Menù Notizie

Juventus, si lavora al difensore e all'attaccante: piacciono Calvert-Lewin e David

di Andrea Piras
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Problema infortuni per la Juventus. Il mercato invernale è ancora lontano ma dalle parti della Continassa si stanno effettuando le primissime valutazioni in vista della sessione di trattative di gennaio. Ovviamente i due reparti che andrebbero rinforzati maggiormente sarebbero quello offensivo, specialmente dopo il brutto infortunio di Milik, e la difesa orfana dell'infortunato Bremer. E proprio senza il polacco, Giuntoli starebbe pensando ad un giocatore che possa dare un po' di respiro a Dusan Vlahovic che in questa prima parte di stagione è sempre sceso in campo.

Idea David
E per il reparto avanzato uno dei profili da sempre graditi resta quello di Jonathan David. L'attaccante andrà in scadenza di contratto con il Lille il prossimo giugno e l'idea di acquistarlo a parametro zero è sempre attuale. Il calciatore gradisce la destinazione ma attendendo ancora ci sarebbe il rischio di iscriversi ad un'asta che potrebbe lasciare la Juve col cerino in mano.

In difesa piace Calvert-Lewin
Per quanto riguarda invece la difesa, uno dei profili graditi - si legge sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - sarebbe quello di Dominic Calvert-Lewin. Anche il difensore andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno e l'idea di acquistarlo in prestito per il mese di gennaio potrebbe presto prendere corpo.

Altre notizie
Domenica 13 Ottobre 2024
12:15 Serie A Di Livio: "Conte perfezionista. Napoli, per lo Scudetto devono dare tutti molto di più" 12:12 Calcio estero Polonia, Probierz: "Una lezione dal Portogallo, ma ci sono buoni indicatori per la Croazia" 12:08 Serie A Andersen: "In estate solo rumors, volevo rimanere a Venezia. Impressionato da Pulisic" 12:06 Serie A Inter e Milan non avranno uno stadio a testa. Perché chissà quanto tempo servirà 12:04 Serie B Pisa, il ritrovato entusiasmo: la squadra vola e la 'Cetilar Arena' si riempie sempre di più
12:00 Serie AEsclusiva TMW Di Gennaro: "Il Milan subisce troppo. Fonseca ritrovi forza, dopo Firenze serve una riflessione" 11:56 Serie A USA, Pochettino allarmante: "McKennie è arrivato in ritiro con qualche situazione scomoda" 11:53 Serie A Calaiò: "Il vero Lukaku non si è ancora visto ma resta il miglior attaccante della Serie A" 11:49 Serie A Marani: "Perché dovremmo ridurre le squadre in Serie C?". E lancia un messaggio alla A 11:45 Serie A Bologna, domani il rientro in gruppo di Pobega. Ed entro fine mese riecco Ferguson 11:42 Calcio estero Pioli e l'Al Nassr, il matrimonio è quello giusto: adesso caccia all'imprendibile Al Hilal 11:38 Serie A Musah segna con gli USA, Pulisic fa l'assist: "Mi ha osservato e ha imparato un po' di cose" 11:34 Serie B Serie B, la classifica assistman: Palumbo (Modena) in vetta. Lo insegue Sal. Esposito 11:30 Serie A Retegui ennesima scommessa vinta da Gasp (già -2 reti dall'anno scorso). Zaniolo il prossimo? 11:27 Calcio estero Portogallo, Martinez sul cambio di Ronaldo: "Fa parte della gestione, ora lui è perfetto" 11:23 Serie A Rosenthal preoccupato: "Temo che Italia-Israele sarà strumentalizzata per fini politici" 11:19 Calcio femminile Serie A femminile, si chiude la sesta giornata: alle 15.30 il big match Juventus-Roma 11:15 Serie A Empoli, Esposito: "Sento ancora Lukaku. L'ho chiamato recentemente per sfotterlo" 11:12 Calcio estero Inghilterra criticata, Carsley: "L'esame è sempre duro. Non è una cosa a cui non sono abituato" 11:08 Serie A Ieri Maignan non si è allenato con la Francia: nessun allarme, con il Belgio ci sarà 11:04 Serie B Serie B, la classifica marcatori: dalle sorprese N. Bonfanti-C. Shpendi alla conferma Coda 11:00 Serie AEsclusiva TMW Paolillo: "Inter, in difesa il problema è l'età. Da Inzaghi mi aspetto formule diverse" 10:57 Calcio estero Polonia, Zielinski: "Col Portogallo non ha funzionato. Credo nella rivincita con la Croazia" 10:53 Serie A Legrottaglie: "Quest’anno credo che Napoli e Inter siano un passo ancora avanti sulla Juve" 10:49 Serie C Ascoli, Di Carlo: "Abbiamo rispetto per la Ternana, ma paura di nessuno" 10:45 Serie A L'amministratore delegato di WeBuild: "Due stadi separati per Inter e Milan sono una follia" 10:41 Calcio estero Julian Alvarez e l'Atletico, l'amore non è ancora sbocciato. Chi avrà più rimpianti alla fine? 10:38 Serie A Roma, Pisilli è il gioiellino giallorosso: obiettivo rinnovo di contratto e adeguamento 10:34 Serie BFocus TMW Serie B, la situazione delle panchine: Cittadella, esonerato mister Gorini 10:30 Serie A Inter, allarme gol subiti: l'anno scorso erano appena 3, oggi sono 9. Soluzioni cercasi