Menù Notizie

Osimhen è partito forte col Galatasaray: "Drogba uno dei miei eroi, mi ha convinto Okan Buruk"

di Giacomo Iacobellis
Foto

È iniziata con 2 gol e 4 assist in appena 303 minuti giocati tra Super Lig ed Europa League l'avventura di Victor Osimhen con la maglia del Galatasaray. L'attaccante nigeriano, arrivato in prestito dal Napoli fino al 30 giugno 2025 al Galatasaray a fine mercato, ne ha parlato in una lunga chiacchierata coi media turchi, come riporta il portale Fanatik: "Per me è un privilegio venire al Galatasaray. Drogba è uno dei miei eroi, anch'io ho giocato qui. Ringrazio anche i tifosi del Galatasaray. Qui mi hanno accolto tutti molto bene. Sono in un club molto grande. Sono pronto a fare tutto il possibile per questo club", le sue dichiarazioni.

Sulla sua estate piena di rumors e sondaggi, ma con poche trattative reali, Osimhen ha poi aggiunto: "Stavo per andarmene dopo 3-4 mesi, stavo per andare in altri posti, in quel momento ho parlato con Okan Buruk. Mi ha colpito profondamente come padre, come allenatore, come essere umano. Mi disse che la squadra era di alta qualità e che aveva grandi obiettivi. Giocare con questi giocatori e raggiungere il successo è stato convincente. Quando sono arrivato qui, ho capito che si tratta di un club serio. Siamo molto felici qui come famiglia".

Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2024
12:04 Serie B Brescia, si riapre l'emergenza infortuni: ricaduta per Gabriele Moncini 12:00 Serie A Tudor e le difficoltà di Douglas Luiz: "Anche Platini faticò all'inizio, quelli forti escono sempre" 11:56 Calcio estero Dalla Spagna: "Alexander-Arnold ha detto sì al Real". Il Liverpool può perderlo già a gennaio 11:53 Serie A Atalanta, nuovo colpo per il futuro: trovato l'accordo con il 2006 Fallou Diouf 11:49 Serie C Valdifiori: "Voglio giocare ancora. Ma continuerò se trovo qualcosa vicino casa"
11:45 Serie A Si allunga la lista degli indisponibili della Juve? Si ferma anche Fagioli, a rischio per la Lazio 11:41 Calcio estero Rapporti sessuali filmati illegalmente, il calciatore Hwang Ui-jo rischia 4 anni di carcere 11:38 Serie A Torino, domani rientrano gli ultimi nazionali. Virus influenzale per Walukiewicz 11:35 Serie ATMW Radio Ponciroli: “Pogba al 50% fa ancora la differenza. Con la Lazio la gara di Douglas Luiz” 11:33 Serie C Team Altamura, lascia uno dei soci. Squicciarini: "Non voglio alimentare polemiche" 11:30 Serie A Monte ingaggi Serie A, ecco il sorpasso dell'Inter sulla Juventus. La graduatoria completa 11:27 Calcio estero Il Barcellona piomba su Davies: i blaugrana hanno una carta in più rispetto al Real 11:23 Serie A Djuric: "Dobbiamo tornare a giocare da Monza. Nesta? Mi aiuta sui piccoli trucchetti" 11:19 Serie BTMW Venturato: "Sorpreso dalla Juve Stabia. Il Pisa? Inzaghi fa bene oramai da anni" 11:15 Serie A Tudor: "Thiago Motta non è Gasperini, ma ha fatto suoi alcuni principi. Ecco quali" 11:11 Calcio estero Pugno duro dell'Atletico Madrid contro i suoi tifosi: niente biglietti in curva per cinque trasferte 11:08 Serie A Oristanio: "Scelta forte firmare fino al 2029 con il Venezia. Inter? Non mi guardo indietro" 11:04 Serie CTMW Radio Lucchesi annuncia: "La trattativa per la cessione del Taranto non si sta concretizzando" 11:00 Serie A Pogba: "Allegri? Con lui una camicia non bastava...". L'aneddoto su Conte contro il Parma 10:57 Calcio esteroUfficiale Dal prestito al Genoa al rinnovo col Tottenham. Djed Spence blindato dagli Spurs 10:53 Serie A Lecce, Corvino ha messo MacNulty nel mirino: il punto sulla trattativa con il PEC Zwolle 10:49 Serie A Tudor: "Baroni ha dato una bella identità alla Lazio E sono stati presi giocatori importanti" 10:45 Serie A Alemao: "Scudetto a Inter o Napoli. Nell'espressione di Lukaku vedo qualcosa di napoletano" 10:41 Serie AUfficiale Dal ritorno alla Roma alla terza divisione greca: Manolas riparte dal Pannaxiakos 10:38 Serie A Inter con la ThuLa in A, ma non in Champions: difficile che siano titolari in entrambe le gare 10:36 Le Statistiche Juventus e Lazio le uniche squadre della Serie A che dopo i primi tempi… 10:34 Serie C Padova, dopo Liguori un altro tesserato accusato su abusi sessuale: si tratta di Cretella 10:30 Serie A Che sia campionato o Champions, Pogba non vede altre squadre: "Spero vinca la Juventus" 10:26 Calcio estero Argentina, bloccata la rielezione di Tapia come presidente: adesso può intervenire la FIFA 10:23 Serie A Ibrahimovic tra oggi e domani a Milanello: lo svedese non accetterà più passi falsi