.

Spezia, Pio Esposito: "Dura col Cittadella, vogliamo continuare nella nostra striscia positiva"

di Daniel Uccellieri

Grande successo per il Meet & Greet allo Spezia Store di piazza Sant'Agostino, tornato ad affollarsi per il secondo evento della stagione interamente dedicato ai tifosi aquilotti. L'estremo difensore aquilotto Jeroen Zoet e l'attaccante Pio Esposito hanno avuto il piacere di incontrare i centinaia di tifosi che hanno raggiunto l'Official Store dello Spezia Calcio, in piazza Sant'Agostino. Tifosi di tutte le età, dai più piccoli ai più grandi, tutti accomunati da un irrefrenabile amore verso la maglia bianca, che a 117 anni di storia continua a fare battere il cuore di una città intera, che ha così potuto conoscere da vicino due dei beniamini della squadra di mister D'Angelo, facendosi firmare autografi e scattando foto al loro fianco. Sul finire dell'evento, le due Aquile si sono poi concesse alle domande dei giornalisti in vista dell'importante trasferta di Cittadella, in un piccolo punto stampa allestito all'interno dello Store.

L'attaccante dello Spezia ha parlato così della prossima sfida di campionato con il Cittadella: "Sarà una partita tosta. Loro, come noi, vengono da risultati positivi. Ma stiamo bene e vogliamo continuare nella nostra striscia positiva. Per me è la prima volta nel calcio dei grandi. Non sapevo quanto avrei giocato. Perciò sono contento del minutaggio che mi è stato concesso. Voglio continuare così. Mister D'Angelo? Mette serenità. Prima di andare in campo mi dice di fare le cose che so fare e mi chiede di sfruttare le mie caratteristiche".

Anche Zoet parla della prossima sfida con il club veneto: "Siamo fiduciosi, ma sabato ci aspetta una partita difficile. Il Cittadella è una squadra forte. Speriamo di continuare a fare punti", riporta Il Secolo XIX


Altre notizie