.

TMW RADIO - Martorelli sul vice-Giroud: "Mi stupisco che il Milan abbia lasciato partire Colombo"

di Tommaso Bonan

Il procuratore Giocondo Martorelli è intervenuto durante il programma “Piazza Affari”, su TMW Radio, per commentare vari temi: "Che idea mi sono fatto sul prossimo mercato di Milan? Sicuramente ha fatto un mercato estivo importante andando a prendere dei giocatori giovani con investimenti a lunga gittata. I giocatori in questione non sono top ma è stata una buona campagna. È vero, però, che l’alternativa di Giroud non è arrivata. Con tutto il rispetto Jovic viene da cinque anni in cui non ha mai fatto bene. La scelta è stata dettata dalla poca possibilità di portare un altro profilo. Mi meraviglio, invece, del fatto che abbiano lasciato andare Colombo al Monza, che poteva essere un’alternativa importante. Potevo capire se si fosse trattato di fargli fare il titolare. Per me sarebbe stata un’alternativa molto importante”.

Su quello che potrebbe fare la Juventus? Serve un attaccante?
“Per me gli attaccanti della Juventus sono importanti. Secondo me, poi, Allegri non cambierà il modulo e, quindi, avendo quattro attaccanti sono al completo. Hanno la possibilità di cambiare anche le caratteristiche. Dovrà intervenire, invece, a centrocampo. Ha perso giocatori importanti come Pogba, che non ha mai avuto, e Fagioli, per le vicende che sappiamo. Ha bisogno di un centrocampista di quantità e di qualità”.

Il Napoli è già fuori dalla lotta scudetto?
“Non sottovalutiamo il Napoli. Per me dopo l’Inter è la squadra con più qualità di rosa. Io credo che alcuni titolari della Juventus non farebbero i titolari in Napoli o Inter. Questa è la dimostrazione che gli azzurri hanno un qualcosina in più”.

Zielinski e Osimhen andranno via?
“Il rischio Zielinski è molto più alto. Lui va in scadenza e occhio all’Inter che è molto lesta a cercare i giocatori che sono ancora importanti e non sono più giovanissimi. Non mi stupirei se questa mia ipotesi si potesse concretizzare. Per Osimhen il discorso è diverso. Bisognerà capire se il calciatore vorrà rinnovare sennò si cercherà una destinazione congrua per il calciatore che farà sì che il Napoli non lo perda a zero”.


Altre notizie