Menù Notizie

Torino, due scenari per ricorrere agli svincolati. Per ora non ci sarà rinforzo in attacco

TMW
di Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Torino non ha intenzione di prendere uno svincolato per sostituire Duvan Zapata. Nel corso degli scorsi giorni si è parlato di un possibile approdo di Mario Balotelli in granata - una suggestione probabilmente, più che qualcosa di realmente concreto - ma anche di Eric Choupo-Moting oppure di Isaac Success, svincolato dopo l'esperienza all'Udinese. Per ora quello che filtra dalla società granata è che non ci saranno rinforzi per prendere il posto di Duvan, infortunatosi al legamento crociato, oltre a due menischi. Insomma, la sensazione è che Che Adams e Sanabria possano essere i titolari, con Vlasic capace di agire sulla trequarti e Karamoh più Njie eventualmente chiamati in causa.

Ci sono però due scenari che potrebbero portare al cambio di idea. Il primo è ovviamente un infortunio di un altro attaccante, che costringerebbe a quel punto il club a passare al setaccio il mercato dei senza squadra.

Poi c'è la componente risultati. Se è vero che Paolo Vanoli sta facendo benissimo, dall'altra bisognerà capire come si rimoluderà senza un centravanti come Duvan. Qualora ci fossero dei problemi conclamati potrà arrivare qualcuno in più per dare una mano, se il trend - più che discreto - continuerà anche senza il colombiano si aspetterà il mercato di gennaio per rinforzare la rosa.

Altre notizie
Martedì 8 Ottobre 2024
16:56 Serie A Di Vaio al 'Picco' per Spezia-Reggiana: il Bologna monitora Nicolò Bertola 16:53 Serie A Di Gregorio: "Molto legato al mondo Inter, ma sono felice di essere alla Juventus" 16:49 Altre NotizieTMW Radio Capozucca: "Genoa, Gilardino incolpevole. Anche questioni extra-campo incidono" 16:45 Serie A Malesani sul suo ex vice Baroni: "Sarebbe dovuto arrivare prima in una big..." 16:41 Serie A Dybala può essere un uomo mercato anche con uno stipendio da oltre 10 milioni?
16:38 Serie A Okoye: "Mi voleva l'Inter, ma l'Udinese chiedeva 15 milioni. E hanno preso Martinez" 16:34 Serie C Triestina, non solo il tecnico. Possibile innesto in dirigenza: contatti con Collauto 16:31 Serie C Pineto, la squadra è con l'esonerato Cudini. Ma il club vaglia Fontana e Colavitto 16:30 Serie A Juve, Bremer: "Oggi il primissimo passo verso il rientro. Grazie per l'affetto" 16:27 Altre NotizieTMW Radio Agostinelli: "Lazio, Tavares impressionante. E occhio alla coppia Dia-Castellanos" 16:23 Serie A Inter, Palacios: "Un onore giocare con Lautaro e Correa. Li stimo molto" 16:19 Serie C Serie C, Giudice Sportivo: 5 giornate a Minotti del Milan. Tre i ds inibiti. Tutte le decisioni 16:16 Serie C Novara, Gattuso: "In linea con gli obiettivi societari. Il Renate mi ha impressionato" 16:15 Serie ATMW Il designatore Rocchi: "Non sono soddisfatto degli arbitraggi dell'ultima giornata" 16:12 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Cortocircuito Milan. De Gea si è rimesso in gioco come i grandi" 16:08 Serie A Napoli, dalla Georgia: dopo la sosta incontro con Kvara per il rinnovo. I dettagli 16:05 Editoriale I centravanti che voleva Spalletti, l'effetto Conte, la scommessa Reale del Como: chi sono finora i 7 migliori acquisti dell'estate. E cinque flop 16:04 Serie C Serie C, i marcatori: Lescano del Trapani ancora il re indiscusso della categoria 16:00 Serie A Daniel Maldini: "Trequartista, seconda punta o esterno: avanti posso giocare ovunque" 15:56 Serie B Salernitana, Valencia sempre ai margini: spuntano due interessi dal Cile, ma vuole l'Europa 15:52 Serie ATMW Pogba sarebbe licenziabile per giusta causa, ma la Juve vuole la risoluzione. Ecco perché 15:49 Serie B Frosinone, report medico: intervento in artroscopia al ginocchio destro per Pecorino 15:47 Altre NotizieTMW Radio Sorrentino: "Fiorentina, De Gea sembrava solo marketing e invece..." 15:45 Serie A Pisilli: "Impressionato dall'intensità con cui gioca Frattesi. Le sue parole molto belle" 15:42 Calcio estero Francia in cerca di nuovi leader, Konate: "Ci siamo io, Maignan, Koundé e Tchouameni" 15:38 Serie A Como, il ds Ludi: "Abbiamo buon budget per il mercato. Nico Paz destinato a carriera di livello" 15:34 Serie B Cremonese, altri tre candidati per la panchina di Stroppa: cosa farà la dirigenza? 15:33 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Milan, la società ha responsabilità. Maignan più completo di De Gea" 15:30 Serie A Under 21, Nunziata: "In campo per vincere contro l'Irlanda. Pisilli? Uno stimolo per tutti" 15:26 Calcio estero Francia, Nkunku: "Non sono il sostituto di Griezmann. Ho passato momenti difficilissimi"