Menù Notizie

Michele Serena: "Padova e Vicenza favorite? Occhio al Renate di Foschi"

TMW Radio
di Daniel Uccellieri
Foto
A Tutta C
TMW Radio
A Tutta C
A TUTTA C con Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci. Ospite: Michele Serena (Allenatori)
00:00
/
00:00

Michele Serena, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione A Tutta C

Grande vittoria nel derby del Padova contro un bel Vicenza.
“Gran bella partita con una bella cornice di pubblico. Ha vinto il Padova con una bella rete anche se, ad essere sincero, il Vicenza meritava di più nel primo tempo. Si sono dimostrate, comunque, due squadre forti che si contenderanno il campionato”.

Vecchi ha parlato di una lotta tra le due che durerà fino alla fine.
“Ci sono cinque punti di differenza a favore del Padova. Nello scontro diretto, in generale, l'importante è non perdere. Io il Padova l’ho visto più volte e vi posso dire che per quanti cambi ha, ha due squadre forti. Comunque se la giocheranno fino alla fine e vincerà la squadra che sta meglio nel corso del campionato”.

Il Padova sta facendo un grande cammino.
“Vorrei sottolineare che l’unica partita che non ha vinto, quella contro la Pro Patria, è stata una gara giocata male ma dove comunque si è visto che la squadra volesse vincere. Quella gara non gli ha permesso di aver fatto punteggio pieno ma ha dato un messaggio chiaro”.

Andreoletti ha fatto una grandissima partenza nonostante sia al primo anno con il Padova.
“Lui aveva fatto egregiamente a Sesto. Io prima dell’inizio della stagione avevo messo in testa il Vicenza per la continuità anche di guida tecnica. In questo momento, però, c’è il Padova e va bene così. Sarà un testa a testa fino alla fine ma occhio al Renate. Foschi con il Lecco due anni fa non era il favorito e sappiamo come è finita. Io non sottovaluterei il Renate”.

Ascolta nel podcast in calce l'intervento completo di Michele Serena

Altre notizie
Mercoledì 9 Ottobre 2024
00:15 Serie A Giannichedda: "Motta, percorso buonissimo. Spogliatoio Juve condizionato dalle assenze" 00:12 Calcio estero Aguero, conflitto aperto con il Barcellona: il club si rifiuta di dargli 3 milioni per sole 5 partite 00:08 Serie A Palacios racconta: "Ammiro molto i difensori dell'Inter. Sto imparando tanto da loro" 00:04 Serie C Ascoli, Varone: "Ripartiamo a testa bassa. Insieme supereremo questo brutto periodo" 00:00 Editoriale Milan: 4 o 5 cose inaccettabili. Inter: i corteggiatori di Inzaghi. Juve: certi stucchevoli paragoni. Il bello di Napoli-Como. E il paradosso arbitrale del “doppio regolamento”
00:00 Accadde Oggi... 9 ottobre 1988, tre stranieri per squadra. Il Milan olandese, Inter alla tedesca. Zavarov alla Juve
Martedì 8 Ottobre 2024
23:59 Serie A Morata omaggia Iniesta: "Come te pochi al mondo, ti ringrazierò per tutta la vita" 23:56 Calcio estero Il Barça è diverso, Yamal racconta perché: "Flick dà libertà a tutti. Ci fa sentire a nostro agio" 23:53 Serie A Baumgartner e il record di Arnautovic: "Superarlo? Deve scorrere molta acqua lungo il Danubio" 23:49 Serie C Lumezzane, Monachello: "Questo gruppo è speciale, ricorda quello del mio Mantova" 23:45 Serie A Accusò ingiustamente Theo Hernandez di stupro: la modella Luisa Kremleva a processo 23:42 Calcio estero Troppe partite, Kimmich si espone: "Gli infortuni ci sono sempre, si può cambiare più spesso" 23:38 Serie A Yerry Mina saluta Iniesta: "Grazie per il tuo calcio leggenda. Ho imparato molto da te" 23:34 Calcio femminile Roma Femminile, Pandini: "Dobbiamo mantenere questo spirito contro avversari inferiori" 23:30 Serie A Fiorentina, Mandragora ha già iniziato la riabilitazione al Viola Park dopo l'infortunio 23:27 Calcio estero Liverpool, ancora lontano il rinnovo di Salah. Seguite da vicino due star della Bundesliga 23:23 Serie A Gabbia non è solo l'uomo del momento: il Milan ci punta, da gennaio a oggi 31 partite 23:19 Serie B Ventura elogia il Bari di Longo: "Sono fiducioso, la squadra è competitiva. Il club merita la A" 23:15 Serie A Agroppi: "Il Milan mi sembra una squadra modesta. E Theo Hernandez un ex calciatore" 23:12 Calcio estero Via Begiristain, il Manchester City ha messo nel mirino Viana: può diventare il nuovo DS 23:08 Serie A Inter, anche Thuram non si è allenato in gruppo con la Francia: ha corso con un fisioterapista 23:04 Calcio femminile Women’s Champions League, il Chelsea vince 3-2 col Real. Successo esterno del Twente 23:00 Serie A Marchisio: "Il calcio è magia, il calcio è Andres Iniesta. Per sempre leggenda" 22:56 Calcio estero Barcellona, grandi notizie: Szczesny è stato iscritto alla Champions, vestirà la maglia 25 22:53 Serie A Torino, anche i tifosi si stringono intorno a Zapata: "Forza Duvan, la Maratona è con te" 22:48 Serie BTMW Cremonese, Corini il sostituto di Stroppa: domani sarà messo tutto nero su bianco 22:45 Serie A Donadoni: "Mi auguro che per lo Scudetto non sia corsa a due. Inter indiscutibilmente favorita" 22:42 Calcio estero Manchester United, oggi 7 ore di riunione per decidere il futuro di Ten Hag: il punto 22:38 Serie A Ceravolo: "Kean ha potenzialità enormi, ma in questa Juventus non sarebbe stato titolare" 22:34 Serie BFocus TMW Serie B, la situazione delle panchine: Cremonese, esonerato Stroppa