Menù Notizie

Ronaldo vuole vincere, Castro in bilico. L'Al Nassr sogna in grande e pensa a Zidane

di Michele Pavese
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dal suo arrivo all'Al-Nassr durante la finestra di mercato invernale della stagione 2022-2023, Cristiano Ronaldo non ha ancora vinto titoli. Un dato che ovviamente non può far piacere a un giocatore che ha conquistato praticamente tutto in carriera. Nonostante militi in una squadra abbastanza competitiva, il 39enne portoghese si è dovuto scontrare contro la super-potenza Al-Hilal e prima ancora con l'Al Ittihad, formazioni che hanno vinto le ultime due edizioni della Saudi Pro League.

Dopo gli ultimi risultati deludenti, la posizione di Luis Castro non sembra essere più così sicura. Il tecnico portoghese deve far fronte, più che alle richieste dei dirigenti, ai capricci del connazionale, che è disposto a tutto pur di conquistare titoli. E l'idea di CR7, riporta Marca, sarebbe quella di portare a Riyadh un pezzo da 90 come... Zinedine Zidane.

Secondo i media iberici, l'ex leggenda del Real Madrid e della Francia finora non ha mai risposto favorevolmente agli approcci sauditi, ma potrebbe lasciarsi convincere dagli amici Ronaldo e Fernando Hierro, nuovo direttore sportivo dell'Al Nassr. Adesso la palla passa alla dirigenza ma bisognerà capire prima se Zidane sarebbe entusiasta all'idea di unirsi a un progetto del genere, dopo aver rifiutato società ben più storiche e ambiziose.

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Milan ko in casa con il Liverpool. Tris della Juve al PSV" 07:15 Serie A La scuola di Slot e una nuova difficile vita allo Shakhtar: il Bologna sfida Pusic 07:13 Rassegna stampa Tuttosport così in prima pagina sul talento turco della Juventus: "PinturYildiz" 07:10 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone C di serie C: Gori gela il Lamberti al 95' 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sui bianconeri in Champions: "Tanta Juve"
07:05 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone B di Serie C: Mezzoni evita il ko nel derby del Curi 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura su Yildiz e un gol storico alla Del Piero: "Mago Juve" 07:02 Serie A Alex Del Piero: "Prima palla a Leao al 20', ma deve essere leader. Non può aspettare" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 18 settembre 07:01 Altre NotizieVideo Juventus-PSV 3-1, rivivi le emozioni dell'Allianz Stadium: gol e highlights 07:00 Serie A Manchester City-Inter, 466 giorni dopo Istanbul: quanto sono cambiate. E quanto hanno speso 06:55 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone A di Serie C: Marras, il nuovo fenomeno della Lega Pro 06:45 Serie A La Juve doma Il Psv, ma Motta vuole ancora di più dalla sua squadra 06:30 Serie A Lazio, solidità cercasi: le possibili soluzioni per Baroni 06:15 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Guardiola ha ragione, è un'Inter più forte. La Lazio si diverte" 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Manchester City-Inter: Inzaghi cambia mezza squadra 06:10 Serie A Milan-Liverpool 1-3, le pagelle: Fonseca già all'ultima spiaggia, Gravenberch dominante 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Shakhtar: Italiano sceglie Castro e non Dallinga 06:05 Serie A Juventus-PSV 3-1, le pagelle - Yildiz, gol da predestinato. Devastante Nico Gonzalez 06:00 L'Angolo di Calcio2000 Perché il Napoli di Conte fa paura a tutti quanti? 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Nino Marcelli: slovacco doc nonostante il nome 05:45 Serie ATMW Radio Palma: "Quanto è forte il 2005 Manè. Soler da prendere subito" 05:30 Altre Notizie Ogg in TV, Champions League: dove vedere le sfide di Bologna e Inter 05:00 Nato Oggi... Christian Pulisic, centrale nel Milan. Non è mai messo in discussione da San Siro 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di mercoledì 18 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 settembre 00:56 I fatti del giorno Bayern a valanga, Real a fatica. Tutti i risultati del primo giorno della nuova Champions 00:53 I fatti del giorno Un k.o. che fa male: il Milan e Fonseca crollano in Champions a cinque giorni dal derby 00:49 I fatti del giorno Yildiz come Del Piero, la Juve strapazza il PSV. Ma Motta non è del tutto soddisfatto 00:45 I fatti del giorno Inzaghi: "No caso Lautaro, in Champions per vincere". L'Inter riparte da Manchester: le parole e le ultime