.

Pergolettese, Mussa dopo il rinnovo: "Prima di scegliere i giocatori, sceglieremo gli uomini"

di Claudia Marrone

Dopo giorni di attesa i nodi sono stati sciolti e, nel pomeriggio odierno, la Pergolettese ha annunciato la conferma di mister Giovanni Mussa in panchina, anche nel segno della continuità con il percorso iniziato a metà della passata stagione; sarà quindi lui il trainer gialloblù per il campionato di Serie C 2024-25. Dopo l'annuncio ufficiale, proprio il tecnico ha parlato ai canali ufficiali del club, per tracciare un bilancio anche in previsione del futuro.

Di seguito le sue parole: "Sono molto contento. Diciamo che già da tempo, con Anna, con la dirigenza e anche con Cesare stesso, avevamo già l'accordo per la prosecuzione del mio rapporto con la Pergolettese. C'era solo da mettere nero su bianco, ma era puramente una formalità. La mia volontà è sempre stata quella di proseguire il lavoro intrapreso e spero di dare seguito al finale dell'anno scorso, ripartendo con l'entusiasmo forte, ripartendo con un'organizzazione che ci permetta di sopperire alla mancanza di Cesare che sarà importante: la sentiremo tutti ed è normale che sia così, ma faremo di tutto perché le cose vadano nel miglior modo possibile".

E conclude con una nota al mercato: "Questo sarà un lavoro che non è un lavoro, cioè, nel senso che è una cosa bellissima da fare secondo me dove si conosceranno nuovi ragazzi. La nostra prerogativa è che prima di scegliere i giocatori scegliamo gli uomini. In campo vanno gli uomini che poi fanno i giocatori, ma in campo vanno gli uomini. A me piace parlare singolarmente con ogni giocatore perché prima di scegliere l'atleta, ripeto, voglio scegliere l'uomo".


Altre notizie