Menù Notizie

Bayern, Nagelsmann sul cambio di Coman: "Abbiamo dovuto attendere che andasse in bagno"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Getty/Uefa/Image Sport

Ieri sera nel corso della sfida di Champions League fra Barcellona e Bayern Monaco c’è stato un giallo relativo all’ingresso in campo di Kingsley Coman. L’ex juventino infatti sarebbe dovuto entrare al posto di Musiala, ma nel momento del cambio si è seduto in panchina parlando con i vice di Nagelsmann e poco dopo è andato negli spogliatoi lasciando che fosse Gnabry a entrare al suo posto. Una situazione strana che ha fatto temere il peggio per l’esterno d’attacco che però dopo qualche minuto e tornato in panchina per poi entrare in campo all’82°. A spiegare quanto accaduto è stato il tecnico bavarese Nagelsmann a fine gara: “King ha avuto un po' di problemi allo stomaco prima di entrare. Ecco perché abbiamo dovuto attendere che andasse in bagno prima di farlo entrare in campo”.

Altre notizie
Venerdì 17 Settembre 2021
08:00 Il corsivo La noiosa normalità di Moise Kean. Ripudiato, venduto e ricomprato in due estati 07:58 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "Zapata a Salerno lancia la corsa al record di gol in A" 07:53 Rassegna stampa A star is born in Leicester. Il CorSport: "EurOsimhen e il Napoli gode" 07:48 Rassegna stampa L'apertura de Il Romanista in prima pagina: "Tu sei la Roma" 07:45 Serie A Milan, Ibra verso il forfait contro la Juve. Assenze anche a centrocampo
07:43 Rassegna stampa Il Corriere di Roma in apertura: "Giallorossi inarrestabili. Papera clamorosa di Strakosha" 07:38 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Tanto gioco ma pochi gol. L'idea Lautaro-Correa è il piano B di Inzaghi" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Quaglia-Caputo highlander contro l'Empoli degli under" 07:30 Serie A Napoli, convincente e sprecone: un super Osimhen evita un ko ingiusto 07:28 Rassegna stampa La Stampa prima di Sassuolo-Torino in ottica granata: "Test d'ingresso" 07:23 Rassegna stampa Il Napoli rimonta il Leicester, Il Mattino in apertura: "Osisupermhen" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero: "La Roma non si ferma, 5-1 al CSKA Sofia. Pasticcio Strakosha: la Lazio perde a Istanbul" 07:15 Serie A Torino, parola d'ordine qualità 07:13 Rassegna stampa Juve-Milan, è sfida Szczesny-Maignan. L'apertura di Tuttosport: "Gigio chi?" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "FantasticOsimhen" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Ibra, che diavolo hai?" 07:00 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di venerdì 17 settembre 2021 07:00 Serie A Inter, missione tre punti 06:57 Altre Notizie Commisso e il Viola Park, fatti non parole 06:45 Serie A Kean II, il ritorno del giocatore cresciuto nel vivaio. La Juve ritrova un giocatore responsabile 06:42 Serie A Roma-CSKA Sofia 5-1, le pagelle: Pellegrini maiuscolo, Carey unico a provarci 06:40 Serie A Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:38 Serie A Galatasaray-Lazio 1-0, le pagelle: errore decisivo di Strakosha, Milinkovic-Savic si divora il pari 06:34 Serie A Leicester-Napoli 2-2, le pagelle: Osimhen che show. Barnes imprendibile, male Malcuit 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Brescia-Crotone - Inzaghi conferma il 4-2-3-1, Modesto punta su Mulattieri 06:06 Serie B Serie B, Como-Frosinone: Gliozzi scalpita, Grosso a caccia del secondo successo esterno 06:03 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino: occasione per Scamacca dal 1' 05:45 Serie A TMW RADIO - Di Gennaro: "Juve-Milan più importante per i bianconeri. Non possono perdere" 05:30 Serie A Oggi in TV, l'anticipo di serie A: stasera Sassuolo-Torino 05:15 Serie A TMW RADIO - De Santis: "Con Abraham la Roma fa il salto di qualità rispetto all'ultimo Dzeko"