Menù Notizie

Il Genoa prende Pereiro ma congela la trattativa Balotelli: SuperMario in attesa

di Filippo D'Angelo
Foto
© foto di TuttoSalernitana.com

Il Genoa si prende tempo per riflettere sulla questione legata a Mario Balotelli. L'attaccante continua ad allenarsi da solo nella sua Brescia e ha dato la propria disponibilità ad Alberto Gilardino, che comunque potrà già contare su un nuovo rinforzo. Il Grifone infatti - si legge anche su Il Secolo XIX - ha accolto l'ex Cagliari Gaston Pereiro che oggi sosterrà le visite mediche e firmerà un contratto fino al termine della stagione.

Per questo motivo l'operazione Balotelli al momento è congelata anche se delle nuove valutazioni verranno fatte dopo il match contro il Bologna previsto sabato prossimo. L'arrivo di Pereiro di fatto riduce l'emergenza sulla trequarti mentre in attacco il Genoa può contare su Pinamonti, Ankeye ed Ekathor. L'intenzione dunque sarà quella di evitare mosse non necessarie, dettate anche dall'emozione del momento. Balotelli può essere un rinforzo per il Grifone, che tiene anche in considerazione i suoi 34 anni. Negli ultimi giorni il calciatore ha avuto contatti intensi con il ds Ottolini ma al momento la decisione è quella di non procedere. Uno scenario che tuttavia potrebbe cambiare, guardando anche all'infermeria rossoblu.

Altre notizie
Lunedì 14 Ottobre 2024
11:08 Serie A Torino, caccia al sostituto di Zapata: tutti i nomi sulla lista di Vagnati 11:04 Serie B Bari, il duo Magalini-Di Cesare guarda in Serie C. A gennaio un rinforzo per reparto 11:00 Serie A Il medico dell'Inter lancia l'allarme: "Si gioca troppo e ci si allena poco. Passiamo a 18 squadre" 10:56 Calcio estero Nigeria bloccata 12 ore in aeroporto abbandonato in Libia. Troost-Ekong: "Non giocheremo" 10:53 Serie A Neres, niente Brasile: una sosta a tutta Napoli, per entrare nelle grazie di Conte
10:49 Serie B Amatucci, un predestinato che fa sognare Salerno e Firenze. In B è già top player 10:45 Serie A Sosa: "Il Torino ha l'opzione per acquistarmi, ma tutte le possibilità sono aperte" 10:42 Calcio estero Norvegia umiliata dall'Austria, capitan Haaland si scusa sui social: "Mi dispiace" 10:38 Serie A L'Inter di Inzaghi pronta a riaccogliere i nazionali: Arnautovic a Milano già domani 10:34 Serie B Cittadella, nel pomeriggio inizia l'avventura di Dal Canto: presentazione e primo allenamento 10:30 Serie A Juventus, guaio McKennie: torna il fastidio per la lussazione alla spalla, in dubbio per la Lazio 10:26 Calcio estero Kevin Diks giocherà con la nazionale indonesiana. Lo ha annunciato il presidente Thohir 10:23 Serie A Italia-Israele, clima surreale: misure anti-terrorismo e un occhio di riguardo per la Francia 10:19 Serie B Cesena, tegola Kargbo: possibile distorsione alla caviglia per l'attaccante 10:15 Serie A Raiola risponde a Skuhravy: "Nessuno ha mai mandato via Pinamonti. Non scordiamo il suo storico" 10:12 Calcio estero Riscatto Inghilterra, Carsley: "Vorrei rigiocare contro la Grecia... Possiamo fare meglio" 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, l'analisi sul Como nelle prime 7 giornate 10:08 Serie ATMW Genoa, un rinforzo per Gilardino: iniziate le visite mediche di Gaston Pereiro 10:04 Calcio femminile Juventus-Roma all'Allianz con un pubblico da record: terza gara con più spettatori in Italia 10:00 Serie A Juventus, non solo acquisti: Giuntoli è già a lavoro per chiudere due riscatti 09:56 Calcio esteroUfficiale Al Shabab, Domenico Teti non è più il direttore sportivo. Lascia l'incarico dopo un anno 09:53 Serie A Un nuovo debutto a Udine? La dinastia Maldini continua anche in Nazionale 09:49 Serie B Caso steward a Cosenza, la nota della società: "In corso nuove verifiche" 09:45 Serie A Il Milan torna a pensare a Jonathan David: Abraham non convince, il canadese libero a luglio 09:42 Calcio estero La vera rivale del PSG può arrivare... da Parigi: il Paris FC acquistato da Arnault e Red Bull? 09:38 Serie A Dele-Bashiru numero 10 della Nigeria: "Non mi dispiace avere questa responsabilità" 09:34 Serie BTMW Catanzaro, Caserta non è in discussione. La società conferma la fiducia nel mister 09:30 Serie A Il piano dell'Inter per arrivare a Tah: l'occasione è troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire 09:30 La Giovane Italia Milan, il talento Jadid continua a stupire nelle giovanili: 5 gol in 4 partite (da sotto età) 09:26 Calcio estero Inghilterra, Rice: "Con Carsley ci stiamo divertendo, ha uno stile di gioco preciso"