festa: 3-1 al PSV. Il Milan ribaltato dal Liverpool" 07:38 Rassegna stampa La Stampa: "La Juventus delle stelle. Kenan, gol e destino alla Del Piero" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola: "Samp, giocatori a rapporto: Manfredi vuole una svolta" 07:30 Serie A Summit dopo Milan-Liverpool: Ibra, Furlani e Moncada a colloquio negli spogliatoi
07:28 Rassegna stampa La Repubblica: "Juventus, cose turche. Yildiz apre la nuova era e sembra Del Piero" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli, è già missione Juve. Ora Conte deve sfidare il suo passato" 07:23 Altre Notizie Lutto nel giornalismo: è morto Alessio Facchini storico direttore di Calcio Più 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Milan ko in casa con il Liverpool. Tris della Juve al PSV" 07:15 Serie A La scuola di Slot e una nuova difficile vita allo Shakhtar: il Bologna sfida Pusic 07:13 Rassegna stampa Tuttosport così in prima pagina sul talento turco della Juventus: "PinturYildiz" 07:10 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone C di serie C: Gori gela il Lamberti al 95' 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sui bianconeri in Champions: "Tanta Juve" 07:05 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone B di Serie C: Mezzoni evita il ko nel derby del Curi 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura su Yildiz e un gol storico alla Del Piero: "Mago Juve" 07:02 Serie A Alex Del Piero: "Prima palla a Leao al 20', ma deve essere leader. Non può aspettare" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 18 settembre 07:01 Altre NotizieVideo Juventus-PSV 3-1, rivivi le emozioni dell'Allianz Stadium: gol e highlights 07:00 Serie A Manchester City-Inter, 466 giorni dopo Istanbul: quanto sono cambiate. E quanto hanno speso 06:55 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone A di Serie C: Marras, il nuovo fenomeno della Lega Pro 06:45 Serie A La Juve doma Il Psv, ma Motta vuole ancora di più dalla sua squadra 06:30 Serie A Lazio, solidità cercasi: le possibili soluzioni per Baroni 06:15 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Guardiola ha ragione, è un'Inter più forte. La Lazio si diverte" 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Manchester City-Inter: Inzaghi cambia mezza squadra 06:10 Serie A Milan-Liverpool 1-3, le pagelle: Fonseca già all'ultima spiaggia, Gravenberch dominante 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Shakhtar: Italiano sceglie Castro e non Dallinga 06:05 Serie A Juventus-PSV 3-1, le pagelle - Yildiz, gol da predestinato. Devastante Nico Gonzalez 06:00 L'Angolo di Calcio2000 Perché il Napoli di Conte fa paura a tutti quanti? 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Nino Marcelli: slovacco doc nonostante il nome 05:45 Serie ATMW Radio Palma: "Quanto è forte il 2005 Manè. Soler da prendere subito"