.

Catanzaro, ag. Vandeputte: "Secondo me in Serie A farebbe ancora di più la differenza"

di Simone Lorini

Ospite di PianetaSerieB.it, Domenico Daniele, procuratore di Jari Vandeputte, ha parlato dello strepitoso rendimento dell'esterno del Catanzaro belga, che sta disputando una prima stagione di Serie B davvero notevole. Per lui in stagione 19 presenze con la maglia della squadra di Vivarini, ben sei gol tra campionato e Coppa Italia e anche cinque preziosi assist.

“Vandeputte ormai è un profilo che può dire la sua dappertutto, lo ha fatto in Serie C e lo sta facendo anche ora in Serie B. Per lui più alzi il livello tecnico e abbassi i contrasti puramente fisici più va a nozze. Secondo me Vandeputte in Serie A farebbe ancora di più la differenza”.

Per quanto riguarda il futuro: ci sono sirene dalla Serie A per il calciatore?
“Il ragazzo ha suscitato interessi sia di top club di Serie B che di alcuni club di Serie A. In passato sono uscite voci di Udinese e di Sassuolo, sicuramente ad oggi è un pour parler, si discute e si parla perchè il ragazzo sta bene oggi al Catanzaro, ma domani il nostro obiettivo è andare in Serie A. Quest’anno pensiamo solo a fare un grandissimo campionato con il Catanzaro e il grande salto lo faremo in tutti i modi la prossima stagione”.


Altre notizie