Menù Notizie

Giannini: "Pellegrini sa gestire le responsabilità importanti. Risponderà alle critiche"

di Simone Lorini
Foto

L'ex capitano della Roma Giuseppe Giannini, a margine dell'inaugurazione del Giardino Nils Liedholm, ha parlato così ai microfoni di VoceGialloRossa.it:

Liedholm ti ha fatto esordire.
"Credo che sia super meritata la scelta di dedicare un punto importante di Roma a un personaggio così. Per me è stato poco ricordato, perché è stato il trascinatore, il punto di riferimento di tutti in quella Roma. Poi sono state dette tantissime parole: che aveva carisma, che sapeva gestire grandi campioni. Ho avuto la fortuna di essere stato lanciato da lui e sono stato quello che ci si è allenato più di tutti con lui. Facevamo sfide per migliorarci. Poi chiamava Giorgio Rossi per fari fare un massaggio e che poi veniva a dirmi che si lamentava che lo avessi fatto correre. Lo terrò sempre nel mio cuore".

Su Pellegrini:
"Credo che sia la carriera dei grandi ragazzi che si assumono responsabilità importanti. Lui lo sa, sa anche gestirle perché riesce sempre a rispondere sul campo. È normale che ogni tanto non riesca a essere all'altezza ma ci sta".

Le critiche sono ingenerose?
"Non lo so. Credo che a quei livelli sono relative. Poi dopo dipende dal tuo carattere e lui ne ha molto e risponderà sul campo".

Altre notizie
Martedì 8 Ottobre 2024
16:04 Serie C Serie C, i marcatori: Lescano del Trapani ancora il re indiscusso della categoria 16:00 Editoriale I centravanti che voleva Spalletti, l'effetto Conte, la scommessa Reale del Como: chi sono finora i 7 migliori acquisti dell'estate. E cinque flop 16:00 Serie A Daniel Maldini: "Trequartista, seconda punta o esterno: avanti posso giocare ovunque" 15:56 Serie B Salernitana, Valencia sempre ai margini: spuntano due interessi dal Cile, ma vuole l'Europa 15:52 Serie ATMW Pogba sarebbe licenziabile per giusta causa, ma la Juve vuole la risoluzione. Ecco perché
15:49 Serie B Frosinone, report medico: intervento in artroscopia al ginocchio destro per Pecorino 15:47 Altre NotizieTMW Radio Sorrentino: "Fiorentina, De Gea sembrava solo marketing e invece..." 15:45 Serie A Pisilli: "Impressionato dall'intensità con cui gioca Frattesi. Le sue parole molto belle" 15:42 Calcio estero Francia in cerca di nuovi leader, Konate: "Ci siamo io, Maignan, Koundé e Tchouameni" 15:38 Serie A Como, il ds Ludi: "Abbiamo buon budget per il mercato. Nico Paz destinato a carriera di livello" 15:34 Serie B Cremonese, altri tre candidati per la panchina di Stroppa: cosa farà la dirigenza? 15:33 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Milan, la società ha responsabilità. Maignan più completo di De Gea" 15:30 Serie A Under 21, Nunziata: "In campo per vincere contro l'Irlanda. Pisilli? Uno stimolo per tutti" 15:26 Calcio estero Francia, Nkunku: "Non sono il sostituto di Griezmann. Ho passato momenti difficilissimi" 15:23 Serie A Italia, Di Gregorio: "Qualcuno ha creduto in me più di me. Spero di arrivare al Mondiale" 15:19 Serie B La Sampdoria ancora non decolla: interrogativi anche sul mercato estivo 15:15 Serie A Daniel Maldini nel mirino dell'Inter. Ausilio lo ha seguito durante la sfida alla Roma 15:12 Calcio estero Bonucci: "Spero che il Fenerbahce sia campione con Mourinho. Amo Istanbul" 15:10 Altre NotizieTMW Radio Di Gennaro: "Milan, c'è bisogno di un segnale importante da parte della società" 15:08 Altre Notizie In mostra le maglie del Bari calcio. Fra gli ospiti anche l'ex ct Giampiero Ventura 15:07 Serie A Roma, il sindaco Gualtieri: "Sono fiducioso. E la questione stadio procede a pieno regime" 15:04 Calcio femminile Canzi: "Bayern e Arsenal superiori, ma non saranno felici di aver pescato la Juve" 15:00 Serie A L'ex Fiorentina Nzola: "A Lens ho ritrovato la gioia, qui ognuno vuole il meglio per la squadra" 14:57 Calcio estero Portogallo, Martinez perde Inacio. Al suo posto promosso Araujo dall'Under-21 14:55 Serie CUfficiale Monopoli, rinforzo di spessore per il centrocampo. Falzerano firma fino a giugno 14:53 Serie A Galeone parla di Allegri: "Sarebbe perfetto per il Milan attuale, ridarebbe solidità alla difesa" 14:49 Serie CTMW Radio Santopadre: "Riduzione della squadre e un 'salary club': ecco cosa ho detto a Marani" 14:48 Altre NotizieTMW Radio F.Galli: "Milan, serve sostegno a Fonseca e richiamare i calciatori" 14:46 Serie A Lotito: "Ho costruito una Lazio determinata. Chi vince lo scudetto? Non faccio il mago" 14:45 Serie A Prandelli: "Il Milan si sta incastrando da solo. Scudetto? Occhio anche all'Atalanta"