Menù Notizie

Fantacalcio, la fantascheda di Iker Bravo all'Udinese

di Luca Di Leonardo
Foto
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

NOME: Iker Bravo
NATO A: Sant Cugat del Vallès (Spagna), il 13/01/2005
RUOLO: attaccante
SQUADRA: Udinese

Iker Bravo, talento classe 2005 nativo della Catalogna, è ufficialmente un nuovo acquisto dell’Udinese e presto si aggregherà alla squadra e al nuovo allenatore Runjaic. Il promettente attaccante arriva dal Bayer Leverkusen a titolo definitivo.
Lo spagnolo è cresciuto calcisticamente nel Barcellona, nella Masia dei blaugrana non ha però brillato come ci si augurava e nel 2021 è passato ai tedeschi che, dopo pochi mesi, gli hanno anche regalato l’emozione dell’esordio in Bundesliga a soli 16 anni.
Il vero salto di qualità è arrivato nelle ultime due stagioni vissute in prestito alle squadre giovanili del Real Madrid dove, allenato da due ex bandiere dei Blancos come Arbeloa e Raùl, ha trovato la propria dimensione partita dopo partita arrivando ad accumulare 36 presenze e 9 reti in tutte le competizioni. Al recente Europeo Under 19 vinto proprio dalla Spagna, è stato nominato miglior giocatore del torneo, con 2 reti segnate in 5 presenze di cui una nella finale contro la Francia.

Il consiglio al fantacalcio: Bravo è sicuramente un talento di ottima prospettiva e di grande qualità. Può giocare sia come prima punta che come esterno d’attacco o sotto-punta. L’Udinese ha puntato molto su questo calciatore ma ad ora è difficile immaginare che gli venga concesso più di qualche spezzone di partita. Consigliamo il suo acquisto come scommessa da prendere a pochi crediti solo in leghe numerose.

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
09:12 Calcio estero Chi è Arne Slot, l'uomo per il quale Jurgen Klopp ha intonato un coro 09:08 Serie A Udinese prima in classifica da sola, l'ultima volta è stata 13 anni fa. Chi c'era 09:04 Calcio femminile Monnecchi brilla in Spagna con l'Eibar: già un gol e un assist. Chance azzurra per lei? 09:00 Serie A Non il pubblico delle grandi occasioni, ma per il Milan oggi c'è una grande occasione 08:58 Rassegna stampa L'Equipe titola in prima pagina: "La super Champions League"
08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Notte di Champions, riecco l'Aston Villa. Club turbati dal processo del City 08:48 Il Due di Piccari Comanda il Napoli. Il Milan respira. Roma tra rigore e De Rossi. Juve grande calma, Inter giornata no 08:48 Rassegna stampa Le aperture spagnole - il Real in campo in Champions con Bellingham, Mbappé e Vinicius 08:45 Serie A La Lazio non ha un altro nove oltre Castellanos. Solo chi si adatterà in quella zona 08:43 Rassegna stampa Roma, partenza in sordina. Ma i Friedkin stanno con De Rossi: ieri ribadita massima fiducia 08:38 Rassegna stampa Inizia la Champions, Seedorf: "Curioso di vedere il nuovo format. Real squadra da battere" 08:33 Rassegna stampa Padovano: "Champions League altro mondo. Vlahovic? Gli servirebbe qualche cross in più" 08:30 Serie A Parma, questa è la Serie A. Il crollo nella ripresa costa già undici punti ai crociati 08:28 Serie AVideo Dia e Castellanos stendono l'Hellas a segno con Tengstedt: 2-1 Lazio. Gli highlights 08:23 Rassegna stampa Lucescu: "Al momento un tecnico bravo è Simone Inzaghi. Sa farsi amare dai calciatori" 08:18 Rassegna stampa Corriere di Torino in taglio alto: "Juventus in campo, c’è la Champions" 08:15 Serie A Il più grande ungherese dell'era moderna. Il Milan sfida Szoboszlai, ennesima scoperta Red Bull 08:13 Rassegna stampa Il Gazzettino in prima pagina: "Espugnata Parma, Udinese sola in testa alla classifica" 08:10 Serie ATMW Stasera Milan-Liverpool: allenamento mattutino a Milanello per la truppa di Fonseca 08:08 Rassegna stampa Gazzetta di Parma: "Dal doppio vantaggio al ko. Secondo tempo crociato da incubo" 08:03 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo intitola: "Retegui-Vlahovic, l'Atalanta coccola i suoi bomber" 08:01 Editoriale I primi dubbi: quattro nuovi allenatori di Serie A sono già nel mirino della critica. E ai box ci sono ottimi tecnici che scalpitano: da Juric a Sarri, chi è pronto a subentrare 08:00 Serie A Napoli, effetto Conte: anche i reduci del decimo posto sono tornati al top 07:58 Rassegna stampa Corriere della Sera-Roma: "Dia e Castellanos, la coppia del gol rilancia la Lazio" 07:55 Serie ATMW Radio M.Orlando: "Juve, dovevi vendere Vlahovic. E perché non gioca Danilo?" 07:53 Rassegna stampa Cronache di Napoli in apertura: "Conte ha cambiato pelle agli azzurri, ora sfida alla Juve" 07:48 Rassegna stampa L'Arena: "L’Hellas lotta con la Lazio. Un gol non basta, ko all’Olimpico" 07:45 Serie A Roma in apnea: tra infortuni e caos, è ora di reagire 07:43 Rassegna stampa Tra stelle e campioni, QS in prima pagina: "È una notte da Champions" 07:38 Rassegna stampa Inizia la nuova Champions per Juve e Milan, Corriere della Sera: "Debutto al ballo"