Menù Notizie

Italia, Cambiaso: "La Spagna andava a un ritmo diverso, ma con la Croazia può cambiare tutto"

di Marco Pieracci
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Andrea Cambiaso, esterno dell'Italia, analizza ai microfoni Rai la sconfitta per 1-0 contro la Spagna: "Partita difficile, loro sono una grande squadra e si sono dimostrati più forti di noi vincendo la partita. Peccato, adesso bisogna recuperare le energie e pensare alla Croazia".

Cosa ti ha chiesto Spalletti?
"Mi ha chiesto di aiutare la squadra nel palleggio, rimanendo più largo. Forse non sono riuscito a farlo nella maniera giusta però va bene. Dobbiamo rimanere tranquilli, può cambiare tutto in un attimo"

Dove si poteva fare meglio?
"Ci è sembrato che andassero a un ritmo più elevato, è stato decisivo in questa partita. Loro sono stati più svegli e hanno vinto la partita".

Adesso la Croazia...
"Può cambiare tutto, dobbiamo recuperare energie e fare una buona partita con la Croazia".

Altre notizie
Martedì 2 Luglio 2024
07:23 Rassegna stampa Napoli, doppio colpo in arrivo? Il Mattino intitola: "In difesa con Spinazzola e Buongiorno" 07:18 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere di Roma: "Lazio, è fatta per Noslin. Dybala occhio alla clausola" 07:15 Serie A Da Della Rovere a Ndour e Natali, da Pisano-Yildiz a Manè ovvero il talento perso dalla Serie A 07:13 Rassegna stampa Juventus e mercato. Il voto di Szczesny in prima pagina su Tuttosport: "Ti do una mano" 07:08 Rassegna stampa Primavera Lecce tutta straniera. Il Corriere dello Sport apre con Corvino: "Adesso accuso io"
07:03 Rassegna stampa Si scalda il mercato tra Milan e Chelsea. La Gazzetta dello Sport: "Un, due, tre Milan" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 1 luglio 07:00 Serie A Ausilio su Carboni: "Ora la Copa America, poi il futuro. Potrebbe anche restare all'Inter" 06:50 Serie ATMW Radio Lucchesi: “Fiorentina, Kean buon investimento ma da solo non basta” 06:30 Serie A Napoli, si entra nel vivo: due casi verso la risoluzione e due affari da sbloccare 06:25 Altre NotizieTMW Radio Valentini: "FIGC, elezioni il 4 novembre gesto di responsabilità di Gravina" 06:20 Euro 2024 Francia-Belgio 1-0, le pagelle: Lukaku col contagocce, Kolo Muani macchia Vertonghen 06:15 Euro 2024 Portogallo-Slovenia 3-0 dcr, le pagelle: Diogo Costa eroe assoluto, CR7 si riscatta 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Austria-Turchia: Montella perde Calhanoglu, out Wimmer 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Romania-Olanda: tanti 'italiani' in campo dall'inizio 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Michael Golding: il sacrificio Chelsea fa felice il Leicester 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Euro 2024: dove vedere Romania-Olanda e Austria-Turchia 05:00 Nato Oggi... Nicolò Zaniolo, passato dalla Primavera alla Nazionale senza giocare. Torna in Italia? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 2 luglio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 1° luglio 00:56 I fatti del giorno Si è riaperto il calciomercato. Da Marotta a Sartori, tutte le voci dal Gran Galà di Rimini 00:53 I fatti del giorno Il luglio dell'Inter inizia con cinque giocatori in meno. Ausilio e Marotta parlano del mercato 00:49 I fatti del giorno Dagli acquisti alle cessioni: la Juve annuncia due addii. E in entrata si avvicina K. Thuram 00:45 I fatti del giorno Francia e Portogallo ai quarti (e prossime avversarie): programma e tabellone di Euro 2024 00:42 I fatti del giorno All'inferno e ritorno: CR7 sbaglia un rigore, ma il Portogallo vola ai quarti. Diogo Costa super 00:40 Euro 2024 De Bruyne contro il giornalista: "Zero vittorie della Golden Generation? Stupido" 00:38 I fatti del giorno Vertonghen condanna il Belgio e fa gioire Kolo Muani: la Francia è ai quarti di Euro 2024 00:34 I fatti del giorno Trattative, ufficialità e non solo: la giornata di B. A Frosinone va Vivarini, disastro Salerno 00:32 Serie A Venezia, nuova idea per l'attacco: piace il classe 2000 John Yeboah del Rakow 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Rabiot: "Non mi sorprende l'eliminazione dell'Italia". E Pogba torna a parlare