.

Per Felipe Anderson e Zaccagni è l'ora dei rinnovi. I manager aspettano la chiamata dalla Lazio

di Tommaso Bonan

L'agenda della Lazio è sempre piena di appuntamenti. I prossimi - ribadisce il Corriere dello Sport - riguardano una doppia chiamata ai manager di Felipe Anderson e Zaccagni. Aspettano la convocazione: per il brasiliano è la prima, per l’azzurro la seconda. Lotito è rientrato a Roma dopo una breve vacanza a Cortina, a stretto giro inizierà le trattative con l’obiettivo di chiuderle.

Il brasiliano è la priorità.
Quello di Felipe Anderson è il rinnovo più urgente essendo in scadenza nel 2024. In estate ha ricevuto interessamenti dall’Arabia, ma non s’è fatto condizionare. E’ tornato nel 2021 e pur di giocare nella Lazio si era decurtato lo stipendio. Oggi guadagna 2,3 milioni più bonus facilmente raggiungibili, centrandoli tutti arriva a guadagnare 2,5 milioni. Aveva firmato per tre anni con l’obiettivo di rilanciarsi e di meritare un contratto più lungo e più ricco.

Appuntamento dopo le nazionali.
Felipe è la priorità, ma va chiuso anche il rinnovo di Zaccagni. Lotito ha incontrato il manager Giuffredi ad Auronzo di Cadore. Hanno iniziato a parlare di cifre, è emersa una distanza da colmare. Il presidente e il procuratore si rivedranno dopo le nazionali. Il contratto scade nel 2025.


Altre notizie