Menù Notizie

Bierhoff: "A questo Milan mancano un po' di creatività e idee in attacco". Poi ricorda il suo

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di Federico De Luca

Oliver Bierhoff, ex attaccante rossonero, ha commentato così a La Gazzetta dello Sport la sconfitta del Milan in Champions League in casa del Bayer Leverkusen ieri l'altro: "Il Milan non mi è dispiaciuto. Soprattutto nella ripresa. Alla fine credo che sarebbe stato più giusto un pareggio. Almeno un pareggio... La formazione di Xabi Alonso ha vinto la scorsa Bundesliga con grande distacco e sabato ha pareggiato a Monaco con il Bayern. Ci sta avere delle difficoltà se ti trovi di fronte una squadra più rodata, che fa un gran possesso e ha giocatori di qualità.

Nella prima frazione il Milan è stato un po’ troppo attento e timoroso. Doveva sfruttare di più il contropiede perché gli spazi c’erano. Pur costretto a stare con il baricentro più basso del solito dal pressing e dal palleggio avversario, secondo me c’era la possibilità di creare maggiori pericoli. Cosa manca alla formazione di Fonseca? Un po’ di creatività e di idee in attacco. Il mio Milan era una squadra di campioni che vinceva e divertiva con il gioco. Questo è un gruppo diverso, ma sicuramente organizzato e ha un’idea di gioco che nella ripresa con il Bayer si è vista", le dichiarazioni del campione tedesco.

Altre notizie
Giovedì 3 Ottobre 2024
18:15 Serie A Lazio, Castellanos sfida il Nizza per il suo compleanno: "Come regalo voglio la vittoria" 18:12 Calcio estero Kroos furioso: "Sarà un pessimo Mondiale per Club. A un certo punto i giocatori si rompono" 18:08 Serie A Lazio, Baroni: "Voglio vedere Mandas all'opera. In campo quelli con più energie" 18:04 Serie B Serie B, 8ª giornata: Sampdoria-Juve Stabia visibile gratuitamente su DAZN 18:00 Serie A Juventus, Bremer ko: la solidarietà di Inter, Milan e Torino al difensore brasiliano
17:56 Calcio estero Tutti pazzi per Wirtz: scintille tra Bayern e Real Madrid, adesso irrompe anche Guardiola 17:53 Serie A "Calciomercato dal 1° al 10 giugno". Clamorosa apertura FIFA: Inter e Juve più interessate 17:49 Serie B Modena, via ai lavori allo 'Zelocchi'. La prima squadra si trasferisce a Bastiglia 17:46 Altre Notizie Inchiesta ultras Inter e Milan, il Questore ha emesso 24 Daspo dai 3 ai 10 anni 17:45 Serie A Lukaku: "Quanti messaggi i tifosi... Il mio amico Mertens mi ha preparato alla vita a Napoli" 17:42 Calcio estero Nicki Bille arrestato in Danimarca. L'ex Reggina ha rubato beni per poco più di 20 euro 17:38 Serie A Lazio-Nizza, le formazioni ufficiali: Tchaouna e Dele-Bashiru a sostegno di Castellanos 17:34 Serie C Disordini durante Trento-Lecco: disposti 5 provvedimenti di DASPO a ultras lecchesi 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Bremer, stagione finita? La Juventus non ingaggerà svincolati 17:26 Calcio estero Balotelli senza squadra ancora per poco? Gli svincolati più importanti al 3 ottobre 17:23 Serie A Giovanni Galli sicuro: "Abraham al Milan è il colpo di mercato migliore dell'intera Serie A" 17:19 Serie C Ternana, l'allontanamento di Foresti non piace alla tifoseria: possibile contestazione 17:15 Serie A Milan, l'ex Cardacio: "Ho provato a prendere Giroud e Zapata, ma non è andata bene" 17:12 Calcio estero Deschamps: "Con Mbappé non vogliamo correre rischi. Rabiot? Ha bisogno di tempo" 17:08 Altre Notizie Juventus, l'ad Scanavino verso la presidenza del gruppo GEDI: Elkann si dimette 17:04 Serie CTMW Radio Marani e la tecnologia in C: "Disponibilità a Collina per sperimentare il 'light VAR'" 17:00 Serie A Dalla Spagna: la FIFA aprirà il mercato a giugno 2025 per i club partecipanti al Mondiale 16:56 Calcio estero Finlandia, i convocati per la Nations League: il CT Kanerva chiama i 2 "veneziani" 16:53 Serie A Branca: "Taremi mi piace, Arnautovic bersagliato dagli infortuni. L'Inter può ripetersi" 16:49 Serie B Sudtirol, report medico: trauma contusivo al costato per Molina. Out per Cosenza 16:45 Serie A Cassano attacca Kean: "Moise non dà niente, ma in Italia lo facciamo passare per buono" 16:42 Calcio estero Slovacchia, i convocati di Calzona: out Dubravka, ci sono quattro "italiani" 16:38 Serie A Abodi: "Stadio Franchi? Il governo farà la sua parte, rientra nel progetto che punta a Euro 2032" 16:34 Serie B Sampdoria-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca: Di Marco indisponibile in mediana 16:30 Serie A Venezia, Di Francesco: "Il tempo per recuperare c'è stato. L'atteggiamento è la base per tutto"