Menù Notizie

Raiola risponde a Skuhravy: "Nessuno ha mai mandato via Pinamonti. Non scordiamo il suo storico"

di Alessio Del Lungo
Foto

Thomas Skuhravy, ex attaccante del Genoa, nei giorni scorsi ha parlato ai microfoni di gazzetta.it, usando parole molto dure su Andrea Pinamonti, attaccante che in estate si è trasferito proprio al Grifone: "Non è da Genoa, ovunque è andato è stato mandato via. L’anno scorso è retrocesso con il Sassuolo, con tutto il rispetto… Non sono giocatori da Genoa, non sono giocatori da Serie A, fatta eccezione per qualcuno che c’era già l’anno scorso".

Vincenzo Raiola, agente del centravanti classe '99, ha postato una storia sul suo profilo Instagram, rispondendo alle dichiarazioni del ceco: "Il sig. Skuhravy, apprezzatissimo ex calciatore, forse non è a conoscenza o si è dimenticato come funziona il calcio. Andrea non è mai stato mandato via da nessun club, è stato proprietà dell'Inter fino a 2 anni fa e i prestiti sono stati fatti per sviluppare il calciatore, acquistato in seguito dal Sassuolo, dove ha disputato 2 stagioni di altissimo livello. Ora è pronto a dimostrare il suo valore con uno dei club più prestigiosi d'Italia. E non scordiamo che il suo storico vanta circa 200 presenze e 50 gol nei professionisti".

Una replica che è servita a fare luce sul rendimento dell'ex Sassuolo, che la scorsa stagione ha messo a segno 11 gol, risultando dopo Scamacca il calciatore italiano con più centri nel campionato di Serie A.

Altre notizie
Lunedì 14 Ottobre 2024
12:08 Serie A Mariani: "Crociato? Non bisogna avere paura. Il ritorno in campo deve essere rapido" 12:05 Serie ATMW Empoli, favola Seghetti: dall'esordio in Coppa Italia, il baby portiere rinnoverà fino al 2028 12:04 Serie B Novakovich: "Stam mi consigliò di andare in Olanda. Che shock la chiamata di Nesta" 12:00 Serie A Juventus, attacco spuntato: senza Vlahovic sono guai, Yildiz e Nico Gonzalez arenati 12:00 Editoriale Fonseca e il fantasma di Sarri. Juric e l’ombra di De Rossi. Ibra e la Roma devono uscire in fretta da questi equivoci. E Palladino e Italiano…
11:56 Calcio estero Nigeria bloccata da ore in aeroporto abbandonato. Osimhen: "Trattamento ingiusto" 11:53 Serie A Pilastro irrinunciabile di Baroni, Gila non ha fretta di rinnovare. Ma la Lazio non può rischiare 11:49 Calcio femminile Soncin: "Juve-Roma, grande messaggio per tutto il movimento. Cantore? Molto importante" 11:45 Serie A Le Fée ormai è pronto a tornare: il francese si candida per giocare Roma-Inter da titolare 11:42 Calcio estero Carsley: "L'Inghilterra merita un allenatore eccezionale, il mio mandato è di 6 partite" 11:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Italia-Israele: ballottaggio Ricci-Fagioli, Vicario e Raspadori dal 1' 11:38 Serie A Inchiesta ultras, in settimana saranno ascoltati anche Calhanoglu e Calabria 11:35 Serie ATMW Radio De Paola: “Stasera serve una vittoria. Sinner? Esempio per i giovani” 11:34 Serie B Carrarese, ore d'attesa per lo Stadio dei Marmi: sarà pronto per la sfida al Mantova? 11:30 Serie A Idea Balotelli per il Genoa, Nappi dice sì: "Occasione da cogliere. Un delitto che sia a spasso..." 11:26 Serie A Caso Diarra, la FIFA: "Apriremo un dialogo globale sull'articolo 17 dell'RSTP" 11:24 Serie CUfficiale Arzignano, arriva l'esonero di mister Bruno e del vice Piccolo. La nota della società 11:23 Serie A Chivu: "Adoro Bastoni, ma con me vorrei Mkhitaryan. L'Inter può competere su tutti i fronti" 11:19 Serie C Tre tifosi del Foggia morti al rientro dalla trasferta di Potenza: il cordoglio dei club pugliesi 11:15 Serie A Gila, l'agente Camano delinea il futuro: "Lui è felice nella Lazio, avrà un avvenire importante" 11:12 Calcio estero Norvegia umiliata dall'Austria, Sorloth: "Con più intelligenza avremmo evitato il massacro" 11:08 Serie A Torino, caccia al sostituto di Zapata: tutti i nomi sulla lista di Vagnati 11:04 Serie B Bari, il duo Magalini-Di Cesare guarda in Serie C. A gennaio un rinforzo per reparto 11:00 Serie A Il medico dell'Inter lancia l'allarme: "Si gioca troppo e ci si allena poco. Passiamo a 18 squadre" 10:56 Calcio estero Nigeria bloccata 12 ore in aeroporto abbandonato in Libia. Troost-Ekong: "Non giocheremo" 10:53 Serie A Neres, niente Brasile: una sosta a tutta Napoli, per entrare nelle grazie di Conte 10:49 Serie B Amatucci, un predestinato che fa sognare Salerno e Firenze. In B è già top player 10:45 Serie A Sosa: "Il Torino ha l'opzione per acquistarmi, ma tutte le possibilità sono aperte" 10:42 Calcio estero Norvegia umiliata dall'Austria, capitan Haaland si scusa sui social: "Mi dispiace" 10:38 Serie A L'Inter di Inzaghi pronta a riaccogliere i nazionali: Arnautovic a Milano già domani