.

Cosenza, altre due piste di mercato per Marras: lo vogliono Cesena e Reggiana

di Luca Bargellini

Sembra destinato a conoscere il suo futuro solo nelle ultimissime ore di mercato Manuel Marras. L'esterno offensivo classe 1993 è considerato in uscita dal Cosenza da tutta la sessione di mercato, con club del calibro di Benevento e Pisa, ma ancora niente si è concretizzato. Tanto che nelle ultime settimane si era iniziato a valutare anche l'ipotesi di un rinnovo di contratto per evitare il rischio svincolo la prossima estate.

Nell'attesa, però, La Gazzetta dello Sport propone ulteriori due ipotesi, sempre in Serie B. Si tratta di Reggiana e Cosenza.

Marras (31) con la maglia dei lupi ha messo a referto, nel complesso, 50 presenze e 3 gol. In precedenza ha vestito anche le maglie di Crotone, Bari, Livorno, Pescara, Trapani, Alessandria, Savona, Rimini e Spezia.

Di seguito il quadro delle operazioni ufficializzate finora dal club calabrese nel corso della sessione di mercato attuale:
Acquisti: Christian Kouan (svincolato), Riccardo Ciervo (Sassuolo), Andrea Rizzo Pinna (svincolato), Christian Dalle Mura (Fiorentina), Gabriele Baldi (svincolato), Gianmarco Begheldo (Virtus Verona), Alessandro Caporale (Lecco), Tommaso Fumagalli (Como), Thomas Vettorel (Gubbio), Simone Mazzocchi (Atalanta U23), Christos Kourfalidis (Cagliari), Jose Mauri (svincolato), Manuel Ricciardi (Avellino), Mohamed Sankoh (Stoccarda)
Cessioni: Andrea Meroni (svincolato), Idriz Voca (svincolato), Leonardo Marson (svincolato), Giacomo Calò (Cesena), Christian D'Urso (Triestina)


Altre notizie