Menù Notizie

L'Inter e Dumfries oramai d'accordo sul rinnovo: le ultime sul contratto dell'olandese

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo settimane, anzi mesi, di trattativa, l'Inter e Denzel Dumfries sono vicinissimi a rinnovare le proprie promesse di matrimonio. L'esterno olandese, per almeno due sessioni di mercato passate, è sembrato il giocatore sacrificabile in nome del bilancio, ma alla fine è sempre rimasto alla corte di Simone Inzaghi. E probabilmente così sarà ancora per un po'.

Gli incontri dei giorni scorsi col suo entourage infatti hanno portato le parti ad un accordo sulla parola per quanto riguarda il prolungamento e salvo sorprese già nelle prossime ore dovrebbe arrivare la firma con i relativi comunicati ufficiali. La nuova scadenza avrà data 30 giugno 2028 e, a differenza di quanto ventilato nei giorni scorsi, non sarà presente la clausola rescissoria per il suo cartellino.

Autore del gol che ha salvato l'Inter nell'ultima sfida col Monza, l'olandese non dovrebbe però partite dal 1' nella prossima sfida con l'Udinese. Le ultime sull'Inter: Il derby è ormai alle spalle, per Simone Inzaghi la trasferta di Udine sarà la prima di un altro mini ciclo molto pericoloso. L'obiettivo è tornare subito a vincere, ma le scelte saranno operate anche in funzione di Stella Rossa e Torino. A centrocampo mancherà Barella, che punta a recuperare per la gara contro la Roma dopo la sosta di ottobre: spazio a Frattesi. È possibile un turno di riposo per Mkhitaryan, al momento comunque favorito su Zielinski. Calhanoglu in cabina di regia. Sommer tra i pali, in difesa Bisseck è favorito su Pavard: solito ballottaggio fra Acerbi e De Vrij. Sulla catena di sinistra, dato che Palacios ha ancora bisogno di tempo, sono da dispensare minuti di riposo: Bastoni, Dimarco e Carlos Augusto si giocano le due maglie, col brasiliano che può ricoprire entrambi i ruoli. Darmian dovrebbe tornare titolare sulla destra. In attacco, possibile l'impiego di Taremi dal primo minuto al posto di uno fra Lautaro e Thuram.

Altre notizie
Sabato 28 Settembre 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 settembre 00:56 I fatti del giorno Da Genoa-Juventus, al derby toscano fino alla sfida fra Bologna e Atalanta: tutte le probabili formazioni 00:53 I fatti del giorno Milan da primato, almeno per una notte. Il 3-0 al Lecce segnale anche al Leverkusen 00:49 I fatti del giorno Mano pesante su Genoa e Sampdoria: due gare a porte chiuse e tre trasferte vietate 00:45 I fatti del giorno Juventus, la strana scelta di Thiago Motta. E Douglas Luiz è ancora fuori
00:42 I fatti del giorno Il monte ingaggi, il futuro di Vlahovic e il rimpianto Calafiori: tutta la verità di Giuntoli 00:38 I fatti del giorno L'Inter e Dumfries oramai d'accordo sul rinnovo: le ultime sul contratto dell'olandese 00:34 I fatti del giorno Sorteggi tosti per Roma e Juventus in Women's Champions League: ci sono Lione e Bayern 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Milan in vetta, 3-0 al Lecce: pagelle e voci dei protagonisti 00:27 Calcio estero PSG, Barcola dopo la doppietta: "Abbiamo dato tanto. Possiamo andare lontano" 00:25 Serie B Cittadella, Gorini: "Mancato l'atteggiamento. Rimboccarsi le maniche e fare quadrato" 00:23 Serie A Milan, Emerson Royal: "Non volevamo fermarci dopo il derby. Godiamoci il primo posto" 00:19 Serie A Marcolin: "Napoli, Gilmour sarà il nuovo Lobotka quando lo slovacco andrà via" 00:15 Serie A Parma, Bernabé a Circati: "Spero che tornerai il prima possibile, ti sarò vicino" 00:12 Calcio estero Chelsea, Sanchez: "Mi piace il modo di giocare di Maresca. Devo tutto al Brighton" 00:08 Serie A Milan, Morata: "Continuiamo su questa strada. Io in dubbio? Sempre a disposizione" 00:06 Serie A Lecce, Baschirotto: "Bene per 38 minuti, poi ci siamo disuniti. Come uscirne? Col lavoro" 00:04 Serie C Ternana, due strade per sostituire Damiani: reintegrare Viviani o andare sul mercato 00:00 Editoriale Vlahovic costa 40 milioni all'anno per la Juventus e se non segna è un problema. San Siro rimarrà, chi l'avrebbe mai detto. La FIFA cancellerà il Mondiale per Club? 00:00 Accadde Oggi... 28 settembre 2008, Ronaldinho segna il suo primo gol italiano. E batte l'Inter di Mourinho 00:00 A tu per tu …con Dario Canovi
Venerdì 27 Settembre 2024
23:59 Serie A Udinese, Sanchez lavora per tornare in campo e si carica con Dragon Ball 23:56 Calcio estero L'ex Juve Anelka lascia la presidenza dell’Umraniyespor: "Idee diverse con la proprietà" 23:53 Serie A Lecce, Gotti: "1-0 nato da una punizione inesistente. Lotta salvezza? Sarà interessante" 23:52 Altre Notizie Mondiale per Club: La Fifa renderà note domani le città sede 23:51 Serie A Milan, Tomori: "Zero gol subiti? Merito di tutta la squadra, non solo della difesa" 23:50 Serie A Milan, Fonseca: "Tre partite fa nessuno pensava al primo posto. Il derby ha portato fiducia" 23:49 Calcio femminileUfficiale Dopo il Canada, il calcio giocato. Sinclair ha deciso: appenderà gli scarpini al chiodo 23:49 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Motta rivoluziona la difesa. Atalanta, uomini contati dietro 23:46 Serie B Frosinone, Vivarini: "Semplicità ed efficacia. Ci serviva una scintilla"