Menù Notizie

Iniesta dà l'addio al calcio, il messaggio di Pedro: "Un esempio di umiltà, lavoro e talento"

di Michele Pavese
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Come già preannunciato nei giorni scorsi, Andres Iniesta lascia il calcio e lo ha annunciato ufficialmente poco fa. Dopo 22 stagioni da professionista, il 40enne di Fuentealbilla appenderà le scarpette al chiodo e chiuderà così una carriera indimenticabile, che lo ha portato a vincere tanti trofei e ad essere soprattutto l'uomo del destino per la Spagna, autore del gol nella finale del Mondiale 2010 contro l'Olanda.

Anche l'attaccante Pedro, oggi alla Lazio, ha omaggiato l'ex compagno di squadra sui social: "È stato un piacere condividere così tanti momenti speciali al tuo fianco. Grazie per tutto quello che hai dato a questo meraviglioso sport. Sei un esempio per tutti. Non solo per quello che hai fatto, che è pazzesco, ma anche per come lo hai sempre fatto: con umiltà, lavoro e talento. Senza dubbio uno dei migliori di sempre. Auguro il meglio a te e alla tua famiglia in questa nuova fase".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pedro Rodriguez Ledesma (@_pedro17_)

Altre notizie
Martedì 8 Ottobre 2024
16:04 Serie C Serie C, i marcatori: Lescano del Trapani ancora il re indiscusso della categoria 16:00 Editoriale I centravanti che voleva Spalletti, l'effetto Conte, la scommessa Reale del Como: chi sono finora i 7 migliori acquisti dell'estate. E cinque flop 16:00 Serie A Daniel Maldini: "Trequartista, seconda punta o esterno: avanti posso giocare ovunque" 15:56 Serie B Salernitana, Valencia sempre ai margini: spuntano due interessi dal Cile, ma vuole l'Europa 15:52 Serie ATMW Pogba sarebbe licenziabile per giusta causa, ma la Juve vuole la risoluzione. Ecco perché
15:49 Serie B Frosinone, report medico: intervento in artroscopia al ginocchio destro per Pecorino 15:47 Altre NotizieTMW Radio Sorrentino: "Fiorentina, De Gea sembrava solo marketing e invece..." 15:45 Serie A Pisilli: "Impressionato dall'intensità con cui gioca Frattesi. Le sue parole molto belle" 15:42 Calcio estero Francia in cerca di nuovi leader, Konate: "Ci siamo io, Maignan, Koundé e Tchouameni" 15:38 Serie A Como, il ds Ludi: "Abbiamo buon budget per il mercato. Nico Paz destinato a carriera di livello" 15:34 Serie B Cremonese, altri tre candidati per la panchina di Stroppa: cosa farà la dirigenza? 15:33 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Milan, la società ha responsabilità. Maignan più completo di De Gea" 15:30 Serie A Under 21, Nunziata: "In campo per vincere contro l'Irlanda. Pisilli? Uno stimolo per tutti" 15:26 Calcio estero Francia, Nkunku: "Non sono il sostituto di Griezmann. Ho passato momenti difficilissimi" 15:23 Serie A Italia, Di Gregorio: "Qualcuno ha creduto in me più di me. Spero di arrivare al Mondiale" 15:19 Serie B La Sampdoria ancora non decolla: interrogativi anche sul mercato estivo 15:15 Serie A Daniel Maldini nel mirino dell'Inter. Ausilio lo ha seguito durante la sfida alla Roma 15:12 Calcio estero Bonucci: "Spero che il Fenerbahce sia campione con Mourinho. Amo Istanbul" 15:10 Altre NotizieTMW Radio Di Gennaro: "Milan, c'è bisogno di un segnale importante da parte della società" 15:08 Altre Notizie In mostra le maglie del Bari calcio. Fra gli ospiti anche l'ex ct Giampiero Ventura 15:07 Serie A Roma, il sindaco Gualtieri: "Sono fiducioso. E la questione stadio procede a pieno regime" 15:04 Calcio femminile Canzi: "Bayern e Arsenal superiori, ma non saranno felici di aver pescato la Juve" 15:00 Serie A L'ex Fiorentina Nzola: "A Lens ho ritrovato la gioia, qui ognuno vuole il meglio per la squadra" 14:57 Calcio estero Portogallo, Martinez perde Inacio. Al suo posto promosso Araujo dall'Under-21 14:55 Serie CUfficiale Monopoli, rinforzo di spessore per il centrocampo. Falzerano firma fino a giugno 14:53 Serie A Galeone parla di Allegri: "Sarebbe perfetto per il Milan attuale, ridarebbe solidità alla difesa" 14:49 Serie CTMW Radio Santopadre: "Riduzione della squadre e un 'salary club': ecco cosa ho detto a Marani" 14:48 Altre NotizieTMW Radio F.Galli: "Milan, serve sostegno a Fonseca e richiamare i calciatori" 14:46 Serie A Lotito: "Ho costruito una Lazio determinata. Chi vince lo scudetto? Non faccio il mago" 14:45 Serie A Prandelli: "Il Milan si sta incastrando da solo. Scudetto? Occhio anche all'Atalanta"