Menù Notizie

Italia Under 21, in dubbio la presenza di Kayode: l'esterno è alle prese con l'influenza

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L'Italia Under 21 giocherà martedì prossimo contro l'Irlanda Under 21 la gara valida per le qualificazioni al prossimo Europeo, ma Michael Kayode non è ancora certo di partecipare al match. Secondo quanto riportato da FirenzeViola.it infatti, il classe 2004 di proprietà del club della Fiorentina è alle prese con un'influenza che lo condiziona. Domani sarà valutato e verrà presa una decisione definitiva.

Il commissario tecnico degli Azzurrini Carmine Nunziata ha parlato così in conferenza stampa: "Bisogna andare in campo e cercare di vincere la partita, continuando a fare il nostro calcio. Abbiamo qualche giorno in più per preparare una partita sola e ci fa piacere lavorare sui nostri concetti: questa è la maniera migliore per avvicinarci alla gara contro l'Irlanda".

I convocati:
Portieri: Sebastiano Desplanches (Palermo), Jacopo Sassi (Modena), Gioele Zacchi (Latina)
Difensori: Nicolò Bertola (Spezia), Giovanni Bonfanti (Pisa), Daniele Ghilardi (Hellas Verona), Michael Olabode Kayode (Fiorentina), Marco Palestra (Atalanta), Lorenzo Pirola (Olympiacos), Nicolò Savona (Juventus), Riccardo Turicchia (Catanzaro), Mattia Viti (Empoli), Mattia Zanotti (Lugano)
Centrocampisti: Tommaso Baldanzi (Roma), Alessandro Bianco (Monza), Edoardo Bove (Fiorentina), Cesare Casadei (Chelsea), Giovanni Fabbian (Bologna), Jacopo Fazzini (Empoli), Cher Ndour (Besiktas), Matteo Prati (Cagliari)
Attaccanti: Giuseppe Ambrosino (Frosinone), Francesco Pio Esposito (Spezia), Wilfried Gnonto (Leeds), Luca Koleosho (Burnley), Antonio Raimondo (Venezia)

Altre notizie
Mercoledì 9 Ottobre 2024
00:15 Serie A Giannichedda: "Motta, percorso buonissimo. Spogliatoio Juve condizionato dalle assenze" 00:12 Calcio estero Aguero, conflitto aperto con il Barcellona: il club si rifiuta di dargli 3 milioni per sole 5 partite 00:08 Serie A Palacios racconta: "Ammiro molto i difensori dell'Inter. Sto imparando tanto da loro" 00:04 Serie C Ascoli, Varone: "Ripartiamo a testa bassa. Insieme supereremo questo brutto periodo" 00:00 Editoriale Milan: 4 o 5 cose inaccettabili. Inter: i corteggiatori di Inzaghi. Juve: certi stucchevoli paragoni. Il bello di Napoli-Como. E il paradosso arbitrale del “doppio regolamento”
00:00 Accadde Oggi... 9 ottobre 1988, tre stranieri per squadra. Il Milan olandese, Inter alla tedesca. Zavarov alla Juve
Martedì 8 Ottobre 2024
23:59 Serie A Morata omaggia Iniesta: "Come te pochi al mondo, ti ringrazierò per tutta la vita" 23:56 Calcio estero Il Barça è diverso, Yamal racconta perché: "Flick dà libertà a tutti. Ci fa sentire a nostro agio" 23:53 Serie A Baumgartner e il record di Arnautovic: "Superarlo? Deve scorrere molta acqua lungo il Danubio" 23:49 Serie C Lumezzane, Monachello: "Questo gruppo è speciale, ricorda quello del mio Mantova" 23:45 Serie A Accusò ingiustamente Theo Hernandez di stupro: la modella Luisa Kremleva a processo 23:42 Calcio estero Troppe partite, Kimmich si espone: "Gli infortuni ci sono sempre, si può cambiare più spesso" 23:38 Serie A Yerry Mina saluta Iniesta: "Grazie per il tuo calcio leggenda. Ho imparato molto da te" 23:34 Calcio femminile Roma Femminile, Pandini: "Dobbiamo mantenere questo spirito contro avversari inferiori" 23:30 Serie A Fiorentina, Mandragora ha già iniziato la riabilitazione al Viola Park dopo l'infortunio 23:27 Calcio estero Liverpool, ancora lontano il rinnovo di Salah. Seguite da vicino due star della Bundesliga 23:23 Serie A Gabbia non è solo l'uomo del momento: il Milan ci punta, da gennaio a oggi 31 partite 23:19 Serie B Ventura elogia il Bari di Longo: "Sono fiducioso, la squadra è competitiva. Il club merita la A" 23:15 Serie A Agroppi: "Il Milan mi sembra una squadra modesta. E Theo Hernandez un ex calciatore" 23:12 Calcio estero Via Begiristain, il Manchester City ha messo nel mirino Viana: può diventare il nuovo DS 23:08 Serie A Inter, anche Thuram non si è allenato in gruppo con la Francia: ha corso con un fisioterapista 23:04 Calcio femminile Women’s Champions League, il Chelsea vince 3-2 col Real. Successo esterno del Twente 23:00 Serie A Marchisio: "Il calcio è magia, il calcio è Andres Iniesta. Per sempre leggenda" 22:56 Calcio estero Barcellona, grandi notizie: Szczesny è stato iscritto alla Champions, vestirà la maglia 25 22:53 Serie A Torino, anche i tifosi si stringono intorno a Zapata: "Forza Duvan, la Maratona è con te" 22:48 Serie BTMW Cremonese, Corini il sostituto di Stroppa: domani sarà messo tutto nero su bianco 22:45 Serie A Donadoni: "Mi auguro che per lo Scudetto non sia corsa a due. Inter indiscutibilmente favorita" 22:42 Calcio estero Manchester United, oggi 7 ore di riunione per decidere il futuro di Ten Hag: il punto 22:38 Serie A Ceravolo: "Kean ha potenzialità enormi, ma in questa Juventus non sarebbe stato titolare" 22:34 Serie BFocus TMW Serie B, la situazione delle panchine: Cremonese, esonerato Stroppa