Menù Notizie

Le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Lazio: turnover per Baroni, Noslin dal 1'

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo l’avvio della League Phase di Champions League, oggi prende il via l’Europa League (anch’essa rinnovata nel format). Tra le sfide importanti della serata figura certamente Dinamo Kiev-Lazio, due squadre che possono stupire in questa manifestazione. Appuntamento alle ore 21.00 al Volsparkstadion di Amburgo, dirige la sfida il Sig. Anastasios Sidiropoulos.

COME ARRIVA LA DINAMO KIEV - Shovkovsky dovrebbe presentare un 4-3-3 molto compatto, in grado di contenere gli assalti laziali per poi sfruttare le ripartenze. Davanti a Bushchan, linea difensiva a quattro con Karavaev e Dubinchak ai lati di Mykhavko e Ceballos. Shaparenko, Brazhko e Buyalskyi dovrebbero comporre la cerniera di centrocampo, a protezione della retroguardia ma anche a supporto del tridente d’attacco con Yarmolenko, Vanat e Kabaev.

COME ARRIVA LA LAZIO - In vista dell’esordio stagionale in Europa League, Baroni dovrebbe operare un bel po’ di turnover. Nel suo 4-2-3-1, con Provedel avanti su Mandas per giocare tra i pali, sono previste diverse novità in difesa. Torna dal 1’ Romagnoli al fianco di Patric, con Marusic e Pellegrini sulle fasce. Mediana affidata a Vecino e Rovella, mentre in avanti sarà Noslin il riferimento con alle spalle un trio composto da Tchaouna, Dele-Bashiru e Pedro. Panchina inizialmente per Zaccagni e Castellanos.

Altre notizie
Mercoledì 25 Settembre 2024
10:19 Serie CTMW Radio Di Carlo, la voce dell'ex: "Da quando è arrivato Vecchi il Vicenza si è trasformato" 10:15 Serie A Serie A, la Flop 11 della 5ª giornata: incubo Inter, anche Atalanta e Verona si prendono la scena 10:12 Serie A Agirrezabala difende i pali dell'Athletic a Roma: "Juric o De Rossi, sono una grande" 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, i migliori difensori nelle prime 5 giornate 10:08 Serie AUfficiale Ecco la lettera di Varane: "Annuncio il mio ritiro". Ma l'avventura al Como non è finita
10:04 Serie B Catanzaro, tegola in attacco. Lesione distrattiva al polpaccio per Iemmello: 20 giorni di stop 10:02 Serie A Inter, il CdA approva il progetto di bilancio: le perdite scendono da 85 a 36 milioni 10:00 Serie A Serie A, la Top 11 della 5ª giornata: Strefezza ed Esposito su tutti 09:56 Serie A Il Napoli accoglierà la richiesta di Mario Rui: tornerà in gruppo. Ma non giocherà 09:53 Serie A Da simbolo del mercato Como al ritiro in poche settimane: la ripidissima parabola di Varane 09:49 Serie CTMW Avellino, il sogno per la dirigenza è Lovisa (della Juve Stabia). Con Tesser in panchina 09:47 Serie A Atalanta, Gasperini: "Andati in difficoltà con diversi giocatori. Como vinto con ottima gara" 09:45 Serie A Inter, ora è il momento dell'analisi: la settimana senza coppe utile per migliorare la condizione 09:42 Serie A Futuro Osimhen, il Galatasaray ha deciso: farà un tentativo per l'acquisto definitivo 09:38 Serie A Pecchia il cardine, i giovani nel motore: Krause torna e dà lo sprint al progetto Parma 09:36 Serie CTMW Triestina, contatto per Cannavaro per la panchina. Santoni ha due gare per salvarsi 09:34 Calcio femminile Women's Champions League, oggi in campo la Fiorentina. Domani Juventus e Roma 09:30 La Giovane Italia Nelle giovanili c'è un Camarda che continua a segnare. Ma non è l'attaccante del Milan... 09:30 Serie A Maurizio Sarri può tornare in Premier: i Friedkin lo vogliono alla guida dell'Everton 09:27 Serie A L'Arsenal pronto a tornare alla carica su Vlahovic. Il serbo della Juventus stuzzica Arteta 09:23 Serie A Scelta a sorpresa di Miralem Pjanic: niente Genoa, è a Mosca per firmare col CSKA 09:19 Serie C Serie C, il programma della 6ª: in campo Catania, Crotone, Ternana e Atalanta U23 09:15 Serie A Incredibilmente la UEFA ha ammesso di avere sbagliato. Solamente tre mesi dopo 09:12 Serie A Quando il big non fa nemmeno in tempo a fare flop: Varane e altri campioni deludenti 09:08 Serie A Reunion Fabregas-Giaccherini dopo l'Atalanta: "Sei stato incredibile in Spagna-Italia del 2016!" 09:04 Serie B Serie B, quante squadre agli ottavi di Coppa Italia? Due sono già sicure 09:00 Serie A Colpo dell'Udinese: in arrivo Oumar Solet. Ma potrà giocare solo da gennaio 09:00 Serie D Il punto di metà settimana sul campionato di Serie D: vola il Sant'Angelo con mister Brognoli 08:58 Calcio estero Le aperture spagnole - Il Real gioca con il fuoco ma vince. Barcellona: Szczesny o Navas 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Rifiuti da Man City-Arsenal, Arteta risponde alle accuse di "arti oscure"