.

È caos in casa Albenga. Il mister saluta, e con il Direttore Sportivo e 19 calciatori

di Claudia Marrone

Ha del paradossale quello che sembra stia succedendo in casa Albenga, con la squadra attualmente terza nel Girone A di Serie D a soli cinque punti dalla vetta: una partenza di campionato decisamente soddisfacente quella dei liguri, soprattutto dopo il caso societario estivo che sembrava averne minato anche l'iscrizione, ma il giocattolo potrebbe essersi rotto, anche se comunicazioni ufficiali da parte della società non sono arrivate. Lo smantellamento, però, sembra essere stato messo in atto.

Come noto, mister Marco Mariotti ha lasciato il club per guidare il Prato - sempre in Serie D - dopo l'esonero del duo Maurizio Ridolfi-Christian Cesaretti, e la comunicazione è arrivata direttamente dal club toscano; va da sé, quindi, che il tecnico abbia risolto consensualmente il proprio contratto. Ma, come si legge su notiziariocalcio.com, sembra che anche ben 19 calciatori abbiano optato per questa soluzione, e con loro, almeno a quanto riporta seried24.com, anche il Direttore Sportivo Francesco Virdis.

Dal fronte societario, solo pochi giorni fa, erano arrivate rassicurazioni circa la continuità del progetto sportivo, con anche smentite sulla possibile cessione delle quote societarie, ma quanto sta accadendo lascia chiaramente tanti interrogativi aperti: una delle migliori squadre del campionato si trova ora smantellata e attualmente senza guida tecnica. Sviluppi urgenti sono attesi.


Altre notizie