Menù Notizie

Di Carlo, la voce dell'ex: "Da quando è arrivato Vecchi il Vicenza si è trasformato"

TMW Radio
di Claudia Marrone
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it
A Tutta C
TMW Radio
A Tutta C
A TUTTA C con Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci. Ospite: Mimmo di Carlo (Allenatore)
00:00
/
00:00

Nel corso dell'appuntamento pomeridiano di ieri con A Tutta C, trasmissione targata TMW Radio e dedicata al mondo della Serie C, è intervenuto mister Domenico Di Carlo, che ha fatto il punto su questo avvio di stagione di terza serie. Parlando a lungo del Vicenza, che ieri per altro ha battuto il Renate nel big match di giornata: "Da quando è arrivato Vecchi il Vicenza si è trasformato. Quando noi allenatori troviamo giocatori di qualità dobbiamo dar loro il coraggio e la motivazione giusta. Il Vicenza sono tre anni che costruisce squadre per la Serie B, ma non sempre si riesce a centrare subito l'obiettivo: basti pensare, a esempio, a Pecchia con il Parma. A ogni modo il la società biancorossa è stata molto brava anche in questo calciomercato a prendere giocatori forti”.

Diretta concorrente della formazione biancorossa, il Padova: "l Padova lo scorso anno è arrivato secondo e in questa stagione ha aggiunto solo due giocatori, mantenendo la struttura già esistente. Bisogna andarci con le molle”.

Nota conclusiva, poi, su un'altra big del girone A, la Triestina, che non sta però decollando: "La Triestina ha cambiato molto. Quando cambi tanto o riesci subito a trovare i giusti giocatori o ci vuole tanto. In una squadra con quello spessore c’è davvero solo bisogno di tempo”.

Altre notizie
Mercoledì 25 Settembre 2024
12:09 Serie A Inter, messaggio a Rodri dopo la rottura del crociato: "Tornerai più forte, campione" 12:08 Serie A Oggi il derby di Genova: da Thorsby e Zanoli a Sottil e Coda, tutti gli ex della partita 12:06 Serie A Juventus in dissesto finanziario post Cristiano Ronaldo: -896,9 milioni in 7 anni 12:04 Calcio femminile Chiellini nuovo investitore del Como Women: "Ispirato dall'esperienza vissuta in America" 12:02 Editoriale Juve: le bugie su Motta. Milan: la mossa salva-Fonseca. Inter: Inzaghi e il limite della buona educazione. E l’errore fatale di Casa-Roma
12:00 Serie A Serie A, i migliori 5 italiani dopo 5 giornate: Meret guarda tutti dall'alto in basso 11:57 Altre Notizie Un ex nazionale russo è nei guai: 9 anni e mezzo di carcere per traffico di droga a Bugayev 11:53 Serie A Oggi il derby di Genova: l'ultimo precedente sorride alla Samp, Audero e Sabiri eroi 11:51 Serie A Szczesny rompe il silenzio ma non si sbilancia: "Barça? Auguro il meglio a ter Stegen" 11:48 Serie CTMW Avellino, ag. Pazienza: "Esonero preso con consapevolezza. Arriverà in Serie A" 11:45 Serie A Serie A, i migliori 5 attaccanti dopo 5 giornate: tandem del Parma davanti a tutti 11:43 Calcio estero Il Manchester City conferma il grave infortunio ai legamenti per Rodri. Andrà in Spagna 11:40 Serie A Oggi il derby di Genova, il messaggio delle autorità: "Sia una festa di sport" 11:37 Le Statistiche Per il Mantova giocare a Reggio contro il Cesena sarebbe meglio… 11:35 Serie A Roma, stop Pellegrini: il centrocampista non si è allenato in gruppo, sarà out con l'Athletic 11:34 Serie B Il Brescia carica la piazza in vista della Cremonese: "Lunedì tutti allo stadio, ci crediamo" 11:30 Serie A Serie A, i migliori 5 centrocampisti dopo 5 giornate: Pulisic è in grande forma 11:26 Serie A Tutti pazzi per Nico Paz: a Como disegna calcio sotto la supervisione del Real Madrid 11:23 Serie A Verona, Kastanos: "Ci sono giocatori a Cipro, lavorano male. Gol su punizione? Qui per questo" 11:19 Serie C Padova, Andreoletti: “Stiamo alzando le aspettative, dobbiamo mantenere questa fame” 11:15 Serie A Serie A, i migliori 5 difensori dopo 5 giornate: inedita coppia al comando 11:11 Calcio estero Il piano del Barcellona per la porta: Szczesny adesso, tra un anno Diogo Costa 11:08 Serie A Abraham è già uno dei leader del Milan: vuole restare ben oltre questa stagione 11:06 Serie A Oggi il derby di Genova: Scamacca e Lerager fanno volare il Grifone agli ottavi di Coppa 11:04 Serie A Atalanta, Zappacosta: "Sottotono da tutti i punti di vista. Il Como andava più forte di noi" 11:02 Serie A Lazio, nota del club: tifosi fermati e divieto di accesso allo stadio ma nessun arresto 11:00 Serie A Serie A, i migliori 5 portieri dopo 5 giornate: Meret su tutti, poi la scuola straniera 10:58 Serie A Manchester City a caccia del sostituto di Rodri, due nomi dalla nostra Serie A 10:55 Serie A Juventus, Exor anticipa il rosso di bilancio? Meno 176 milioni circa nel 2023-24 10:53 Serie A Bologna, Ferguson 'vede' il rientro: "Ancora un mese, non vedo l'ora di tornare in campo"