Menù Notizie

Le probabili formazioni di Austria-Turchia: Montella perde Calhanoglu, out Wimmer

di Filippo D'Angelo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Austria e Turchia vogliono continuare a sognare ad Euro 2024 e si contenderanno un posto nei quarti di finale, chiudendo la rassegna degli ottavi di finale questa sera alla Red Bull Arena di Lipsia. Gli austriaci hanno stupito nella fase a gironi, conquistando il primo posto davanti Francia e Olanda. I turchi invece si sono "accontentati" del secondo posto alle spalle del Portogallo nel Girone F. Chi andrà avanti sfiderà Romania oppure Olanda, che si affronteranno all'Allianz Arena di Monaco di Baviera a partire dalle ore 18.00.

COME ARRIVA L'AUSTRIA - Ralf Rangnick dovrà fare i conti con due assenze in vista di questo match, a cui dovrebbe presentarsi con il 4-2-3-1 già visto durante le qualificazioni. In difesa non ci sarà Trauner, dunque come centrali davanti Pentz ci saranno Wober e Leinhart. Confermati invece Posch e Prass sulle fasce. A centrocampo poi dovrebbero agire Seiwald e Grillitsch. Sulla trequarti invece confermato Sabitzer, supportato da Schmid e Baumgartner che andrà a sostituire lo squalificato Wimmer. Unica punta Arnautovic.

COME ARRIVA LA TURCHIA - Vincenzo Montella invece non potrà contare su Hakan Calhanoglu, costretto a saltare gli ottavi di finale causa squalifica. Stesso discorso per Akaydin, ammonito nell'ultimo match disputato contro la Repubblica Ceca. In ogni caso la Turchia si presenterà alla sfida con un 4-2-3-1. In porta Gunok, difesa con Muldur, Bardakci, Demiral e Kadioglu. In cabina di regia Ozcan e Yuksek, con Kokcu che dovrebbe ritrovare una maglia da titolare come trequartista. Sulle corsie confermatissimi Arda Guler e Yildiz, che agiranno alle spalle dell'unica punta Yilmaz.

Altre notizie
Giovedì 4 Luglio 2024
07:33 Probabili formazioni Il Secolo XIX sul Genoa: "Il Grifone blinda Frendrup, rifiutata un'offerta dalla Premier" 07:30 Serie A Fiorentina, nel mirino Bove per rinforzare il centrocampo. Ieri nuovi contatti 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "La Lazio sceglie la linea verde. Per Greenwood nuovi contatti" 07:23 Altre Notizie Bibi Velluzzi: "Nicola a Cagliari, venerdì la fumata bianca" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in prima pagina su Euro 2024: "Montella si riscatta e sogna le semifinali"
07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Pioli il nuovo sceicco d’Arabia: allenerà Benzema per 54 milioni" 07:18 Altre NotizieTMW Radio Alessandro Canovi: "Juve, ottimo prospetto Thuram. Rabiot stimato da Motta e non solo" 07:15 Serie A L'abbaglio del Lipsia diventa il futuro dell'Inter. La storia di Martinez, l'intuzione del Genoa 07:15 Altre NotizieTMW Radio Xavier Jacobelli: “Figuraccia rivoltante in Germania. Le scuse di Spalletti e Gravina non reggono” 07:15 Podcast TMWPodcast TMW Perché Pioli all'Al Ittihad, quali campioni troverà e chi può portare in Arabia 07:13 Rassegna stampa Torino, un big verso l'uscita. Tuttosport: "Buongiorno, Juve non posso". C'è il Napoli 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport in prima pagina apre sul Napoli: "Conte non molla Lukaku" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla Juventus: "Una gran Signora" 07:00 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di giovedì 4 luglio 2024 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Thiago Romano: l'ala brasiliana che fa scintille in Grecia 05:30 Altre NotizieTMW Radio Paganini: "Se Koopmeiners va alla Juve significa che con Rabiot sono in alto mare" 05:00 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Con Dybala confermato e Chiesa sarebbe una Roma più fresca" 01:24 Editoriale Un mercato tinto d’azzurro 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 luglio 00:56 I fatti del giorno La Juventus prende forma: ecco Thuram e Di Gregorio, bianconeri scatenati 00:53 I fatti del giorno Calafiori ha (quasi) una nuova squadra: il Bologna ha detto sì, all'Arsenal per 50 milioni 00:49 I fatti del giorno Buongiorno, Napoli! Si avvicina il nuovo rinforzo per la difesa di Antonio Conte 00:45 I fatti del giorno Il dado è tratto, Zaniolo torna in Serie A e giocherà nell'Atalanta di Gasperini 00:42 I fatti del giorno Pioli sceglie l'Al-Ittihad, Theate il regalo di benvenuto. E ritroverà subito l'Inter 00:38 Euro 2024 Buffon non lascia la Nazionale, la conferma dopo l'incontro con Gravina: "Seconda pelle" 00:34 I fatti del giorno Si chiude il "cerchio panchine", ma è caos alla Salernitana. Le giornata di mercato in Serie B 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Zaniolo torna in Italia, Calafiori va in Inghilterra. Buongiorno vicino al Napoli 00:26 Calcio estero Borussia Dortmund, Sule e Haller sul mercato. Ma l'ingaggio sarà un ostacolo per tutti 00:23 Serie A L'Empoli continua la ricerca dell'attaccante: sondaggio per De Luca della Sampdoria 00:20 Serie ATMW Ecco Josep Martinez! Il nuovo portiere dell'Inter è a Milano, ora visite e firma